A me piange il cuore vedere un grande campione ridotto così.In scena l'atto LX della rivalità Djokovic - Nadal
Penso che ad un certa età bisogna ritirarsi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me piange il cuore vedere un grande campione ridotto così.In scena l'atto LX della rivalità Djokovic - Nadal
Se c'è un posto libero ho già la racchetta incordataQuesta ricerca ad ogni costo di occupare tutti gli slot disponibili non ha senso, avrebbe avuto più senso se Volandri avesse chiesto a me e Fabrizio di giocare al posto di Sinner/Musetti
L'età non c'entra nulla, sono le condizioni fisiche a fare la differenza. Nadal ha solo 1 anno in più di djokovic.A me piange il cuore vedere un grande campione ridotto così.
Penso che ad un certa età bisogna ritirarsi
Forse ho parlato troppo presto. Adesso è rientrato in partita. Bellissimo l'ultimo punto di NadalL'età non c'entra nulla, sono le condizioni fisiche a fare la differenza. Nadal ha solo 1 anno in più di djokovic.
Cmq uscire alle olimpiadi per mano di djokovic forse è quanto di meglio potesse auspicarsi, Nadal dal singolo olimpico non ha velleità di vittoria, partecipa solo perchè è Parigi.
Mai darlo per morto, ma dall'altra parte c'è un certo djokovic. Bene per lo spettacolo ma secondo me il risultato finale comunque non cambierà.Adesso è rientrato in partita. Bellissimo l'ultimo punto di Nadal
Beh insomma, calcio, motori e anche la MLB vanno avanti ( dico tra gli eventi maggiormente mediatici nel mondo )Ma solo a me un atp 500 contemporaneo alle olimpiadi pare del tutto fuori luogo?
Il tennis dovrebbe un po’ di più guardarsi intorno e non solo se stesso, il mondo sportivo durante le olimpiadi si ferma.
Il calcio è fermo, tutti i maggiori campionati cominceranno intorno a ferragosto, MLB e motori con le olimpiadi non c'entrano nulla.Beh insomma, calcio, motori e anche la MLB vanno avanti ( dico tra gli eventi maggiormente mediatici nel mondo )
Quelli, al contrario delle Olimpiadi, portano soldiSinner iscritto sia a Montreal che Cinci.
Beh se vinci una medaglia c'è il premio del coni se non sbaglio...Quelli, al contrario delle Olimpiadi, portano soldi
Per un professionista dello sport, cosa ci serve di strano? Tu vai al lavoro per la gloria e per la patria o per i soldi? Sarebbe sbando ora di smettere di essere ipocriti, come se tu ognuno di noi non facesse le stesse scelte nelle vita. Oltretutto, magari eh, la tonsillite nel frattempo sarà stata smaltita. O tu non ti metti mai in mutua per far contenti altri?Quelli, al contrario delle Olimpiadi, portano soldi
Sono d'accordo. Le vita, professionale e privata, è fatta di priorità, ognuno sceglie come meglio crede. Alla fine Sinner non ha obblighi verso nessuno se non sé stesso, la sua carriera e salute.Per un professionista dello sport, cosa ci serve di strano?