Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come molti di voi, conosco Sinner da quando aveva 16-17 anni e si parlava molto di lui come grande promessa. Onestamente non stravedevo per lui e non pensavo sarebbe arrivato così in alto. Circa un anno fa, ho cominciato a sentire sue interviste e sono rimasto sorpreso dalla maturità nelle sue parole, mai banali, che fanno di lui un grande uomo oltre che un grande tennista.

Oggi un ottimo diesel ha vinto contro un buon motore elettrico. :D

Grande Sinner! (y)(y) 🇮🇹 :)

Come freddezza e atteggiamento durante e dopo la partita, il veterano oggi sembrava il nostro giovane campione.

E adesso...attacco agli Internazionali d'Italia !
Anche qui siamo da ben 48 anni a secco (Panatta 1976)

Come freddezza e atteggiamento durante e dopo la partita, il veterano oggi sembrava il nostro giovane campione.
Eh sì. Le reazioni dopo una vittoria o una sconfitta , per importante che sia , danno l'idea della forza interiore del ragazzo

E adesso...attacco agli Internazionali d'Italia !
Anche qui siamo da ben 48 anni a secco (Panatta 1976)
Eh diciamo che sulla terra le gerarchie cambiano, Sinner non partirà tra i favoriti... per ora mi basta che sia il più forte sul veloce. Quest'anno ci sono anche le Olimpiadi sempre al Roland Garros. Ci sono tanti tornei, l'obiettivo è vincere altri Slam e il n. 1.

Questa dovrebbe essere la programmazione di domani su Sky

Montpellier(251)

17.00 Bonzi-Mmoh
nb 19.00 Murray-Paire
a seguire Munar-Martinez

Linz(252)

14.00 Trevisan-Pavlyuchenkova
a seguire Boulter-Paolini

Hua Hin(253)

8.00 Galfi-Tomljanovic
a seguire Linette-Shnaider
a seguire Tararudee-Badosa

Eh diciamo che sulla terra le gerarchie cambiano, Sinner non partirà tra i favoriti... per ora mi basta che sia il più forte sul veloce. Quest'anno ci sono anche le Olimpiadi sempre al Roland Garros. Ci sono tanti tornei, l'obiettivo è vincere altri Slam e il n. 1.
Per Parigi, una medaglia olimpica nel tennis sarebbe un risultato eccellente. Vediamo, sulla carta potrebbe sicuramente giocarsi il podio, anche se sulla terra lo vedo meno dominante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso