Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine gli Us Open sono stati la salvezza per mantenere il canale Supertennis.

Alla fine gli Us Open sono stati la salvezza per mantenere il canale Supertennis.

Era il motivo per cui l'avevano comprato eh.... Barattarlo con SKY

Certo si aspettavano indietro anche il maschile e invece è andata male....

Povero Binaghi . Con la sua creatura Super Tennis non ha pace . Adesso deve pure flirtare con l'odiata Sky per sopravvivere

No, non mi pare proprio che lo US Open di tennis sia prodotto in 4K dalla ESPN

Visto il momento temporale dell anno un cui è stato fatto mi pare che dall accordo ci guadagni più sky.resta un mese e mezzo di wta,perlopiù in orario mattutini

Visto il momento temporale dell anno un cui è stato fatto mi pare che dall accordo ci guadagni più sky.resta un mese e mezzo di wta,perlopiù in orario mattutini

Come minimo anche tutto il 2025 è coperto dall'accordo eh....

al momento comunque direi che supertennis sta lavorando bene con le qualificazioni degli USOpen con più match in contemporanea con l'hbbtv (y)

Debacle nostra pronosticabile nelle quali, dove i nostri erano quasi tutti o fuori forma o rientranti da problemi fisici.

L'unico in forma era Bellucci, che speriamo entri in tabellone, giocherà a breve il secondo turno.

Intanto Sonego ai quarti senza giocare a Winston-Salem. Affronterà Kotov domani.

Ricordo che l'ultimo anno che Sky trasmise US open 2004 (credo sia stato subito dopo fusione stream tele+) c'erano a disposizione 3 canali

Ora speriamo in una copertura stile Wimbledon

Certo l'accordo resta particolare
Supertennis gli dà us open 2024 e 2025 ma la stagione wta 2024 che prende da sky è quasi finita
Lo scambio pieno è solo 2025

PS Bellucci ha superato il secondo turno
PS2 A Sky non interessano le qualificazioni. Ha già tennis in abbondanza

Ultima modifica:
Ricordo che l'ultimo anno che Sky trasmise US open (credo sia stato subito dopo fusione stream tele+) c'erano a disposizione 3 canali

Ora speriamo in una copertura stile Wimbledon

Certo l'accordo resta particolare
Supertennis gli dà us open 2024 e 2025 ma la stagione wta 2024 che prende da sky è quasi finita
Lo scambio pieno è solo 2025

PS Bellucci ha superato il secondo turno
PS2 A Sky non interessano le qualificazioni. Ha già tennis in abbondanza
forza Bellucci stasera 💪
tra l'altro dovrebbe essere terzo match del campo 13 quindi a un orario decente per seguirlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso