Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinner Winner!!!!!!!

Finalmente il momento atteso da anni, un italiano che vince un torneo del grande slam, e che se lo merita. Spero il meglio per lui in futuro, magari numero 1? Mi ero pure dimenticato che ho DAZN e sono riuscito a vedere ultimo set e premiazione su Eurosport. Dajeeeeeeee🏆

Beh, sullo 0 a 2, in effetti chi credeva ad un recupero così? Io pure ci sono rimasto. Grandissima prestazione.

Io l’ho detto a metà secondo set. È che non c’erano proprio i presupposti di un cambio di partita. Invece è successo. Da una parte Sinner che ha messo in cantina ogni tensione, dall’altra Medvedev che pensando che sinner avesse tensione ormai fino alla fine, ha rilassato il cervello

Anche sotto 2 set a 0 non mi sono preoccupato minimamente . Quando poi ha vinto il terzo e ho visto la faccia di Medvedev.....
Certo , ha fatto la differenza anche la stanchezza accumulata di Medvedev ma Sinner è da corsa sempre , in qualsiasi situazione
Vedi la partita contro Djokovic in coppa Davis lo scorso novembre

Beh, sullo 0 a 2, in effetti chi credeva ad un recupero così? Io pure ci sono rimasto. Grandissima prestazione.
Tennis, pallavolo, padel ecc. sono sport in cui non c'è limite di tempo. La semifinale Zverev - Medvedev avrebbe dovuto insegnarvi qualcosa. "Match finisce quando giocatore mette a segno match point".

Sisi

Guarda qui
La scommessa e la Lamborghini più veloce della storia, primo Slam giocato post "bet", cassa.

@alexsandro31

Ci accontentiamo del modellino dai

La scommessa e la Lamborghini più veloce della storia, primo Slam giocato post "bet", cassa.

@alexsandro31

Ci accontentiamo del modellino dai
Su dai possono tutti sbagliarsi.Purtroppo non ho tutti i soldi per conprare auto,mi auguro di sbagliare pronostici ancora per molto tempo,se questo porta bene........
Scusate:Grande Sinner,bravissimo Sinner,senza parole.......
;)(y)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso