Tennis: qualcosa si muove...?

Vedo che Simone mi aveva preceduto, ma il mio consiglio è sempre valido: STAMPATELO :D :D :D

Terlizzi6 ha scritto:
c'è persino una bambina indiana che stava per piangere mentre Nadal perdeva 4-0 al tie break

Durante la premiazione hanno inviato la bimba al centro del campo, l'hanno messa a sedere a fianco di Rafa.
Era, a dir poco, emozionata.............

B. Pierluigi ha scritto:
Durante la premiazione hanno inviato la bimba al centro del campo, l'hanno messa a sedere a fianco di Rafa.
Era, a dir poco, emozionata.............

Ah ah ah ah... :D

Di sicuro Nadal è rimasto colpito... :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
Ma che hai capito... :5eek:

Ho semplicemente fatto tanto "zapping" tra 5/6 canali... :5eek: :lol:
Ma che hai capito...
Scherzavo... non potevi avere imparato:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
A scanso di equivoci, non sto parlando di cose illegali...

Il tennis maschile torna protagonista su SKY. Da giovedì 10 a sabato 12 gennaio Sky Sport 3 trasmetterà in diretta esclusiva la fase finale dell’ ATP Tour Sydney.

Quello australiano è il secondo torneo del circuito ATP trasmesso da SKY quest’anno, dopo quello giocato in India, a Chennai, e vinto dal russo Mikhail Youzhny che, in due set, ha battuto il numero 2 al mondo Rafael Nadal.
L’ATP Tour Sydney, che si svolge sul cemento, mette in palio un montepremi di 465 mila dollari. Il trionfatore della scorsa edizione è stato l’americano James Blake, che ha avuto la meglio sullo spagnolo Carlos Moya.

La fase conclusiva dell’ATP Tour Sydney, a partire dai quarti di finale, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 3 da giovedì 10 a sabato 12 gennaio (e in replica su Sky Sport Extra alle ore 21.00 giovedì e venerdì, e alle ore 23.00 sabato).

La squadra SKY per la tre giorni del torneo, sarà formata da Elena Pero e Luca Boschetto alle telecronache, Raffaella Reggi al commento tecnico.

Questa la programmazione dell’ATP Tour Sydney in diretta esclusiva su Sky Sport:

Giovedì 10 gennaio quarti di finale dalle ore 9.30 alle ore 13.00 Sky Sport 3
replica dalle ore 21.00 Sky Sport Extra

Venerdì 11 gennaio semifinali dalle ore 3.00 alle ore 7.00 Sky Sport 3
replica dalle ore 21.00 Sky Sport Extra

Sabato 12 gennaio finale dalle ore 9.30 alle ore 11.30 Sky Sport 3
replica dalle ore 23.00 Sky Sport Extra

fabcat ha scritto:
durante la telecronaca Elena Pero ha detto che sky ha acquisito i diritti di molti tornei atp(tra cui Stoccarda e san Pietroburgo)che si vanno ad aggiungere ai master series e a wimbledon.Ha inoltre aggiunto che ci sarà molto tennis quest'anno su Sky.Speriamo

SKY ha acquistato i diritti di questi tornei:

Sydney: 8-13 Gennaio
Barcellona: 23-29 Aprile
Gstaad: Luglio
Mumbai: Settembre
Stoccolma: 6-14 Ottobre
San Pietroburgo: 22-28 Ottobre

E' inutile dire che tutti insieme li avrei barattati volentieri per un Us Open (il torneo più fruibile, visti gli orari) trasmesso come Wimbledon.

Per ora è un buon segnale di interesse da parte di SKY.

mop invalido ha scritto:

E' inutile dire che tutti insieme li avrei barattati volentieri per un Us Open (il torneo più fruibile, visti gli orari) trasmesso come Wimbledon.

Io li avrei barattati per il Roland Garros, il torneo più bello del Mondo (IMHO)

mop invalido ha scritto:

Quindi niente torneo di Madrid con le raccattapalle fotomodelle????:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Bruce61 ha scritto:
Quindi niente torneo di Madrid con le raccattapalle fotomodelle????:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Madrid è un torneo Master Series, quelli ci sono già tutti...

Terlizzi6 ha scritto:
Soltanto sette tornei? Così poco? :eusa_whistle:

Oltre ai 9 Master Series (Indian Wells, Miami, Montecarlo, Roma, Amburgo, Toronto, Cincinnati, Madrid, Parigi Bercy), alle finali Masters (Pechino), a Wimbledon e al torneo femminile di Roma

giag ha scritto:
Oltre ai 9 Master Series (Indian Wells, Miami, Montecarlo, Roma, Amburgo, Toronto, Cincinnati, Madrid, Parigi Bercy), alle finali Masters (Pechino), a Wimbledon e al torneo femminile di Roma
Però onestamente mi aspettavo di più anch'io. Magari è solo uno status in progress delle acquisizioni. Ma per ora non è la fine del mondo. Soprattutto mi secca il totale disimpegno nel tennis femminile.
Cmq meglio che niente, concordo.

PS: i tornei italiani minori, tipo san marino, palermo, napoli ? Sempre solo su raisport sat con programmazione variabile?
Ecco, sky mi paicerebbe che investisse qualcosa come partner di un altro torneo di tennis italiano di alto livello... tipo nel ritorno del più volte defunot (e più volte rinato) torneo di Milano. Che aihmè manca ormai da qualche anno!!:icon_rolleyes:

strike-out ha scritto:
Però onestamente mi aspettavo di più anch'io. Magari è solo uno status in progress delle acquisizioni. Ma per ora non è la fine del mondo. Soprattutto mi secca il totale disimpegno nel tennis femminile.
Cmq meglio che niente, concordo.

Il tennis femminile è un'esclusiva di Eurosport per molti anni ancora... :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

strike-out ha scritto:
PS: i tornei italiani minori, tipo san marino, palermo, napoli ? Sempre solo su raisport sat con programmazione variabile?
Il torneo atp di Palermo, ormai non c'e' piu :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: da questo anno ci sarà un challenger da 100.000 dollari. Ma tanto a Palermo siamo abituati a non avere grandi manifestazioni sportive per cui esserne fieri (per fortuna che il giro inizia qui, anzi da me (parte da meno di 200metri da casa mia :D :D :D )

dado88 ha scritto:
Il torneo atp di Palermo, ormai non c'e' piu :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: da questo anno ci sarà un challenger da 100.000 dollari. Ma tanto a Palermo siamo abituati a non avere grandi manifestazioni sportive per cui esserne fieri (per fortuna che il giro inizia qui, anzi da me (parte da meno di 200metri da casa mia :D :D :D )
Faranno il controllo antidoping anche a te, attento...:D :D :D
In quei giorni non andare in overdose di TV:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ciao

Indietro
Alto Basso