sbolide
Digital-Forum Gold Master
Intanto è ufficiale che Sinner rinuncia alle NextGen Finals, per giocare ai 250 di Stoccolma.
mi chiedo, la finale di Stoccolma quando si gioca?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto è ufficiale che Sinner rinuncia alle NextGen Finals, per giocare ai 250 di Stoccolma.
Mi correggo: Norrie iscritto.Eventualmente non potrebbe chiedere una wc, Norrie???
mi chiedo, la finale di Stoccolma quando si gioca?
Sabato 13
dovesse Sinner vincerlo e andare alle finals, arriverà cotto? perchè le finals cominciano di domenica e non di lunedì, ci sarà anche una X nel sorteggio? perchè è chiaro che Stoccolma sarà decisiva, così come è chiaro che a Sinner poteva andare solo meglio nel sorteggio, visto che ha trovato uno che a mio avviso ha tutte le carte in regola per diventare un superbig, che del tennis ha assolutamente bisogno una volta che ci saluteranno i vari Djokovic, Nadal e Federer

Ma preferiscono una replica alla diretta, di Ruud[emoji848]???
Ok sono andati ora...a trasmettere il norvegesetra poco inizia Korda-Medvedev, trasmetteranno quella.
tra poco inizia Korda-Medvedev, trasmetteranno quella.
Korda sta giocando veramente bene, stasera... bisogna vedere se riesce a tenere...
dimitrov è riuscito a perderla![]()
Se Ruud dovesse vincere oggi e Hurkacz dovesse vincere domani sarebbero ufficialmente qualificati e Stoccolma sarebbe decisiva solo per decidere le riserve
Era dura tenere quel ritmo... almeno si è visto per un set, perché la Navratilova dice che Korda vincerà uno slam...io continuo ad avere molti dubbi che lo possa fare ma non si sa mai...
lui comunque la testa ce l'ha (a parte quando perse da Sonego qualche mese fa
Sei fissato con sto Sonego [emoji28]...anche Djokovic ha perso con Sonego...non è che se sei forte batti tutti da qui all'eternità eh[emoji16]...stasera sarà dura per lui... perché se questo Gaston(mai visto, so solo della sua fama che dicono che è un talento) gioca un gioco particolare... può andare più in difficoltà, di ieri...PS. tranquilli cmq, anche se dovesse passare... domani perde[emoji28]Per me gli manca la testa giusta (che è importante quasi quanto il talento)
PS Ora tocca al "fenomeno"lui comunque la testa ce l'ha (a parte quando perse da Sonego qualche mese fa
) ma io aspetterò lo stesso di vederlo davvero "superbig" prima di consacrarlo
![]()
![]()
Mi sa che è Gaston il predestinato.