Per forza , puoi solo combattere contro i miei di pronostici per il più banale e ovvio dei motivi :Macchè; non qua, in generale.
Qua combattiamo solo contro i pronostici di Pressy![]()
sono l'unico che li fa !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per forza , puoi solo combattere contro i miei di pronostici per il più banale e ovvio dei motivi :Macchè; non qua, in generale.
Qua combattiamo solo contro i pronostici di Pressy![]()
Se ben ricordi le scommesse erano due : Paolini ancora tra le prime 10 e Berrettini che tornava tra i top ten a fine 2025Io invece combatto a favore dei suoi pronostici, purchè lui continui a gufare e a non prenderci mai.
Così come per la Paolini tra i primi 10 quest’anno![]()
Senza 1 e 2 d'Italia non partiamo per niente favoriti anzi...Se ben ricordi le scommesse erano due : Paolini ancora tra le prime 10 e Berrettini che tornava tra i top ten a fine 2025
Molti affermavano che la seconda aveva più probabilità di avverarsi....e pure io !
Adesso sotto con la Davis.....![]()

E una sigiora professionistaSpiaze per la tizia che aveva commentato la finale del Rolland Garros
A proposito del pubblico parigino, prenderei a schiaffi tutti quelli che fanno "pa pa pa pa pa pa pa pa ra pa... Olé".Una grande serata di tennis e di sport. Correttissimo il pubblico di Torino, anni luce superiore a quello francese ma anche al quasi sempre compassato pubblico londinese. Primo set stupendo, nel secondo ci sono stati momenti di nervosismo da entrambe le parti. Sul veloce indoor Jannik è ancora superiore a Carlos, ma lo spagnolo si è avvicinato. Pensavo in una partita più semplice per Sinner ma così è stato più bello.
La stagione si chiude con 2 Slam a capoccia, Sinner ha vinto le Finals, Alcaraz conduce nei Master 1000 per 3-1 e nei titoli del 2025 per 8-6, ha anche vinto 4 dei 6 scontri diretti dell'anno però c'è da dire che a Roma Jannik rientrava dopo i 3 mesi di squalifica e che a Cincinnati stava male e si è ritirato dopo 5 game. Il risultato che brucia davvero nella stagione è stata l'incredibile rimonta dello spagnolo a Parigi. Salvo sconvolgimenti mi aspetto che il duopolio continui anche nel 2026 con sorpassi e controsorpassi in vetta al ranking.
Mitica Barbara Rossi . Grandissima maestra di tennis a Milano , grandissima commentatrice TV !Spiaze per la tizia che aveva commentato la finale del Rolland Garros
Che brutto commento!Spiaze per la tizia che aveva commentato la finale del Rolland Garros
Dovrebbe avere in programma delle esibizioni prima degli AOContento per Sinner, quindi adesso non fa niente fino agli AO?
Ha un'esibizione (Hyundai Card Super Match) con Alcaraz ad Incheon (Korea del Sud) il 10 Gennaio. Magari poi fa un paio di esibizioni nella AO opening weekContento per Sinner, quindi adesso non fa niente fino agli AO?