Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho le lacrime , troppo contento. Grande ragazzo anche nella esultanza controllata. Che ragazzo , sembra di altri tempi.
 
Finalmente la si smetterà di sminuirlo, anche dentro il forum?
Grande Simner :thumbup:
Io ho sempre creduto nelle sue potenzialità in prospettiva (e credo ci siano ancora i miei messaggi dell'epoca a testimoniarlo 😁) poi lui è stato bravo a lavorare duro per crescere fino ai livelli massimi del tennis mondiale 😉
 

Penso non ci sia modo più bello per vincere il primo Slam.

GRANDISSIMO!!!

Questa è un'impresa, un capolavoro che solo un grande campione può fare.

Come scrivevo tempo fa, è solo il primo di tanti, il mondo si sta innamorando di questo ragazzo, prepariamoci a condividerlo! Grande Jannik!

Un grande applauso anche a Medvedev che aveva preparato la partita in maniera perfetta ma in uno slam conta tutto, anche le partite precedenti. Grande torneo comunque per lui.

Ora festa!!!
 
Io mi ripeto: nel tennis la storia si fa con gli Slam, e questo ragazzo oggi ha iniziato a scrivere la sua. Ha solo ventitré anni: godiamocelo.
 
Dopo i primi 2 set non ci avrei scommesso 1 cent, bravo Sinner 🥎🥎🥎🥎
 
E complimenti anche a Eurosport, neanche un minuto dell'evento tralasciato con telecronisti bravi e competenti. Come dovrebbe essere sempre trasmesso un evento di questa portata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso