Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky ha firmato contratto con Discovery che prevede quello che è successo ieri. Devi lamentarti a limite con sky che non ha tutelato i propri abbonati.

Comunque sempre più facile è vedere tu che spendi 2 euro al mese piuttosto che sky che spenda milioni Per aprire un terzo canale eurosport all'occorrenza, sempre così.

P.s comunque sky ed eurosport devono trattare ancora le olimpiadi, mi lamenterei su quello personalmente
Solo in italia soccedono delle schifezze del genere,in germania con un giocatore tedesco non avrebbero mai interrotto una diretta.Comunque sky e colpevole come eurosport,un contratto si fa in due,e non è stato un canale targato sky ma eurosport ha tagliare il tennis.

Federer si è ritirato

L'organizzazione ha le sue belle responsabilità per la scelta scellerata di farlo giocare in serata

]Ho notato su Eurosport 1 e 2 durante la visione del Roland Roland Garros alcune volte dei lievi microscatti video sia in live che differita ..qualcun altro ha notato questa]

]Ho notato su Eurosport 1 e 2 durante la visione del Roland Roland Garros alcune volte dei lievi microscatti video sia in live che differita ..qualcun altro ha notato questa]

C’è pieno di freeze, ma è così da sempre sui canali eurosport. Non ho mai il capito il perché

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso