Vero, corretto.Si che ci saranno, esattamente come lo erano l’anno scorso
Se ricordo bene nel 2019 TV8 e SuperTennis garantirono tutti i quarti di finale, che furono 3 per il ritiro di Federer.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, corretto.Si che ci saranno, esattamente come lo erano l’anno scorso
Sono 2 wild card che possono essere prese solo da giocatrici con determinati requisiti, non sono assegnabili alle italiane. Quelle che potevano dare sono le 3 che hanno dato.Si sono mangiati due wild card per Venus a Azarenka. Hanno fatto benissimo ma non me lo aspettavo
Sono 2 wild card che possono essere prese solo da giocatrici con determinati requisiti, non sono assegnabili alle italiane. Quelle che potevano dare sono le 3 che hanno dato.
Intanto ad ottobre potrebbe esserci un atp 250 in Sardegna a Pula, stanno provando ad organizzarlo per riempire il calendario. Se vi chiedete il perché del posto... è perché è "casa Binaghi".
Ah ecco! Quindi se avessero potuto le avrebbero date ad altre italiane!![]()
Riguardo alla seconda cosa, la FIT ha bisogno di soldi e se riescono a racimolarne con un altro torneo, questa volta con gli spettatori, ben venga per loro.
Ho anche il sospetto che la chiusura del canale sul satellite sia proprio dovuto a questo. Mancano liquidità. Potevano fare un accordo con sky
Nel match in sé Sinner ha vinto "senza sudare".Cmq parlando di tennis giocato Sinner è passato al secondo turno...6-3,6-2..purtroppo non l'ho visto... battere così una vecchia gloria, non è male![]()
Buono buonoNel match in sé Sinner ha vinto "senza sudare".
Dici per Carreno Busta? No ma credo avrà un bye in più lo spagnolo, perché avevano messo 8 special exempt nella entry list e a quanto pare servivano anche per quello, cioè ci sarà un giocatore in meno in tabellone e 9 giocatori avranno il bye. Almeno pare sia così, non sono certo. 5 s.e. erano già scalati facendo entrare 5 alternate in tabellone, 2 penso stessero aspettando Rublev e De Minaur oggi.Cmq se non hanno cambiato la regola per Roma...Berrettini non avrà il bye al primo turno...ps.mi sono dimenticato che Federer non ci sarà ...se Rublev o De Minaur non vincono...c'è la fa'
Dici per Carreno Busta? No ma credo avrà un bye in più lo spagnolo, perché avevano messo 8 s.e. e a quanto pare servivano anche per quello, cioè ci sarà un giocatore in meno in tabellone e 9 giocatori avranno il bye. Almeno pare sia così, non sono certo.
Intanto se perde De Minaur, credo entri in tabellone Sonego e la sua wild card passerà a Travaglia.
Sul quarto(anche se ho visto poco), Rublev si è mangiato un po' il primo set che aveva quasi in mano e da li partita è diventata un po' segnata.