Eh ma anche tu che pretendi che me ne accorga!

Non avevo guardato le scritte nel video, grazie per avermelo fatto notare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie! Ma quindi sarà così anche nei prossimi anni?Perché da quest'anno la finale maschile viene trasmessa "in chiaro" dalla ABC in America e hanno scelto le 14 come orario
Grazie! Ma quindi sarà così anche nei prossimi anni?
Grazie! Ma quindi sarà così anche nei prossimi anni?
Sinner non bene: sulla carta avrà Paul, Medvedev e Alcaraz prima della finale...Ho buone speranze per Berrettini, ha fatto una buona estate e mi pare in palla. Incrocio le dita per lui![]()
E intanto Djokovic come da tradizione becca un buon sorteggioSinner non bene: sulla carta avrà Paul, Medvedev e Alcaraz prima della finale...
Musetti con Opelka rischia già al primo turno
Fritz al 2° turno è un pessimo clienteHo buone speranze per Berrettini, ha fatto una buona estate e mi pare in palla. Incrocio le dita per lui![]()
Sinner non bene: sulla carta avrà Paul, Medvedev e Alcaraz prima della finale...
Musetti con Opelka rischia già al primo turno
E intanto Djokovic come da tradizione becca un buon sorteggio
ormai è un classico![]()
Fritz al 2° turno è un pessimo cliente
Tra l'altro l'8 settembre i campionati di calcio sono fermi per le Nazionali, quindi gli ascolti della finale saranno di sicuro più altiagli americani di noi europei se ne fregano proprio zero, hanno reso ancora più appetibile il prodotto. Una finale alle 20 può fare il botto di ascolti in Europa
Chissa come mai sempre slam super facili fino alla semifinale................E intanto Djokovic come da tradizione becca un buon sorteggio
ormai è un classico![]()
Bene nonn sono il solo a pensarla in un certo modo..........Sinner poco fortunato di nuovo.
E mi fermo qui perché avrei altro da dire su un altro giocatore diciamo sempre fortunato![]()
Più che altro sta diventando veramente assurdo. Tabellone fotocopia di wimbledon, la probabilità che potesse risuccedere è infinitesimaleBene nonn sono il solo a pensarla in un certo modo..........
A pensar male...........Quando le cose ri ripetono in questo modo mi puzza di più del pesce marcio........Più che altro sta diventando veramente assurdo. Tabellone fotocopia di wimbledon, la probabilità che potesse risuccedere è infinitesimale