Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto non si è capito ancora se gli US Open saranno solo di supertennis o anche di sky.Ditemi che c'è ancora possibilità che sia anche su sky,su supertennis con un solo canale è inguardabile e la loro piattaforma da come leggo ancora grossissimi problemi di visione. :eusa_think:
Ma veramente fai? :D

Senza offesa, secondo me solo tu ancora non hai capito che verrà trasmesso.

Manca solo l'ufficialità

Credo assolutamente nell'innocenza di Sinner ma mi chiedo pure come possa essere possibile che qualcuno (peraltro un professionista) possa fare dei massaggi con una ferita aperta sulla ferita aperta di qualcun altro

🤦

Non allunghiamo il il 3D con Sky se rientra o meno sono solo supposizioni, al momento non c'è nulla di ufficiale, va a finire come l'altra discussione. Chiudo OT

Credo assolutamente nell'innocenza di Sinner ma mi chiedo pure come possa essere possibile che qualcuno (peraltro un professionista) possa fare dei massaggi con una ferita aperta sulla ferita aperta di qualcun altro

🤦
Comunque si deve sapere che medicinali si usano è che cosa hanno dentro se si è a contatto con un'atleta che è sottoposto a controlli antidoping severi.Si rischia all'insaputa dell'atleta di rovinargli la carriera per una stupidaggine.Molte volte su medicinali da banco si legge sulla confezione "doping"con il cartello di divieto.Per il numero uno del tennis di deve controllare qualsisi cosa si usa anche se non sono farmaci per il tennista.Questa volta è andata bene ma non deve succedere più.

A proposito di punti ATP, togliendo a sinner i 400 punti, l’anno prossimo ad IW avrà 0 punti da difendere, ci terrei a sottolinearlo e spero di dire il giusto :)

A proposito di punti ATP, togliendo a sinner i 400 punti, l’anno prossimo ad IW avrà 0 punti da difendere, ci terrei a sottolinearlo e spero di dire il giusto :)
Esatto, è come se non avesse partecipato per nulla ad IW 2024, tutti i punti che guadagnerà in quel torneo nel 2025 saranno in aggiunta alla classifica che avrà a quella data.

Segnalo un articolo molto ben fatto sulla vicenda Sinner, ricostruita per filo e per segno, sul sito "Tennis Magazine Italia".

Posso mettere il link?

Per la programmazione Sky dovrebbe trasmettere su 3 canali ma aspettiamo novità

la prossima settimana ce la chemions 3 canali ex calcio sono occupati almeno 4\5 canali ex calcio ci devono essere sperammo che uno tennis e arena non siano tre simulcast
Non è vero, per la Champions bastano 3 canali (Sky Sport Calcio e altri 2) a serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso