Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dovesse Sinner vincerlo e andare alle finals, arriverà cotto? perchè le finals cominciano di domenica e non di lunedì, ci sarà anche una X nel sorteggio? perchè è chiaro che Stoccolma sarà decisiva, così come è chiaro che a Sinner poteva andare solo meglio nel sorteggio, visto che ha trovato uno che a mio avviso ha tutte le carte in regola per diventare un superbig, che del tennis ha assolutamente bisogno una volta che ci saluteranno i vari Djokovic, Nadal e Federer

dovesse Sinner vincerlo e andare alle finals, arriverà cotto? perchè le finals cominciano di domenica e non di lunedì, ci sarà anche una X nel sorteggio? perchè è chiaro che Stoccolma sarà decisiva, così come è chiaro che a Sinner poteva andare solo meglio nel sorteggio, visto che ha trovato uno che a mio avviso ha tutte le carte in regola per diventare un superbig, che del tennis ha assolutamente bisogno una volta che ci saluteranno i vari Djokovic, Nadal e Federer

Se Ruud dovesse vincere oggi e Hurkacz dovesse vincere domani sarebbero ufficialmente qualificati e Stoccolma sarebbe decisiva solo per decidere le riserve

Il greco non è sicuro che ci sarà... quindi Sinner, a prescindere sarà costretto ad andare a Stoccolma...poi anche da riserva magari 1-2 partite riesce a disputarle... purtroppo non può fare altrimenti... piuttosto ci andrà cotto, se ci riuscirà..

dimitrov è riuscito a perderla:laughing7:

L'altra volta (a Indian Wells) con Medvedev il regalo l'aveva avuto lui :D

PS Comunque belle partite sia quella di Zverev prima che ora quella di Medvedev (gustate su Sky :) ) 5-2 al terzo set e servizio al momento ;)

Ultima modifica:
Se Ruud dovesse vincere oggi e Hurkacz dovesse vincere domani sarebbero ufficialmente qualificati e Stoccolma sarebbe decisiva solo per decidere le riserve

Infatti ho sperato in Koepfer quando era 1 set a 0 e break nel 2° perché che Ruud vincesse stasera non avevo dubbi :D

PS Intanto Medvedev vince 6-3 al terzo set ;)

Era dura tenere quel ritmo... almeno si è visto per un set, perché la Navratilova dice che Korda vincerà uno slam...io continuo ad avere molti dubbi che lo possa fare ma non si sa mai...

Era dura tenere quel ritmo... almeno si è visto per un set, perché la Navratilova dice che Korda vincerà uno slam...io continuo ad avere molti dubbi che lo possa fare ma non si sa mai...

Per me gli manca la testa giusta (che è importante quasi quanto il talento :D ) ;)

PS Ora tocca al "fenomeno" :laughing7: lui comunque la testa ce l'ha (a parte quando perse da Sonego qualche mese fa :D ) ma io aspetterò lo stesso di vederlo davvero "superbig" prima di consacrarlo :laughing7: :icon_cool:

Per me gli manca la testa giusta (che è importante quasi quanto il talento :D ) ;)

PS Ora tocca al "fenomeno" :laughing7: lui comunque la testa ce l'ha (a parte quando perse da Sonego qualche mese fa :D ) ma io aspetterò lo stesso di vederlo davvero "superbig" prima di consacrarlo :laughing7: :icon_cool:
Sei fissato con sto Sonego [emoji28]...anche Djokovic ha perso con Sonego...non è che se sei forte batti tutti da qui all'eternità eh[emoji16]...stasera sarà dura per lui... perché se questo Gaston(mai visto, so solo della sua fama che dicono che è un talento) gioca un gioco particolare... può andare più in difficoltà, di ieri...PS. tranquilli cmq, anche se dovesse passare... domani perde[emoji28]

Gaston sta spazzando via lo spagnolo Alcaraz.Ma davvero lo spagnolo sarebbe il predestinato numero uno del mondo e pluri vincitore di slam?Mi sa che dovra passare molta acqua sotto i ponti.:evil5:Mi sa che è Gaston il predestinato.:evil5::evil5:

E qui... Alcaraz ha dimostrato tutti i suoi 18 anni...Ferrer ha trovato dove lavorare...non ti puoi fare così influenzare dal pubblico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso