Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolini disintegrata ! Probabilmente sta chiedendo troppo al suo fisico , ormai stanchissima dopo una stagione oltre i giri massimi del suo motore. Adesso poi ci sono aspettative troppo grandi ad ogni torneo che partecipa. Ma lei difficilmente potrà ripetersi a questi livelli nei prossimi anni. Ha già fatto troppo e di più

Paolini disintegrata ! Probabilmente sta chiedendo troppo al suo fisico , ormai stanchissima dopo una stagione oltre i giri massimi del suo motore. Adesso poi ci sono aspettative troppo grandi ad ogni torneo che partecipa. Ma lei difficilmente potrà ripetersi a questi livelli nei prossimi anni. Ha già fatto troppo e di più
Della serie pessimismo e fastidio. :eusa_wall: :eusa_wall:

Due finali slam + medaglia d’oro alle olimpiadi. Per me è appagata ma è anche comprensibile da una che una stagione così, fino ad un paio di anni fa, neanche nei suoi sogni poteva pensare di farcela.
Probabilmente ha bisogno di resettare un attimo, ci sarebbe il master e li sarebbe bello se arrivasse bella carica

Due finali slam + medaglia d’oro alle olimpiadi. Per me è appagata ma è anche comprensibile da una che una stagione così, fino ad un paio di anni fa, neanche nei suoi sogni poteva pensare di farcela.
Probabilmente ha bisogno di resettare un attimo, ci sarebbe il master e li sarebbe bello se arrivasse bella carica
Sicuramente. Se tra esattamente tra un anno Paolini sarà ancora tra le top ten mi cospargerò di cenere la testa . Ma dubito fortemente succederà....

il programma di domani
Pechino
alle 10 medvedev vs alcaraz
al una sinner vs ba
e ale 12 finale di tokyo

Sinner semifinale ad occhi chiusi . Gioca conto Bu ! Ma chi è ?? Bah , Boh.....Bu ! :D

Berrettini sembra giocare Shanghai, sorteggiato contro O'Connell; se vince avrà Rune. Sinner avrebbe eventuale quarto con Alcaraz e semi con Medvedev. Dall'altra parte del tabellone Zverev e Nole.

Bu ha battuto Musetti e il Cinese Shang, che ha battuto Musetti in finale a Chengdu, oltre a Rublev. Insomma, sconosciuto ma insidioso.

Spero che questo Bu di vederlo spesso nel circuito solo per sentirlo nominare
Mi dicono tra l’altro che è anche molto promettente, io non ho avuto ancora modo di vederlo giocare

Certo che fare una finale al mercoledì un po’ strano lo è. Da noi poi sono pure le 11 del mattino

Spero che questo Bu di vederlo spesso nel circuito solo per sentirlo nominare
Mi dicono tra l’altro che è anche molto promettente, io non ho avuto ancora modo di vederlo giocare
Gran bel giocatore questo Bu. Mi ha impressionato sia con Musetti che con Rublev e anche oggi è stato eccellente nel primo set.

Nel secondo ancora meglio. Ha tenuto tutti i turni di servizio arrivando al tiebreak.
Scusatemi ma dove li mettete l'infinità di errori non forzati di Sinner?Oggi un Sinner normale lo avrebbe battuto 6/1-6/2.Il cinese un discreto giocatore ma nulla di più.DomanoI Sinner se non cambia marcia rischi una brutta figura con Alcaraz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso