Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L’Armstrong l’hanno progettato da zero proprio così.
E non è vero che quando piove ci piove dentro, ha una ventilazione naturale quindi se fuori c’è un uragano con venti sopra ai 150kmh e nubi d’acqua, è normale che questa entri.
Con la pioggia normale o anche un temporale dentro si sta all’asciutto.
Quindi se piove con vento ci entra l'acqua.Cosa che non succederebbe in Australia/Wimbledon/RolanGarros.Hanno sbagliato a fare un impianto al naturale.Hai detto che era una struttura vecchia che non poteva avere l'impianto di condizionamento,invece è nuova e a una grossa pecca.Non è la prima volta che New York è investita da un ciclone.

Ultima modifica:
Quindi se piove con vento ci entra l'acqua.Cosa che non succederebbe in Australia/Wimbledon/RolanGarros.Hanno sbagliato a fare un impianto al naturale.

Forse non sai cos’è un uragano.
Non è una pioggia a vento, è il cielo che viene giù al livello del suolo, è anomalo anche solo pensare di giocare a tennis durante un evento del genere, ieri sono stati presi alla sprovvista (e non solo agli us open) non pensavano che avrebbe raggiunto ny con tale violenza, altrimenti avrebbero mandato tutti a casa prima.
C’è gente che ieri ha passato la notte all’Arthur Ashe perché era impossibile allontanarsi.

Forse non sai cos’è un uragano.
Non è una pioggia a vento, è il cielo che viene giù al livello del suolo, è anomalo anche solo pensare di giocare a tennis durante un evento del genere, ieri sono stati presi alla sprovvista (e non solo agli us open) non pensavano che avrebbe raggiunto ny con tale violenza, altrimenti avrebbero mandato tutti a casa prima.
C’è gente che ieri ha passato la notte all’Arthur Ashe perché era impossibile allontanarsi.
Hanno lasciato dei buchi ai lati del campo,in caso di pioggia forte piove dentro.Si puo dire che hanno fatto una cavolata?:eusa_think:p.s.non sto dicendo che non ha piovuto da alluvione ma dalle mie parti si fanno i tetti che riparano,non con sti cavolo di buchi ai lati.Notte.

Ma Berrettini perché non va a dormire che sono le 22 locali e la Tomljanovic tutto sembra fuorché in grado di concludere a breve?

Ma Berrettini perché non va a dormire che sono le 22 locali e la Tomljanovic tutto sembra fuorché in grado di concludere a breve?

:D

In effetti alla prossima gli tocca Ivashka (reduce dalla vittoria a Winstom-Salem...), magari forse sa già che non giocherà domani ;)

PS Comunque se poi perdesse sappiamo già di chi sarà la colpa :laughing7:

Grandissimo Seppi!!!!!! Batte Hurckacz in 4 set
Visto solo il livescore perché questa pseudo TV che trasmette gli usopen quando è finito Berrettini non ha fatto vedere il tiebreak del quarto set live di Seppi ma è andata subito su Sinner

:D alcuni dicono che lo fanno proprio apposta perché vogliono indurre gli spettatori a pagare l'abbonamento per il player (ma in streaming...) ;)
Io al solito l'ho invece vista tutta l'impresa bis di Seppi (battere Fucsovics in 5 set e poi Hurkacz in 4 non è certo infatti da tutti a maggior ragione a 37 anni e mezzo...) su Bet365 col portatile, mentre sui canali 210-211 di Sky ho visto appunto Berrettini e Sinner (entrambi vincenti in 4 set) :icon_cool:

Ultima modifica:
È stato fortunato che ha chiuso adesso, altrimenti stava almeno un'altra ora...
Comunque fantastico il pubblico che va da Berrettini per selfie e autografi invece che dalla Tomljanovic [emoji1787][emoji1787]

Pliskova STOICA contro una Anisimova gasata da un pubblico di casa così rumoroso che rendeva difficoltoso anche l'ascolto della telecronaca. Si è retta sul servizio (24 ace) che però nei tie break le è venuto meno. Sotto 5-2 ha messo dentro 3 punti di fila ed è poi riuscita a chiudere d'esperienza.
Pliskova che incontrerà proprio la Tomljanovic in un turno molto più agevole per la disperazione di Berrettini

Vittoria di seppi importante anche per Sinner che ha davanti nella race proprio hurcazc al nono posto...
Ruud ottavo già fuori anche lui...

Su berretto: se passa il prossimo turno, va a soli 2 punti da thiem che è numero 7 Atp.

Su Sky c'è la comoda opzione audio originale ed io la sfrutto :laughing7:

Quindi settando lingua originale sul decoder si annulla l'anticipo rispetto alle immagini?

Ma il ritardo di cui parlate sempre l'avete sui canali lineari forse?
Io sui feed di Discovery finora ho avuto tutto perfetto

Ivashka per Berrettini non sarà mica facile... almeno per questo Berrettini...che non sembra in forma per nulla... però magari ci va nel momento giusto [emoji28]...per Sinner dopo 2 test molto agevoli, ha monfils... difficile ma non impossibile da superare...Seppi può farcela anche lui è regalarci magari un derby tutto italiano... bisogna vedere le sue energie rimaste però...PS.diciamo che con tutti i forfait in questo US Open... abbiamo degli accoppiamenti molto modesti pure al terzo turno (dove di solito si incominciava a fare sul serio)...

Ivashka per Berrettini non sarà mica facile... almeno per questo Berrettini...che non sembra in forma per nulla... però magari ci va nel momento giusto [emoji28]...per Sinner dopo 2 test molto agevoli, ha monfils... difficile ma non impossibile da superare...Seppi può farcela anche lui è regalarci magari un derby tutto italiano... bisogna vedere le sue energie rimaste però...PS.diciamo che con tutti i forfait in questo US Open... abbiamo degli accoppiamenti molto modesti pure al terzo turno (dove di solito si incominciava a fare sul serio)...
Sinner con Monfis che è un giocatore in calando non deve aver problemi,il terzo turno negli slam di solito è ancora con molti giocatori di terzo livello,si incomincia a far sul serio dal quarto turno.

Per me Berrettini rischia moltissimo con Ivashka, che ha appena vinto Winston Salem tra l'altro. Certo è che se passa poi avrà il vincente di Otte-Seppi che per essere un ottavo di Slam andrebbe benissimo. I quarti contro Nole credo siano un ottimo risultato per lui, anche perché a mio parere partirebbe sfavorito anche contro lo Zverev attuale o Medvedev. Forse solo con Tsitsi se la sarebbe giocata alla pari. Vedremo.... Tutto può ancora succedere.

Per me Berrettini rischia moltissimo con Ivashka, che ha appena vinto Winston Salem tra l'altro. Certo è che se passa poi avrà il vincente di Otte-Seppi che per essere un ottavo di Slam andrebbe benissimo. I quarti contro Nole credo siano un ottimo risultato per lui, anche perché a mio parere partirebbe sfavorito anche contro lo Zverev attuale o Medvedev. Forse solo con Tsitsi se la sarebbe giocata alla pari. Vedremo.... Tutto può ancora succedere.
Se ha paura/difficoltà di Ivashka allora è meglio che non scenda nemmeno in campo,su dai non ha mica vinto un mille o un 500 ma un torneo di terzo piano contro Mikael Ymer 72 del mondo.:evil5:

Ecco perché a volte non si deve vedere solo l'etichetta di un torneo...ws era un torneo di basso livello (anche perché era un 250) ma il livello di partecipanti era simile a quello di Washington che era un 500...che aveva solo Nadal in più (in pratica un giocatore infortunato)...ivashka poi a ws ha eliminato avversari migliori di classifica di quelli affrontati da Sinner...detto questo...Berrettini in condizioni normali non avrebbe avuto nessun problema ad eliminarlo...ma dato l' infortunio e la condizione precaria, il passaggio di turno non è così scontato...io mi aggrappo alla vittoria con Chardy che non era per nulla facile... Quindi può superare pure questo ostacolo...

A Wimbledon Bum Bum rifilò un 64 63 61 a Ivashka. Il problema è che il Berrettini attuale non ha nemmeno lontanamente la forma di Londra, mentre il bielorusso da allora è cresciuto moltissimo vincendo a WS ma anche raccogliendo scalpi importanti come Monfils, Dimitrov, Cilic, Struff, Carreno Busta.

Ecco le percentuali di vittoria dei nostri per l'ELO Rating System e secondo i bookmakers:
Seppi-Otte 62,5%-37,5% (2,0-1,8)
Berrettini-Ivashka 57,4%-42,6% (1,44-2,75)
Sinner-Monfils 70,2%-29,8% (1,50-2,62)

Tutti concordano nel vedere Sinner il più favorito tra i nostri, io però ho visto un gran brutto Jannik stanotte...

A Wimbledon Bum Bum rifilò un 64 63 61 a Ivashka. Il problema è che il Berrettini attuale non ha nemmeno lontanamente la forma di Londra, mentre il bielorusso da allora è cresciuto moltissimo vincendo a WS ma anche raccogliendo scalpi importanti come Monfils, Dimitrov, Cilic, Struff, Carreno Busta.

Ecco le percentuali di vittoria dei nostri per l'ELO Rating System e secondo i bookmakers:
Seppi-Otte 62,5%-37,5% (2,0-1,8)
Berrettini-Ivashka 57,4%-42,6% (1,44-2,75)
Sinner-Monfils 70,2%-29,8% (1,50-2,62)

Tutti concordano nel vedere Sinner il più favorito tra i nostri, io però ho visto un gran brutto Jannik stanotte...
Monfils, Dimitrov, Cilic, Struff, Carreno Busta sono giocatori in discesa,quindi non è che ha giocato con giocatori in ottima forma.Sinner ha giocato con un 18nne che presto vedremo almeno nei primi 40.

Si ma che così vale sempre tutto [emoji28]...il bello e che per sostenere le tue tesi poi non ti ricordi neanche cosa dicevi in passato,.carreno busta poi in discesa non si può neanche leggere poi[emoji28]... ha appena vinto una medaglia di bronzo a Tokio...con un livello di partecipanti non altissimo ma di certo non scarso...c' erano pure sempre 5 top ten....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso