Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lui può fare ciò che vuole, anche giocare per l'Abissinia, ma no sfruttare una federazione che investe su di te e poi sul più bello andartene. Mio pensiero, poi certo non è che non ci dormo di notte.
Sinceramente non ho idea di quale sia stato l'investimento della FITP. Che io sappia lo staff è argentino, poi magari Binaghi ci ha messo un sacco di soldi ma non so.

Comunicato importante leggere

Spero che Sky che adesso ha quasi il monopolio del tennis non vada avanti tutto l'anno su Now con la descrizione nei canali "Tennis ATP e WTA" e faccia lo sforzo almeno di dire che torneo stanno trasmettendo.. adesso che c'è contemporaneità tocca ogni volta andare a tentativi per vedere cosa trasmettono ( con spesso amara sorpresa di vedere sempre la stessa partita) .. alla faccia dell'interattività di Sky Sport Plus potrebbero intanto sistemare le cose base

Comunque Sinner non è più lo stesso degli Australian open. Ci può stare ma sembra il fantasma del vero Sinner. Contro il numero 222 (se non sbaglio) sta faticando tantissimo

Comunque Sinner non è più lo stesso degli Australian open. Ci può stare ma sembra il fantasma del vero Sinner. Contro il numero 222 (se non sbaglio) sta faticando tantissimo

Mi sembri un po’ troppo severo.
Non abbiamo un nuovo Federer e nessuno neanche glielo chiede di essere. Sta giocando un 500 se anche non da il 100% non è la fine del mondo.
Intanto Raonic si è ritirato

Non abbiamo un nuovo Federer e nessuno neanche glielo chiede di essere. Sta giocando un 500 se anche non da il 100% non è la fine del mondo.
Se leggi bene ho scritto pure: "Ci può stare"

C'è anche da dire che Raonic ha fatto tantissimi punti grazie ad un servizio eccellente. Non so quanti altri lo avrebbero limitato in quella fase

Alcaraz sulla terra battuta in un 250 a febbraio è un qualcosa alla Fognini che non ha molto senso secondo me

Neanche Federer giocava i 500 come se fossero slam.
Lo scopo di questi tornei è trovare la preparazione e il ritmo per il cemento americano del mese prossimo

Neanche Federer giocava i 500 come se fossero slam.
Lo scopo di questi tornei è trovare la preparazione e il ritmo per il cemento americano del mese prossimo
sarebbe meglio andare a duba dove le condizioni sono piu simili a indan wells che ha asterdam per tovare le condizioni giuste

Ognuno la prepara come vuole.
Ho visto Federer negli anni perdere contro gente improbabile nei 500. Per gente che vince Slam sono poco più di allenamenti

Raonic non è l'ultimo degli scemi comunque, sta indietro in classifica per la serie infinita di problemi fisici che lo hanno tenuto fuori, ma uno che serve costantemente a più di 220 km/h e che tira dei siluri di dritto, metterebbe in difficoltà chiunque, finché ne ha.
Per me Sinner ieri ha fatto una discreta partita, unica pecca il break subito, appena dopo avergli tolto il servizio, ma ha giocato un tie-break chirurgico, per dire.
Se poi alcuni pensano debba vincere dominando tutte le partite da qui ai prossimi 15 anni, beh non accadrà, in un 500 poi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso