Terlizzi6 ha scritto:Io sono riuscito a vedere tutto contemporaneamente...![]()
![]()
Giosco, per caso sai gli orari di Sydney su Sky? Grazie![]()
http://www.digital-sat.it/new.php?id=12138

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Io sono riuscito a vedere tutto contemporaneamente...![]()
![]()
Giosco, per caso sai gli orari di Sydney su Sky? Grazie![]()
Vedo che hai imparatoTerlizzi6 ha scritto:Io sono riuscito a vedere tutto contemporaneamente...![]()
![]()
![]()
Terlizzi6 ha scritto:c'è persino una bambina indiana che stava per piangere mentre Nadal perdeva 4-0 al tie break
B. Pierluigi ha scritto:Durante la premiazione hanno inviato la bimba al centro del campo, l'hanno messa a sedere a fianco di Rafa.
Era, a dir poco, emozionata.............
goldsun ha scritto:Vedo che hai imparato![]()
![]()
è facile vero?
Ma che hai capito...Terlizzi6 ha scritto:Ma che hai capito...![]()
Ho semplicemente fatto tanto "zapping" tra 5/6 canali...![]()
![]()
fabcat ha scritto:durante la telecronaca Elena Pero ha detto che sky ha acquisito i diritti di molti tornei atp(tra cui Stoccarda e san Pietroburgo)che si vanno ad aggiungere ai master series e a wimbledon.Ha inoltre aggiunto che ci sarà molto tennis quest'anno su Sky.Speriamo
mop invalido ha scritto:SKY ha acquistato i diritti di questi tornei:
Sydney: 8-13 Gennaio
Barcellona: 23-29 Aprile
Gstaad: Luglio
Mumbai: Settembre
Stoccolma: 6-14 Ottobre
San Pietroburgo: 22-28 Ottobre
E' inutile dire che tutti insieme li avrei barattati volentieri per un Us Open (il torneo più fruibile, visti gli orari) trasmesso come Wimbledon.
Per ora è un buon segnale di interesse da parte di SKY.
mop invalido ha scritto:SKY ha acquistato i diritti di questi tornei:
Sydney: 8-13 Gennaio
Barcellona: 23-29 Aprile
Gstaad: Luglio
Mumbai: Settembre
Stoccolma: 6-14 Ottobre
San Pietroburgo: 22-28 Ottobre
E' inutile dire che tutti insieme li avrei barattati volentieri per un Us Open (il torneo più fruibile, visti gli orari) trasmesso come Wimbledon.
Per ora è un buon segnale di interesse da parte di SKY.
Terlizzi6 ha scritto:Soltanto sette tornei? Così poco?[/i] In più' rispetto a tutti gli tornei gia coperti da sky
Bruce61 ha scritto:Quindi niente torneo di Madrid con le raccattapalle fotomodelle????![]()
![]()
![]()
Terlizzi6 ha scritto:Soltanto sette tornei? Così poco?![]()
Però onestamente mi aspettavo di più anch'io. Magari è solo uno status in progress delle acquisizioni. Ma per ora non è la fine del mondo. Soprattutto mi secca il totale disimpegno nel tennis femminile.giag ha scritto:Oltre ai 9 Master Series (Indian Wells, Miami, Montecarlo, Roma, Amburgo, Toronto, Cincinnati, Madrid, Parigi Bercy), alle finali Masters (Pechino), a Wimbledon e al torneo femminile di Roma
strike-out ha scritto:Però onestamente mi aspettavo di più anch'io. Magari è solo uno status in progress delle acquisizioni. Ma per ora non è la fine del mondo. Soprattutto mi secca il totale disimpegno nel tennis femminile.
Cmq meglio che niente, concordo.
Il torneo atp di Palermo, ormai non c'e' piustrike-out ha scritto:PS: i tornei italiani minori, tipo san marino, palermo, napoli ? Sempre solo su raisport sat con programmazione variabile?
Faranno il controllo antidoping anche a te, attento...dado88 ha scritto:Il torneo atp di Palermo, ormai non c'e' piu![]()
![]()
da questo anno ci sarà un challenger da 100.000 dollari. Ma tanto a Palermo siamo abituati a non avere grandi manifestazioni sportive per cui esserne fieri (per fortuna che il giro inizia qui, anzi da me (parte da meno di 200metri da casa mia
![]()
![]()
)