Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è la pronuncia...Rubliov
Veramente la pronuncia è Rubliof. Sento vari telecronisti pronunciarlo a pene di segugio Rublev perché ignorano che "ë" si pronuncia "yo". Sempre meglio Rubliov delle grafiche che riportano Rublev.Questa è la pronuncia...
Beh se hai deciso tu di cambiargli cognome, a dispetto anche dell'ATP, chi sono io per oppormi?Sempre meglio Rubliov delle grafiche che riportano Rublev.
Perchè sarebbe meglio Rubliov di Rublëv?Sempre meglio Rubliov delle grafiche che riportano Rublev.
Ho detto che è meglio di Rublev, come mettono sempre nelle grafiche, non di Rublëv. Anche il nome Piotr viene più comunemente trascritto così di Pëtr.Perchè sarebbe meglio Rubliov di Rublëv?
Guarda qui: https://live-tennis.eu/it/classifica-race-atpNon ho capito. Nole non va e c’è la lista ufficiale? Basta un’assenza? Perché sembrava che i due tornei settimanali dovessero decidere 3-4 giocatori e ora niente?
È numero 4 al mondo e dovrebbe ritirarsi?Il serbo si inventa un fantomatico infortunio per non andare a Torino dove avrebbe fatto delle gran brutte figure.Prima si ritira e prima ne giova il tennis.Per quanto se ne dica non ci mancherà come invece ci manca un certo Federer e ci mancherà Nadal.
Scusa ma quast'anno a parte le olimpiadi che cosa ha vinto?L'anno prossimo mi domando come possa essere più vincente con un'anno in più sulle spalle e la super concorrenza di Sinner e Alcaraz.Prima si toglie dai piedi e meglio è per il tennis mondiale.P.s.numero 4 del mondo ma non a Torino e questo per dire l'anno mediocre che ha giocato.È numero 4 al mondo e dovrebbe ritirarsi?
Ora su Sky Sport Uno e Tennis Paolini - Zheng.
Quindi tutti quelli che non hanno vinto nulla di nulla, neanche l'Olimpiade, dovrebbero ritirarsi?Scusa ma quast'anno a parte le olimpiadi che cosa ha vinto?L'anno prossimo mi domando come possa essere più vincente con un'anno in più sulle spalle e la super concorrenza di Sinner e Alcaraz.Prima si toglie dai piedi e meglio è per il tennis mondiale.P.s.numero 4 del mondo ma non a Torino e questo per dire l'anno mediocre che ha giocato.
![]()
Tennis 🎾Coppa Davis e Billie Jean King Cup dal 2025 live in esclusiva su SuperTennis
Giornata speciale per gli appassionati di tennis, per la Federazione Italiana Tennis e Padel e per i... Approfondisci subito l'argomento, clicca per conoscere i dettagli più importanti!www.digital-news.it
Ai telecronisti Sky piace questo elemento. Respirano un attimo![]()
Alla Rai piacerà meno questa notizia
Ai telecronisti Sky piace questo elemento. Respirano un attimo![]()