- Registrato
- 6 Aprile 2020
- Messaggi
- 4.304
Che partita è stata tra Nadal e Opelka...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio che sia successo adesso che a Miami dove deve difendere una finale.Berrettini completamente fuori forma. Il primo giocatore in buono stato che si è trovato davanti lo ha battuto nettamente. Ha bisogno di un po' di partite per trovare una condizione accettabile.
Preoccupa Sinner che dopo il covid accusa questi malesseri.
Boris Becker ha ripreso a giocare?Ne aveva annullati altri 2 sul 2-5 15-40.
Anche oggi non di certo il miglior BumBum ma comunque in crescita rispetto a quello visto contro Rune. Daje Matté.
Meglio che sia successo adesso che a Miami dove deve difendere una finale.![]()
Amburgo, Glasgow,Malaga, Bologna sono le 4 città che ospiteranno i 4 gironi che si disputeranno dal 14 settembre al 18 settembre
Non lo specificavadi Davis.
tutti i gironi sulla stessa superficie (indoor)?
Diciamo che nel tennis, Coppa Davis a parte, non si bada granché alla nazionalità dei tennisti, non si suonano i loro inni prima dei match e loro non giocano per la loro nazione. Dagli appassionati vengono tifati al di là della loro.provenienza.Dolgopolov torna in ucraina per arruolarsi con l'esercito e non le manda a dire ai colleghi russi:
"I tennisti russi sono molto attenti a quello che dicono. Non stanno dicendo 'condanniamo la guerra del nostro esercito, del nostro governo'. Stanno solo dicendo 'siamo contro la guerra'. Non è abbastanza. Il mondo del tennis è stato abbastanza morbido con loro e troppo neutrale. Il calcio si è comportato in maniera diversa: ha bandito tutte le loro squadre. Capisco che non è colpa dei tennisti, ma a questo punto con la quantità di vittime di questa guerra, ogni russo è responsabile finché non ferma il suo presidente".
Da questo punto di vista il mondo del tennis sta prendendo solo provvedimenti di facciata, in pratica per i tennisti russi e bielorussi non cambia nulla.