E il momento arrivò (6-3 al quinto) e se lo merita in pieno per il grande lavoro che ha fatto per arrivare a questi livellipreparate le fotocamere che questo momento si aspetta da troppi decenni. Grande Jannik

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E il momento arrivò (6-3 al quinto) e se lo merita in pieno per il grande lavoro che ha fatto per arrivare a questi livellipreparate le fotocamere che questo momento si aspetta da troppi decenni. Grande Jannik
Per me ha già perso e la delusione è davvero parecchia
Io ho sempre creduto nelle sue potenzialità in prospettiva (e credo ci siano ancora i miei messaggi dell'epoca a testimoniarloFinalmente la si smetterà di sminuirlo, anche dentro il forum?
Grande Simner![]()
Anche per me , Medvedev è un gran giocatore molti l’hanno dimenticato , delusione però Sinner si rifarà.
BingoTanti davano Sinner in tre e hanno già cannato; io il gettone l'ho messo ma in cinque...
Per me ha già perso e la delusione è davvero parecchia
Sta crollando.
22Io mi ripeto: nel tennis la storia si fa con gli Slam, e questo ragazzo oggi ha iniziato a scrivere la sua. Ha solo ventitré anni: godiamocelo.
Anche per me , Medvedev è un gran giocatore molti l’hanno dimenticato , delusione però Sinner si rifarà.
Perché vuoi mascherare da scaramanzia un pronostico cannato di brutto?Post scaramantico ha funzionato, grande Sinner.
Ogni anno che passa, sulla app un servizio sempre più ricco e migliore.E complimenti anche a Eurosport, neanche un minuto dell'evento tralasciato con telecronisti bravi e competenti. Come dovrebbe essere sempre trasmesso un evento di questa portata