Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, tu pensi che se trasmetti Sinner - Medvedev in chiaro la gente poi si abbonerà o penserà di abbonarsi in futuro a Discovery +? Ma daaaai!

Ovviamente no, perché la gente penserà che tanto quando ci saranno i match che contano, li faranno comunque vedere gratis per il famoso "interesse nazionale"

In passaggio in chiaro non avrebbe attirato nessun futuro neo-abbonato. Semmai è il contrario: mandandolo solo in pay-tv fai capire che per vedere Sinner devi pagare. Quindi, in futuro, probabilmente qualcuno si abbonerà.
Si a Sky che ha il tennis tutto l'anno...

E comunque secondo me conta anche l’orario. Fosse Parigi ore 15….
Idea mia eh

È possibile vedere la finale anche su timvision con abbonamento intrattenimento base su fire stick, dico bene?

È possibile vedere la finale anche su timvision con abbonamento intrattenimento base su fire stick, dico bene?

Che io sappia Discovery+ Sport è un'opzione a pagamento di TIMVision a meno che tu non abbia qualche promozione in corso

Il prezzo comunque è piuttosto basso: solo 3 euro per un mese

Ultima modifica:
Che io sappia Discovery+ Sport è un'opzione a pagamento di TIMVision a meno che tu non abbia qualche promozione in corso

Il prezzo comunque è piuttosto basso: solo 3 euro per un mese
Sembrerebbe a 6.99, però con sim e box incluso, quindi temo non sia attivo da subito

Sembrerebbe a 6.99, però con sim e box incluso, quindi temo non sia attivo da subito

Se hai già TIM Vision attivo come hai detto è impossibile che costi così tanto...

Devi andare sull'app TIM Vision e attivare l'opzione aggiuntiva da 3 euro che si chiama Discovery+ Sport

A meno che non la vendano più

Ultima modifica:
Ovviamente no, perché la gente penserà che tanto quando ci saranno i match che contano, li faranno comunque vedere gratis per il famoso "interesse nazionale"
Appunto. Bisogna spiegarlo a -mafra-.
Si a Sky che ha il tennis tutto l'anno...
Allo spettatore occasionale interessano solo gli Slam, dei quali Sky ne ha solo uno.
Dazn ha appena attivato un piano gratis. Chissà perché...
Per vedere Milan - Inter o Juve - Napoli? Non credo proprio. Quindi perché Discovery dovrebbe trasmettere una finale Slam in chiaro?

Allo spettatore occasionale interessano solo gli Slam, dei quali Sky ne ha solo uno.

SKY ha incluso Eurosport nel bouquet, tra l'altro nel pacchetto base. Quindi ha ragione lui, con SKY vedi il tennis tutto l'anno. Con Discovery due tornei e su Supertennis uno in chiaro

SKY ha incluso Eurosport nel bouquet, tra l'altro nel pacchetto base. Quindi ha ragione lui, con SKY vedi il tennis tutto l'anno. Con Discovery due tornei e su Supertennis uno in chiaro
Con i soli 2 canali lineari di Eurosport non vedi granché.

Sono più problematiche le repliche integrali, le registrazioni a volte falliscono o terminano prima. Sky purtroppo non ha un servizio on demand di repliche integrali (di eventi sportivi suoi e ancor peggio con gli editori terzi) all'altezza. Ce l'ha fatta persino DAZN con le repliche dell'Australian Open di Eurosport, e ho detto tutto.

Cerchiamo di rimanere in tema, ormai è chiaro che "tutto rimane nella norma": le polemiche lasciano il tempo che trovano e, al massimo, tra un paio di giorni sarà finito tutto nel dimenticatoio; pensiamompiuttosto a ritrovarci qui domani per i commenti sulla partita ::D

Il doppio di tennis è un torneo di contorno, non ha lontanamente l’importanza dei singolari, giusto nella Davis e alle Olimpiadi ha rilievo
In Italia la quasi totalità degli sport è bistrattata. Il doppio, e lo dico da accanito tifoso di Simone Bolelli, non è lontanamente paragonabile al singolare. Più o meno c'è la stessa differenza che puoi riscontrare tra la finale dei 100 piani e quella del lancio del martello, oppure tra il Tour de France e una gara di BMX. Il cambio di attenzioni nei diversi sport e nelle singole discipline, si può tranquillamente leggere nelle pagine della Gazzetta negli ultimi 20 anni. Lavorare nel mondo degli sport minori in Italia è pura utopia. Non possiamo pensare alla parità di trattamento tra Sinner e Vavassori quando lo stesso CT della nazionale in Davis schiererà in doppio il primo e il secondo manco lo convocherà. E visto che Bole-Wave non saranno tra i primi 10 del ranking, vedrai chi giocherà alle Olimpiadi. Se non sono considerati dallo staff azzurro, ci sorprende che i media non lo facciano?
Vi voglio bene, veramente, almeno avete risposto perchè siete a conoscenza dello sport in questione e della situazione di rilievo/interesse che c'è a riguardo; infatti io mi riferivo a chi ieri con me (e tanti come loro in ogni parte di "questo disgraziato paese") hanno goduto nel fare il dispetto di spoilerare solo perchè c'è Sinner ma in realtà manco sanno tenere il conto dei punti...Chi chiede(va) a gran voce il chiaro è verosimilmente dello stesso stampo; il concetto era (è) quello.

Tornando al cuore....Oggi per me sarebbe una spiacevole sorpresa non vedere vincitore il Nostro.....
Proprio dal punto di vista tecnico e tattico Medvedev è un giocatore che da meno fastidio di altri a Sinner
E poi arriva decisamente più fresco atleticamente avendo giocato molte ore in meno per arrivare in finale
Rimango sul 75-25 come percentuale di vittoria

Tornando al cuore....Oggi per me sarebbe una spiacevole sorpresa non vedere vincitore il Nostro.....
Proprio dal punto di vista tecnico e tattico Medvedev è un giocatore che da meno fastidio di altri a Sinner
E poi arriva decisamente più fresco atleticamente avendo giocato molte ore in meno per arrivare in finale
Rimango sul 75-25 come percentuale di vittoria
Io sono meno fiducioso. Medvedev è uno che in una finale potrebbe farti innervosire. Ovviamente Sinner è favorito ma io sarei più per un 65v35

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso