fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Passatemi la battuta, finalmente finirà sta pagliacciata dello schiavo porta asciugamano, a me dava un fastidio enorme.
Concordo
È una cosa che non si può vedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passatemi la battuta, finalmente finirà sta pagliacciata dello schiavo porta asciugamano, a me dava un fastidio enorme.
È una pratica che ho sempre detestatoConcordo
È una cosa che non si può vedere
È una pratica che ho sempre detestato
Con l'80% dei giocatori e il 95% delle giocatrici che adottano il rovescio a 2 mani, il guanto potrebbe forse creare qualche fastidio.Sono uscite le linee guida federali per la ripresa del gioco del tennis.
Uno dei punti prevede l'utilizzo del guanto per la mano non dominante (cosa secondo me impossibile da fare mentre si gioca a tennis), oppure il lavaggio delle mani con gel ad ogni cambio campo, oltre che gli ovvi distanziamenti con arbitro, avversario, compagno di doppio o allenatore.
Visto che oltre che i giocatori anche i raccattapalle toccano le palline queste regole dovranno seguirle anche loro, ovviamente l'asciugamano invece non sarà loro compito.
Secondo "Le Parisien" il Roland Garros viene spostato in avanti di una settimana: inizio il 27 settembre fine l'11 ottobre. US Open rimangono 31/8-13/9.
Credo che fino alle 19 si possa giocareInizieranno alle 10 mettendo tre partite per campo, poi se andranno per le lunghe dovranno o spostare l’ultimo incontro su un campo che si libera prima oppure sospenderlo per oscurità e rimandarlo al giorno dopo. Sperando che non ci sia un inizio di autunno piovoso sennò finiscono a Natale
Credo che fino alle 19 si possa giocare
Inizieranno alle 10 mettendo tre partite per campo, poi se andranno per le lunghe dovranno o spostare l’ultimo incontro su un campo che si libera prima oppure sospenderlo per oscurità e rimandarlo al giorno dopo. Sperando che non ci sia un inizio di autunno piovoso sennò finiscono a Natale
un campo lo possono fare a Bercy![]()
Siamo al limite. Una partita di 5 ore taglierebbe comunque in pieno una terza partita
Magari per quest’anno lo giocheranno 2 su 3, tutto è possibile.
Vai a snaturare il torneo stesso facendolo 2 su 3. Preferirei che neanche venisse disputato
Da punto di vista dei ricavi meglio 2 su 3 che non giocarlo.
Ricavi certo, sportivo però per niente!![]()