Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tennis in TV - 2019

Il punto che ha portato Nadal al match point lo voglio al n1 della top 10 list di Sportscenter!
Solo lui e Federer possono fare certe genialate a far passare la pallina rasoterra lateralmente e farla cadere in campo dall’altra parte.
Anche Tiger Woods si è esaltato :)

Credo comincerà anche dopo, dovrebbe essere il secondo match della sessione serale...Secondo me inizierà attorno alle 3:00/3:30...E quindi potrebbe anche finire alle 6:00/6:30...Non prevedo molte difficoltà per Federer, neanche il miglior Dimitrov è mai riuscito ad impensierire più di tanto Roger...Al massimo penso che il bulgaro vincerà un set...

Wawrinka sbaglia l'impossibile e manda Medvedev in semifinale

Credo di non aver mai sentito tanto silenzio sul Ashe come stasera
Il pubblico l'ha praticamente ignorato

Connors nel 1991! Chi c’era? Io c’ero e viste tutte in diretta! :lol:
Mamma che vecchio che sono :lol:
Anche Eurosport che ci si mette con certe partite, quanti ricordi! :)

Wawrinka sbaglia l'impossibile e manda Medvedev in semifinale

Credo di non aver mai sentito tanto silenzio sul Ashe come stasera
Il pubblico l'ha praticamente ignorato

Pessima partita dello svizzero, ha sbagliato delle palle impossibili, quando ho visto cannare quella sotto rete ho capito che oggi non era proprio giornata per lui...
Medvedev era pure "incerottato" :laughing7: ...

I media svizzeri dicono che, dopo il match con Djokovic, Wawrinka ha avuto mal di stomaco, mah. Sta di fatto che poteva fare molto meglio oggi e poteva farcela contro un Medvedev che faceva fatica a muoversi con scioltezza per via degli acciacchi fisici e cercava in tutti i modi di evitare gli scambi tirando delle bordate anche sulla seconda...

Ora per il russo, ci potrebbe essere Federer. Se fossero alla pari, Roger avrebbe un avversario parecchio ostico da battere, però lo potrebbe agevolare e non poco il fatto che Medvedev non sia al meglio fisicamente...

Insomma, ormai le probabilità che la finale degli US Open sia tra Roger Federer e Rafael Nadal sono sempre più alte...

P.S: riguardo al femminile, possiamo dire che Serena Williams si avvia ad eguagliare il record storico di 24 Slam della Court?

Ultima modifica:
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.

Ho visto ora la partita registrata, purtroppo ha avuto un dolore alla schiena durante il match, Dimitrov, a parte l'inizio "nervoso", è stato molto bravo e senza fare errori ad approfittare di un Roger non al meglio fisicamente e vincere il suo primo scontro in carriera contro lo svizzero.
Federer sbagliava tanto da fondo campo e negli scambi veloci, cercando poi di rimediare col servizio. Poi nel quinto set è crollato...

Anch'io faccio i complimenti a Rafael Nadal per il suo 19° slam in carriera :laughing7:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso