Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo seguendo la partita e ho visto la Paolini in difficoltà. Contento del passaggio del turno, ma avrei preferito che vincesse sul prato verde.

Impossibile per la Paolini dominare contro la keys, il suo piano di gioco è stato per tutta la partita arginarla e rimanere nel gioco

Fa un po’ strano avere la telecronaca da Milano dal centrale, nel mentre dal centrale i telecronisti commentano dal monitor il campo n1. Hanno pure quel minimo ritardo che in telecronaca era nettamente percepibile

Fa un po’ strano avere la telecronaca da Milano dal centrale, nel mentre dal centrale i telecronisti commentano dal monitor il campo n1. Hanno pure quel minimo ritardo che in telecronaca era nettamente percepibile
non estiva anche la gubbina di comento sul campo uno una volta ?

Dimitrov si ritira dopo 8 game per infortunio, medvedev sarà bello fresco contro sinner, è stato in campo meno di 45 minuti

non estiva anche la gubbina di comento sul campo uno una volta ?

Si ma era prenotata perché stavano fissi tutti i giorni. Mi vuoi dire che in base al programma odierno da Sky spediscono una PEC per prenotare una cabina sull’1 per un giorno?
Fa ridere solo a pensarlo

Si ma era prenotata perché stavano fissi tutti i giorni. Mi vuoi dire che in base al programma odierno da Sky spediscono una PEC per prenotare una cabina sull’1 per un giorno?
Fa ridere solo a pensarlo
sicuramente credevo che le tv avessero due gabine di comento sul centrale e sul uno senza bisogno di prenotare

La Paolini potrebbe avere un’avversaria sazia per aver battuto la Gauff? Io me lo auguro proprio :)
Medvedev bello fresco stavolta mi fa proprio paura. Sinner ha l’Everest da scalare. Medvedev, Alcaraz, Djokovic. Rischia però di fermarsi già con il russo

sicuramente credevo che le tv avessero due gabine di comento sul centrale e sul uno senza bisogno di prenotare

Chissà quante tv fanno richiesta per commentare da li, daranno priorità alle nazioni dei giocatori che sono in campo

La Paolini potrebbe avere un’avversaria sazia per aver battuto la Gauff? Io me lo auguro proprio :)
Medvedev bello fresco stavolta mi fa proprio paura. Sinner ha l’Everest da scalare. Medvedev, Alcaraz, Djokovic. Rischia però di fermarsi già con il russo

L’Everest però c’è anche per gli altri.
Djokovic principalmente per la sua condizione fisica, Alcaraz perché comunque la sua la deve vincere prima eventualmente di arrivare a Sinner.
E comunque per quanto fresco, medvedev sull’erba è più approcciabile, fossimo stati sul cemento avrei dato meno speranze al nostro.
A posteriori è stato comunque fondamentale non portare la partita di oggi oltre il terzo set

La Navarro ha sempre massacrato Jasmine. Speriamo questa volta possa andare diversamente.

Ragazzi, lo chiedo qua magari è più in argomento
Dove si vedono le partite del torneo juniores di wimbledon.
Grazie.

Da nessuna parte. Sky non ha un servizio con i feed di tutti i campi ed il contratto con Supertennis come si sa, non c’è più

SKY SPORT TENNIS (203)

ore 14.30 - Rybakina (Kaz) vs Kalinskaya (Pero-Bertolucci)
a seguire - Fritz (Usa) vs Zverev (Ger) (Pero-Bertolucci)
a seguire - Rune (Den) vs Djokovic (Srb) (Boschetto-Ljubicic)

SKY SPORT ARENA (204)

ore 12 - MUSETTI (Ita) vs Mpetshi Perricard (Fra)
a seguire - Gauff/Pegula vs ERRANI/PAOLINI
a seguire - Putintseva (Kaz) vs Ostapenko (Lat)
a seguire - Collins (Usa) vs Krejcikova (Cze)

WIMBLEDON 1 - SKY SPORT 252

ore 14 - Fils (Fra) vs De Minaur (Aus) (Ciarravano-Golarsa)
a seguire - Putintseva (Kaz) vs Ostapenko (Lat) (Ciarravano-Golarsa)
a seguire - Collins (Usa) vs Krejcikova (Cze) (Lupi-Reggi)

WIMBLEDON 2 - SKY SPORT 253

ore 12 - MUSETTI (Ita) vs Mpetshi Perricard (Fra) (Nicolodi-Pescosolido)
a seguire - Svitolina (Ukr) vs Wang Xin. (Chn) (Nicolodi-Pescosolido)
a seguire - Ebden/Perez vs Molteni/Mohammad

WIMBLEDON 3 - SKY SPORT 254

ore 12 - Granollers/Zeballos vs Baez/Brown
a seguire - Gauff/Pegula vs ERRANI/PAOLINI (Paventi)
a seguire - Almazan Valiente/De Almeida vs Gusic/Jefferson
a seguire - Withrow/Sutijadi vs VAVASSORI/ERRANI (Massara)

WIMBLEDON 4 - SKY SPORT 255

ore 12 - Brunclik vs Jefferson
a seguire - CINA' vs Hamrouni (Lupi)

Era quello che ci si aspettava, con la sola differenza che DM ieri praticamente non ha giocato; però Sinner ha tutto oggi per riposarsi... sono fiducioso.
Resta da dire che se dovesse vincere Wimbledon battendo questi tre sarebbe un risultato ancor più storico.

Era quello che ci si aspettava, con la sola differenza che DM ieri praticamente non ha giocato; però Sinner ha tutto oggi per riposarsi... sono fiducioso.
Resta da dire che se dovesse vincere Wimbledon battendo questi tre sarebbe un risultato ancor più storico.

Quello che ho pensato anch’io.
Se sinner vincesse questo Wimbledon, signori, le chiacchiere stanno a 0 da qui a sempre

Quello che ho pensato anch’io.
Se sinner vincesse questo Wimbledon, signori, le chiacchiere stanno a 0 da qui a sempre

Se vincesse questo torneo con questo tabellone farebbe qualcosa di straordinario, ma da New York (anzi, da Parigi) si ricomincia da zero.
Nessuno discute il valore di Sinner, come il valore degli altri.
Il tabellone di Jannik è reso particolare in primis dal sorteggio, ma anche perché essendo numero 1 affronta comunque il numero 2 eventualmente in semi e poi un numero 3, che è tale solo sulla carta, visto che è Djokovic.

ma anche perché essendo numero 1 affronta comunque il numero 2 eventualmente in semi e poi un numero 3, che è tale solo sulla carta, visto che è Djokovic.
Alcaraz è numero 3, perché dici che è numero n. 2? Anche perché il numero 1 e il numero 2 si possono incontrare solo in finale...

Intanto a proposito di classifiche ATP, Musetti risale in top20

Sinner domani primo incontro sul centrale ore 14:30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso