Tennis in TV - stagione 2024

Questa ricerca ad ogni costo di occupare tutti gli slot disponibili non ha senso, avrebbe avuto più senso se Volandri avesse chiesto a me e Fabrizio di giocare al posto di Sinner/Musetti
emoji38.png
Se c'è un posto libero ho già la racchetta incordata :D

A me piange il cuore vedere un grande campione ridotto così.

Penso che ad un certa età bisogna ritirarsi
L'età non c'entra nulla, sono le condizioni fisiche a fare la differenza. Nadal ha solo 1 anno in più di djokovic.
Cmq uscire alle olimpiadi per mano di djokovic forse è quanto di meglio potesse auspicarsi, Nadal dal singolo olimpico non ha velleità di vittoria, partecipa solo perchè è Parigi.

L'età non c'entra nulla, sono le condizioni fisiche a fare la differenza. Nadal ha solo 1 anno in più di djokovic.
Cmq uscire alle olimpiadi per mano di djokovic forse è quanto di meglio potesse auspicarsi, Nadal dal singolo olimpico non ha velleità di vittoria, partecipa solo perchè è Parigi.
Forse ho parlato troppo presto. Adesso è rientrato in partita. Bellissimo l'ultimo punto di Nadal :)

Ma solo a me un atp 500 contemporaneo alle olimpiadi pare del tutto fuori luogo?
Il tennis dovrebbe un po’ di più guardarsi intorno e non solo se stesso, il mondo sportivo durante le olimpiadi si ferma.

Ma solo a me un atp 500 contemporaneo alle olimpiadi pare del tutto fuori luogo?
Il tennis dovrebbe un po’ di più guardarsi intorno e non solo se stesso, il mondo sportivo durante le olimpiadi si ferma.
Beh insomma, calcio, motori e anche la MLB vanno avanti ( dico tra gli eventi maggiormente mediatici nel mondo )

Beh insomma, calcio, motori e anche la MLB vanno avanti ( dico tra gli eventi maggiormente mediatici nel mondo )
Il calcio è fermo, tutti i maggiori campionati cominceranno intorno a ferragosto, MLB e motori con le olimpiadi non c'entrano nulla.
Quello che succede nel tennis invece è come se la diamond league organizzasse meeting durante le olimpiadi

Ma Furlan non c'è?

Edit: mi auto rispondo, Furlan non c'è, ho letto l'intervista della Paolini dell'altro giorno. Tra tutte le trasferte non avrei saltato proprio questa ma vabbè ci sta... Questa la rigira comunque spero .

Ultima modifica:
Quelli, al contrario delle Olimpiadi, portano soldi 🤑
Per un professionista dello sport, cosa ci serve di strano? Tu vai al lavoro per la gloria e per la patria o per i soldi? Sarebbe sbando ora di smettere di essere ipocriti, come se tu ognuno di noi non facesse le stesse scelte nelle vita. Oltretutto, magari eh, la tonsillite nel frattempo sarà stata smaltita. O tu non ti metti mai in mutua per far contenti altri?

Per un professionista dello sport, cosa ci serve di strano?
Sono d'accordo. Le vita, professionale e privata, è fatta di priorità, ognuno sceglie come meglio crede. Alla fine Sinner non ha obblighi verso nessuno se non sé stesso, la sua carriera e salute.

Indietro
Alto Basso