Tennis in TV - stagione 2024

E invece non la rigira... Sono convinto che con il faccione di Furlan in tribuna, questa partita non l'avrebbe persa mai... Vabbuò.

Speriamo nei 2 doppi rimasti, anche se per il doppio femminile sarà dura riscendere in campo tra qualche ora.

Edit: e Musetti naturalmente

Nel doppio da quando la Paolini è inevitabilmente calata per via della stanchezza siamo passati dal 5-2 a perdere il set. Non si possono programmare le partite in questo modo, oppure o ti concentri sul singolare o nel doppio

Non vedo Berrettini tra le wc di Montreal, quindi presumo che salterà il torneo in Canada.

Sui social tutti a massacrare Sinner per essere già sbarcato in Canada. Li aspetto tutti al varco al prossimo slam che vincerà

Sui social tutti a massacrare Sinner per essere già sbarcato in Canada. Li aspetto tutti al varco al prossimo slam che vincerà
Chiedo, la tonsillite in quanto tempo passa??
Io sinceramente, non parteggio per la teoria del complotto che dice che Sinner non è andato a Parigi perché le possibilità di medaglia sarebbero state molto difficili per via della terra battuta, superficie dove Sinner ha vinto meno

Chiedo, la tonsillite in quanto tempo passa??
Io sinceramente, non parteggio per la teoria del complotto che dice che Sinner non è andato a Parigi perché le possibilità di medaglia sarebbero state molto difficili per via della terra battuta, superficie dove Sinner ha vinto meno

Secondo me il problema sta a monte. I giocatori, in generale, avrebbero sicuramente preferito che il tennis non diventasse uno sport olimpico, esattamente come è sempre stato fino ad una ventina di anni fa.
Io non patteggio per nessuno! :)

Fuori vavassori-errani.
Peccato, hanno avuto anche un match point

Indietro
Alto Basso