Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo dici tu...
Il tennis è uno sport di grandi numeri, la singola performance positiva o negativa ha il suo valore relativo, conta di più la lunga distanza.
Certo battere il numero 1 al mondo è una cosa eccezionale, ma ricordiamoci che Nardi era lì da lucky loser, neanche era riuscito a superare le qualificazioni.
E' nel pieno del suo percorso di crescita, non è che adesso ci si aspetta che vinca un atp 1000, l'augurio è di ritrovarlo in top 20 entro un paio di anni.

E' nel pieno del suo percorso di crescita, non è che adesso ci si aspetta che vinca un atp 1000.
Chi ha scritto questo? Io ho solo e semplicemente riportato uno storico assunto di un grandissimo giornalista senza leggere nessuna sfera di cristallo. Qualcuno prima di te ha afferrato la cosa, tu hai voluto dire la tua, io ti ho risposto. Cosa devo aggiungere d'altro? Hai ragione, ciao.

Gli internazionali d Italia fanno parte dell esclusiva Sky? Avevo letto che i tornei che si disputano nella nazione del broadcast in essere erano esclusi dal contratto ma forse non è così.il pacchetto free prevede una partita al giorno(in tutto tra atp e wta suppongo)e basta?credete che la fitp se li terrà o,come probabile,ci sarà una battaglia tra,credo,rai e Mediaset?

Di accordi temo proprio che ormai non ci saranno più.la speranza era che trasmettessero tipo un match al giorno su cielo(anche wta) ma a quanto pare non ne hanno nessuna intenzione.del resto sono stati anche fortunati col tennis italiano che fa risultati quindi staranno cercando sempre più abbonati
speriamo che almeno le eventuali finali con italiani dei tornei passino su TV8 o Cielo

È un commento come un altro.che fastidio può dare? Mi limito a segnalare come a Sky stia girando tutto bene, è un dato di fatto.

Una puntualizzazione. Le 8 ore di fuso sono ogni anno, gli usa cambiano orario la seconda settimana di marzo

Una puntualizzazione. Le 8 ore di fuso sono ogni anno, gli usa cambiano orario la seconda settimana di marzo
Si,il prima intendeva fino a sabato che erano nove.gli usa cambiano a inizio marzo e inizio novembre di solito

Esatto, gli usa complessivamente fanno un mese di ora legale in più di noi, quindi più o meno per 20gg a marzo e una settimana a novembre abbiamo un'ora in meno di fuso rispetto a loro.

Esatto, gli usa complessivamente fanno un mese di ora legale in più di noi, quindi più o meno per 20gg a marzo e una settimana a novembre abbiamo un'ora in meno di fuso rispetto a loro.

Quest’anno poi noi cambiamo ora il 31 marzo che coincide con le finali di Miami. Fino alle semifinali comprese avremo 5 ore di fuso e non è per niente male :)

Quando dopo aver guardato migliaia e miglia di partite di qualunque sport e pensi di aver visto di tutto...

Alcaraz Zverev interrotta per invasione di campo... di API

Alcaraz Zverev interrotta per invasione di campo... di API
Incredibile, mai vista una cosa del genere.
E' arrivato uno sciame e si è stabilito sulla spider cam, tra il fuggi fuggi generale di giocatori, arbitro e raccattapalle che sono stati presi di mira.

E' arrivato un apicoltore senza nessuna protezione che le ha aspirate con una specie di aspirapolvere per più di un'ora ed è diventato l'idolo del centrale :D
Hanno appena ricominciato, dopo quasi 2 ore (meravigliosa la grafica della statistica)

GIq6R2VX0AAvy1P

Ultima modifica:
Oggi solo semifinali femminili da mezzanotte. Si va di registrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso