Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azarenka si è ritirata dal torneo e la Bronzetti da lucky loser affronta la Maneiro, lucky loser pure lei

Io non so quale sia il problema ma non riesco a vedere la pallina sul campo centrale. Sarà la telecamera messa male perpendicolarmente, oppure colpa del sole e delle ombre, non so

Di mio uso pure i binocoli, ma devo dire che l'ho notato pure io, fatico a vederla.

Ho messo Berrettini e sull’altro campo zero problemi e zero fastidi. È proprio la posizione della telecamera sul campo centrale che li non va bene.
Purtroppo non possiamo farci nulla

Io non so quale sia il problema ma non riesco a vedere la pallina sul campo centrale. Sarà la telecamera messa male perpendicolarmente, oppure colpa del sole e delle ombre, non so
Io pensavo stessero giocando Senza pallina, una specie di supercazzola stile American Amici Miei!

Oggi alle 17 Darderi-Cobolli sul campo 4.... ma è coperto da tv?
Sinner giocherà domani.

Oggi alle 17 Darderi-Cobolli sul campo 4.... ma è coperto da tv?
Sinner giocherà domani.
Niente rissa, ma poteva arrivare.
Cobolli accusava Darderi di fingere un infortunio e Darderi l'ha presa malissimo. Quando l'italoargentino si è ritirato Cobolli si è scusato e tutto è rientrato.

Spero che sia vero che Supertennis avra' in co-esclusiva i diritti wta.Sono fuori casa con Sky go e su tre canali ti ritrovi la stessa partita di Hurkack e Nishioka , mentre ci sono in contemporanea due match Wta, tra cui Rybakina vs Fernandez che come riempitivo in attesa della Cocciaretto poteva andar bene.Questa cosa non la capiro' mai.O usano lo sky plus anche su sky go, oppure perche' usare 3 canali lineari ? mah

Ho acceso la tv adesso e vedo che non c’è il sole sul campo centrale. La pallina si vede già meglio, non benissimo ma perlomeno si riesce anche a vedere ora.
Incredibile però che non si siano accorti di questa cosa, non possiamo sperare che ci sia l’ombra per tutto il torneo

Se aspettano ancora un po' a fare accordo con super tennis..dopo us open un mese e mezzo e l annata w t a è finita

Aspettiamo lunedì e vediamo cosa succede. Chiaro che il tempo stringe quindi devono per forza darsi una mossa.
Se non annunciano nulla entro il week end penso che la news pubblicata su Italia Oggi sia stata pubblicata prematuramente...oggi hanno messo persino un articolo dove scrivono che è già tutto fatto....mah.......

Questo succede quando si vuole anticipare a tutti i costi news che non sono autorizzate ufficialmente. Per quello che ne sappiamo noi potrebbe esserci una data precisa concordata da entrambi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso