Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ufficiale la rinuncia di Djoković alle ATP Finals. Pertanto gli 8 saranno:
Sinner
Zverev
Alcaraz
Medvedev
Fritz
Ruud
Rubliov
De Minaur

Non ho capito. Nole non va e c’è la lista ufficiale? Basta un’assenza? Perché sembrava che i due tornei settimanali dovessero decidere 3-4 giocatori e ora niente?

Il serbo si inventa un fantomatico infortunio per non andare a Torino dove avrebbe fatto delle gran brutte figure.Prima si ritira e prima ne giova il tennis.Per quanto se ne dica non ci mancherà come invece ci manca un certo Federer e ci mancherà Nadal.

Il serbo si inventa un fantomatico infortunio per non andare a Torino dove avrebbe fatto delle gran brutte figure.Prima si ritira e prima ne giova il tennis.Per quanto se ne dica non ci mancherà come invece ci manca un certo Federer e ci mancherà Nadal.
È numero 4 al mondo e dovrebbe ritirarsi?

Ora su Sky Sport Uno e Tennis Paolini - Zheng.

È numero 4 al mondo e dovrebbe ritirarsi?

Ora su Sky Sport Uno e Tennis Paolini - Zheng.
Scusa ma quast'anno a parte le olimpiadi che cosa ha vinto?L'anno prossimo mi domando come possa essere più vincente con un'anno in più sulle spalle e la super concorrenza di Sinner e Alcaraz.Prima si toglie dai piedi e meglio è per il tennis mondiale.P.s.numero 4 del mondo ma non a Torino e questo per dire l'anno mediocre che ha giocato.

Nole farà ancora un anno non penso di più , cercando di vincere questo maledetto centesimo torneo in carriera e incamerando ancora la montagna di soldi che prende con i contratti di sponsorizzazione in corso .
A proposito , il nostro Fabio Fognini lo vedo anche lui molto alla frutta se non al dolce . Anche lui ultimo anno in campo nel 2025 ??

Torniamo sulla nostra ammirevole Paolini , oggi devastata 6-1 6-1 dalla Zheng e così eliminata dal singolare delle WTA finals
Si trova a competere con ragazze più alte di 15-20 cm e con masse muscolari di 10-15 kg superiori . Come un pugile peso welter contro un massimo !
Di conseguenza deve consumare energie psicofisiche molto maggiori delle avversarie per fare partita . Ad un certo punto ovviamente scoppia e crolla.
Questo è stato per lei un anno eccezionale anche dal punto di vista degli episodi e della fortuna nei tabelloni . Ribadisco che difficilmente la vedremo nei prossimi a questi livelli di classifica. Diciamo che potrà restare nelle prime 20-25 per qualche stagione

Scusa ma quast'anno a parte le olimpiadi che cosa ha vinto?L'anno prossimo mi domando come possa essere più vincente con un'anno in più sulle spalle e la super concorrenza di Sinner e Alcaraz.Prima si toglie dai piedi e meglio è per il tennis mondiale.P.s.numero 4 del mondo ma non a Torino e questo per dire l'anno mediocre che ha giocato.
Quindi tutti quelli che non hanno vinto nulla di nulla, neanche l'Olimpiade, dovrebbero ritirarsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso