Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parte 0-15 niente braccino e si arriva al matchpoint che sfrutta subito :)

PS Anche lui strameritatamente ai quarti di Finale ;)

Sinner avanti in quattro set.

martedì, con lo spagnolo, ci sarà da divertirsi.

Preso a mazzate Zverev.

Peccato ci sia Nadal adesso ma di sicuro lo spagnolo a lui 6-1 6-1 6-1 o cose simili non lo da... se la dovrà almeno sudare. Anche se la prima con Nadal penso sia sempre parecchio complicata.

C'è poco da fare, può battere chiunque Sinner ora come ora (vabbè, forse Nadal no)

Esclusi Nadal e Djokovic sì. Ora però Nadal un minimo di attenzione in più ce la deve proprio mettere se non vuole sorprese.
Questo è forte e sinceramente vedere un italiano che è forte davvero mi riempie di gioia

Sverev ha giocato con febbre a 38 ma ha il covid?

non credo...mi pare che l'avesse già fatto al covid tour organizzato da "Novax Djokovid"...:eusa_think:

probabilmente è solo un'influenza dovuta alle partite precedenti giocate in condizioni climatiche discutibili...

ciò non toglie però che uno con la febbre non dovrebbe giocare perchè può mettere a rischio avversari e personale sul campo...:eusa_wall:

Il covid lo puoi avere anche la seconda volta, non è la varicella

Il covid lo puoi avere anche la seconda volta, non è la varicella

sì, in teoria sì...ma è altamente improbabile (ancor più in una persona giovane e con fisico allenato come quello di Zverev)...

e comunque sarebbe immediatamente da mettere tra i casi di studio mondiale, visto che fino a oggi sono noti soltanto 3/4 episodi di nuovo contagio dopo certificata negativizzazione (molti dei casi dipinti come tali, in realtà sono solo dovuti al primo contagio mai completamente negativizzato)...

sì, in teoria sì...ma è altamente improbabile (ancor più in una persona giovane e con fisico allenato come quello di Zverev)...

e comunque sarebbe immediatamente da mettere tra i casi di studio mondiale, visto che fino a oggi sono noti soltanto 3/4 episodi di nuovo contagio dopo certificata negativizzazione (molti dei casi dipinti come tali, in realtà sono solo dovuti al primo contagio mai completamente negativizzato)...

Gli Zverev positivi erano papà e fratello, non lui.

E che gli può essere accaduto a Sinner? Al massimo si sarà contaminata la racchetta a fine partita :D

Beh Sinner mi ha stupito...perché un quarto di finale in gs su una superficie meno congeniale per lui è tanta roba...questo è veramente forte...adesso Nadal...chissà non si sa mai...ma Cmq ottimo slam, a prescindere...per Sonego era una montagna troppo alta ieri da scalare...l'argentino èra troppo solido, per lui...ieri sera ci stava pure per uscire l'eliminazione a sorpresa di Thiem...quindi non c'è mai nulla di scontato...

Chiaro, scrivevo Bercy perchè dà più punti... vedo che ad esempio è iscritto a San Pietroburgo... mi auguro ci vada.
In ottica Master, anche con Federer fuori e Monfils in condizioni pietose, direi che la situazione è comunque difficile. I punti fatti al Master 2019 ovviamente non valgono, Rublev battendo Fucsovic passerà davanti, Schwartzman difficilmente batterà Thiem ma resta attaccato, Shapovalov è comunque lì e in buona condizione, Bautista più indietro, gli altri staccati. Tra tutti i nominati (tranne Federer) 2 andranno alle Finals

Continua a piovere. A questo punto l'ultimo incontro femminile dovrebbero spostarlo sul centrale al termine di Ferro Kenin e l'ultimo incontro maschile rimandarlo a domani mattina. Vediamo cosa decideranno

Quarto e quinto match sul centrale domani, Trevisan e poi Sinner.

Il primo sarà il match femminile rinviato oggi. Speriamo Thiem e Schwartzman non facciano un match di 5 ore sennò si fa tardi... anticipare il programma di un'ora magari non avrebbe fatto male

Quarto e quinto match sul centrale domani, Trevisan e poi Sinner.

Il primo sarà il match femminile rinviato oggi. Speriamo Thiem e Schwartzman non facciano un match di 5 ore sennò si fa tardi... anticipare il programma di un'ora magari non avrebbe fatto male

Nadal Sinner penso inizieranno verso le 8 di sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso