Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di mio uso pure i binocoli, ma devo dire che l'ho notato pure io, fatico a vederla.Io non so quale sia il problema ma non riesco a vedere la pallina sul campo centrale. Sarà la telecamera messa male perpendicolarmente, oppure colpa del sole e delle ombre, non so
Di mio uso pure i binocoli, ma devo dire che l'ho notato pure io, fatico a vederla.
Spero che la regia americana abbia notato la cosa, così da correggerla per le partite di domani.Purtroppo non possiamo farci nulla
Idem per me credevo fosse un problema solo mioIo non so quale sia il problema ma non riesco a vedere la pallina sul campo centrale. Sarà la telecamera messa male perpendicolarmente, oppure colpa del sole e delle ombre, non so
Io pensavo stessero giocando Senza pallina, una specie di supercazzola stile American Amici Miei!Io non so quale sia il problema ma non riesco a vedere la pallina sul campo centrale. Sarà la telecamera messa male perpendicolarmente, oppure colpa del sole e delle ombre, non so
Io pensavo stessero giocando Senza pallina, una specie di supercazzola stile American Amici Miei!
Tutti i campi hanno telecamere e copertura TVOggi alle 17 Darderi-Cobolli sul campo 4.... ma è coperto da tv?
Sinner giocherà domani.
Niente rissa, ma poteva arrivare.Oggi alle 17 Darderi-Cobolli sul campo 4.... ma è coperto da tv?
Sinner giocherà domani.
Diciamo comunque che non è stata una bella immagine per il tennis nazionale.Niente rissa, ma poteva arrivare.
Cobolli accusava Darderi di fingere un infortunio e Darderi l'ha presa malissimo. Quando l'italoargentino si è ritirato Cobolli si è scusato e tutto è rientrato.
Se aspettano ancora un po' a fare accordo con super tennis..dopo us open un mese e mezzo e l annata w t a è finita
Se non annunciano nulla entro il week end penso che la news pubblicata su Italia Oggi sia stata pubblicata prematuramente...oggi hanno messo persino un articolo dove scrivono che è già tutto fatto....mah.......Aspettiamo lunedì e vediamo cosa succede. Chiaro che il tempo stringe quindi devono per forza darsi una mossa.
Infatti a oggi nessuna news ufficialeQuesto succede quando si vuole anticipare a tutti i costi news che non sono autorizzate ufficialmente. Per quello che ne sappiamo noi potrebbe esserci una data precisa concordata da entrambi