Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine gli Us Open sono stati la salvezza per mantenere il canale Supertennis.
E' prodotto in 4K?È previsto anche il 4K?
E' prodotto in 4K?
L'accordo è pluriennale.Visto il momento temporale dell anno un cui è stato fatto mi pare che dall accordo ci guadagni più sky.resta un mese e mezzo di wta,perlopiù in orario mattutini
Visto il momento temporale dell anno un cui è stato fatto mi pare che dall accordo ci guadagni più sky.resta un mese e mezzo di wta,perlopiù in orario mattutini
Perchè sky non si è presa anche le qualificazioni?al momento comunque direi che supertennis sta lavorando bene con le qualificazioni degli USOpen con più match in contemporanea con l'hbbtv![]()
forza Bellucci staseraRicordo che l'ultimo anno che Sky trasmise US open (credo sia stato subito dopo fusione stream tele+) c'erano a disposizione 3 canali
Ora speriamo in una copertura stile Wimbledon
Certo l'accordo resta particolare
Supertennis gli dà us open 2024 e 2025 ma la stagione wta 2024 che prende da sky è quasi finita
Lo scambio pieno è solo 2025
PS Bellucci ha superato il secondo turno
PS2 A Sky non interessano le qualificazioni. Ha già tennis in abbondanza
Si. L'anno scorso Sky UK l'ha trasmesso in 4K.E' prodotto in 4K?
Certo l'accordo resta particolare
Supertennis gli dà us open 2024 e 2025 ma la stagione wta 2024 che prende da sky è quasi finita
Lo scambio pieno è solo 2025
Senza l'intento di offendere nessuno/a, ma qual è il peso specifico e l'interesse mediatico di tutti questi WTA rispetto ad un US Open col numero 1 italiano (+ un altro paio forti)?Sì ho capito ma Supertennis ottiene 50 tornei, SKY ne ottiene UNO