Alle 15L’ha detto Elena Pero poco fa, non ha detto però a che ora ci sarà l’unica semifinale in programma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle 15L’ha detto Elena Pero poco fa, non ha detto però a che ora ci sarà l’unica semifinale in programma
Sinceramente non ho idea di quale sia stato l'investimento della FITP. Che io sappia lo staff è argentino, poi magari Binaghi ci ha messo un sacco di soldi ma non so.Lui può fare ciò che vuole, anche giocare per l'Abissinia, ma no sfruttare una federazione che investe su di te e poi sul più bello andartene. Mio pensiero, poi certo non è che non ci dormo di notte.
In caso di semifinale, domani Sinner alle 19.30
Comunque Sinner non è più lo stesso degli Australian open. Ci può stare ma sembra il fantasma del vero Sinner. Contro il numero 222 (se non sbaglio) sta faticando tantissimo
Se leggi bene ho scritto pure: "Ci può stare"Mi sembri un po’ troppo severo.
Non abbiamo un nuovo Federer e nessuno neanche glielo chiede di essere. Sta giocando un 500 se anche non da il 100% non è la fine del mondo.
Intanto Raonic si è ritirato
Se leggi bene ho scritto pure: "Ci può stare"
Lo fa per rimettersi in forma. È un allenamento intenso, vediamola cosìAlcaraz sulla terra battuta in un 250 a febbraio è un qualcosa alla Fognini che non ha molto senso secondo me
Mi sembri un po’ troppo severo.
Non abbiamo un nuovo Federer e nessuno neanche glielo chiede di essere. Sta giocando un 500 se anche non da il 100% non è la fine del mondo.
Intanto Raonic si è ritirato
sarebbe meglio andare a duba dove le condizioni sono piu simili a indan wells che ha asterdam per tovare le condizioni giusteNeanche Federer giocava i 500 come se fossero slam.
Lo scopo di questi tornei è trovare la preparazione e il ritmo per il cemento americano del mese prossimo