Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più probabile Eurosport 2 o 1? In contemporanea dovrebbe esserci Nadal.............

Magari il Muso fa il miracolo tra poco.....
Credo Eurosport 2 per Berrettini...gli italiani di solito vanno lì...la regia internazionale invece credo che seguano Nadal..se vanno in contemporanea...

Gli italiani non vanno su Eurosport 1, o meglio, regionalizzano sempre il 2

Cmq questo primo turno è stato abbastanza tragico per gli italiani...3 vittorie e 6 sconfitte ( vediamo cosa farà ora Musetti)... per le ragazze invece 3 vittorie su 4, non male ma sappiamo che è già un miracolo che siano arrivati al secondo turno (tranne la Giorgi)

Purtroppo Berrettini non ha status...lo hanno messo pure sul terzo campo di importanza, per dire... certo l'avversario è una wc... cmq a prescindere se Nadal gioca(ma anche se fosse Djokovic o Federer) trasmettono quello...anche se giocasse... contro di me

Purtroppo Berrettini non ha status...lo hanno messo pure sul terzo campo di importanza, per dire... certo l'avversario è una wc... cmq a prescindere se Nadal gioca(ma anche se fosse Djokovic o Federer) trasmettono quello...anche se giocasse... contro di me
Servo libero - Nadal sul centrale negli ottavi. Rafa è un po' nervoso, l'avversario ha il gioco per metterlo in difficoltà sul veloce.

Tra l'altro l'audio in anticipo su Eurosport 2 c'è da sabato più o meno, l'ho notato anche durante gli sport invernali.

Ma Musetti è sempre così? Deve sempre andare sotto di 3-4 game per poi cominciare a giocare?

Qualcuno gentilmente conosce il programma della seconda settimana... cioè quando si giocano ottavi e quarti maschili?

Su 10 giocatori italiani presenti...3 vittorie e 7 sconfitte...male male...PS. domy io non posso aiutarti... però con l'allineamento delle semifinali credo che sia come gli altri slam... domenica e lunedì gli ottavi, martedì e mercoledì i quarti... però lo dico io...mica lo so

Seguire il tennis sui canali di sky è snervante. Continuano a dire prima dove va la pallina.
Due giorni su due così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso