Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono professionisti, è il loro lavoro.... e anche solo un primo turno vuol dire incassare. Ci sta.
Non volevo dirlo quindi questione di soldi.:doubt:Comunque spero che sto brutto spettacolo finisca presto,spero che si ritiri.Solita racchetta sfasciata.:eusa_wall:
https://www.sportface.it/tennis/masters-1000-parigi-bercy-2021-montepremi-prize-money/1540771
Per 13.700 euro non vale sta schifezza.
Questo mille ha il montepremi tra i più bassi della categoria,se non erro.

Ultima modifica:
Nel tennis non conta solo il talento puro ma anche come viene utilizzato con la testa quindi al momeno Ruud si merita ampiamente di essere nei top 10 (come ai tempi Wilander che non aveva certamente lo stesso talento di McEnroe ma vinse 3 Slam su 4 nel 1988 cosa riuscita a pochi mi sa.... :D )
PS Ora c'è Fognini vs Fucsovic su Sky (0-3...), ma io quando penso a Parigi Bercy penso sempre a questo https://www.youtube.com/watch?v=fGEz6gKGe-E&t=4053s :D
me li guardavo sulla tv francese anche prima di andare a scuola fin dai primi turni :) ora hanno pure cambiato il colore del campo e soprattutto non ci sono più certi giocatori... (anche se per fortuna ho recuperato tanto materiale su youtube :) )
Non mi risulta che Ruud abbia vinto mezzo slam[emoji848]...anzi ..il suo migliore risultato è un ottavo di finale... è stato bravo a sfruttare il fatto e che mentre gli altri erano alle Olimpiadi...lui vinceva i 3 tornei sulla terra... quindi la sua classifica ha sfruttato molto di questa situazione...appena gli altri giovani arriveranno uscirà dai top ten

Si vede che Fognini è entrato solo per i soldi [emoji848]...PS. per la cronaca se l'Atp(o gli organizzatori non ricordo) ritiene indecorosa la sconfitta di un tennista può anche non pagargli il dovuto...

Non posso verificare ora su decoder, perchè sono fuori casa.
Ho Sky Go acceso su pc, ma non mi va Sky Sport Tennis, dice che non è incluso nell'abbonamento.
Ma a voi va Sky Sport Tennis sul decoder (o anche su Now)?

Su Supertennis c’è una certa Billie Jean Cup. Che diavoleria è mai questa?

ora inizio a guardare...vanno al terzo
Peccato dai...il premio era Djokovic [emoji28]... cmq partita non di alto livello ma piacevole per qualche colpo di Fognini...
Non posso verificare ora su decoder, perchè sono fuori casa.
Ho Sky Go acceso su pc, ma non mi va Sky Sport Tennis, dice che non è incluso nell'abbonamento.
Ma a voi va Sky Sport Tennis sul decoder (o anche su Now)?
Su now nessun problema

si ma oramai esce praticamente sempre al primo turno...forse meglio che si dedichi solo al doppio
Siamo su indoor(anche se qui è la più lenta)...poi come ha detto lui è a fine carriera...sul rosso qualche soddisfazione se la toglierà ancora di tanto in tanto... è come Seppi gioca per puro piacere, in singolo...

Ma solo a me l'ambientazione mette molta tristezza? Non tutti gli impianti possono essere Wimbledon (al di là dell'ovvia considerazione che è all'aperto), ma... boh, mi sembra tutto molto mediocre

Ma solo a me l'ambientazione mette molta tristezza? Non tutti gli impianti possono essere Wimbledon (al di là dell'ovvia considerazione che è all'aperto), ma... boh, mi sembra tutto molto mediocre

La telecamera a Parigi Bercy è anni che è messa troppo bassa e l’effetto è davvero mediocre. E anni fa c’era pure una rete che rendeva il tutto ancora più fastidioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso