Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bella partita, quando ho visto che andava per le lunghe non pensavo che berrettini avrebbe tenuto.
Comunque gran bel giocatore alcaraz, sembra di vedere un mini nadal in erba.

Quinto set seguito ogni tanto con il live score, si soffre di più che a guardare la partita! Grande Matteo! Questa vittoria è un tassello importantissimo nella sua maturità

Gli incontri in singolare domani in programma:
Campo Rod Laver Arena
Ore 1.00:
Tauson-(27) Collins
Kanepi-Inglis
Non prima delle 4.00:
Paire-(4)Tsitsipas
Non prima delle 9.00:
Andujar-(32) De Minuar
Cirstea-(10)pavlyuchenkova
campo Margaret court Arena
Ore 1.00:
[29] Zidansek-Cornet
(31)Vondrousova-(2)Sabalenka
Non prima delle 4.00:
Van De Zandschulp-(2)Medvedev
Non prima delle 9.00:
(7) Swiatek-(25)kasatkina
(5) Rublev - (27) Cilic
John Cain Arena
Non prima delle 4.30:
(14) Halep-kovinic
Non prima delle 7.00:
(24) Evans-(9)Auger-Aliassime
campo Kia Arena
Non prima delle 3.00 :
[19] Mertens-Zhang
(15) Bautista Agut -(20) Fritz
Non prima delle 7.00:
Daniel- (11)Sinner
campo Court 3
Non prima delle 6.00:
O' Connell-Cressy

Bene bravissimo Berrettini ... adesso la strada per le semifinali è in discesa

Korda o Carreno Busta. Entrambi avversari da prendere con le pinze. Non sarà facile. Intanto dovrà recuperare perché penso che sia fisicamente devastato dalla battaglia con Alcaraz.

Quanto è frustrante vedere giocare la giorgi che mette dentro 1 vincente e 3 colpi fuori.

OT. Qual è il suo sponsor? Ha sempre dei completi bellissimi.

Ultima modifica:
Quanto è frustrante vedere giocare la giorgi che mette dentro 1 vincente e 3 colpi fuori.

La Giomila (la marca dei suoi completi) è sua. La stilista è la mamma.

Su eurosport 2 hanno interrotto la partita della osaka sul 5 pari terzo set per mandare lo sci.
Non potevano proseguirla su eurosport 1 e mettere la partita di nadal una volta finita quella?

a me la Giorgi piace solo perchè è bona ... per il tennis fa solo arrabbiare! Ha la testa in altro basta seguirla su instagram!

Quella del fisico da quindicenne mi trova perfettamente d’accordo. Quando sarà maturo al 100% fisicamente Sinner potrà entrare in top five senza problemi.
Quella che lei da austriaca faccia il tifo per sinner però mi fa sorridere e sicuramente è senza malizia. Poi per carità, chi non lo considera italiano al 100% è solo in malafede
100% italiani gli altoatesini no, dai. Una percentuale di Austria ce l'hanno nel sangue, nell'accento, nei cognomi.

100% italiani gli altoatesini no, dai. Una percentuale di Austria ce l'hanno nel sangue, nell'accento, nei cognomi.

Molti neanche parlano correntemente italiano, sono di madrelingua ladina o tedesca e l'italiano lo studiano a scuola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso