salvao
Digital-Forum Friend
Coprono tutti i feed in questo modo?Sky Sport Tennis è live, sono quasi le 8 del mattino e c’è l’audio ambiente.
Che figuraccia che stanno facendo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Coprono tutti i feed in questo modo?Sky Sport Tennis è live, sono quasi le 8 del mattino e c’è l’audio ambiente.
Che figuraccia che stanno facendo
Coprono tutti i feed in questo modo?
Poi mi potrai dire che a supertennis fanno solo quello e a sky no ma non è una buona giustificazione
E questo è il problema di Sky: è una pay tv commerciale che guarda agli ascolti e non a garantire la qualità del servizio.Eppure...viene seguito. Gli ascolti non mentono fortunatamente![]()
E questo è il problema di Sky: è una pay tv commerciale che guarda agli ascolti e non a garantire la qualità del servizio.
Noi segnaliamo tutti i loro disservizi ma non alla fine non cambierà nulla perchè all'abbonato di Sky va bene così
Sostituisci Sky con un'altra emittente di 4 lettere e sarà la stessa cosa (soprattutto per la qualità del servizio)![]()
Su altre emittenti pay non si preoccupano delle repliche perchè hanno tutto on demand.
Se vuoi fare tv satellitare a pagamento devi preoccuparti dei palinsesti, e devono essere chiari e completi
Cosa c'è da smentirmi sugli sport invernali sulla Rai?Ma infatti sono chiari, sei tu che non ti informi mai su qualsiasi cosa (ed ogni 3d lo dimostra, vedi anche gli sport invernali sulla Rai). La differenza tra me e voi è che io Sky la critico pesantemente perché non trasmette tutto di tutto e non mette un on demand degno del 2023, voi criticate soltanto e molte volte senza sapere ciò di cui parlate.
Ieri non è stato tolto niente (mi sembra eh...), c'erano repliche su Sky Sport Uno e Tennis e poi sono partiti con altre dirette di altri sport a seconda degli orari...d'altronde è sempre qui dentro che si legge che le dirette sono meglio delle repliche, ma evidentemente è difficile fare pace col cervello.
per chi ha il sat si po registrare chi a new e penalizzato cmq non capisco perche sky non voglia fare un bello servzio ondemandParagone fuori luogo in questo caso. Si stava parlando delle non repliche e mi paragoni un servizio che on Demand mette a disposizione qualsiasi cosa?![]()
Cosa c'è da smentirmi sugli sport invernali sulla Rai?
Io mostro come il prodotto viene trattato malissimo e tu che soluzione avresti? "Tranquillo vai a vederti la gara su RaiPlay" che alla Rai basta e avanza un canale sport, anzi togliamo pure quello.
E stessa cosa su Sky: priorità al padel in diretta e non alle repliche delle partite notturne del tennis sul canale del tennis... Questa poi supera ogni immaginazione, fa ridere solo a leggerla![]()
Questo è sicuramente il momento peggiore del periodo migliore del tennis italiano
Inizio 2023 disastroso (al netto di un 250 vinto da Sinner)
Te lo dico io cosa fa ridere: chiunque nella vita e nel lavoro che invece si rivendicare un diritto si accontenta di ciò che ha e non punta mai a migliorare la propria condizione sociale/lavorativa.
Non parlo di te ma in generale.
In questo caso io pago Sky e pretendo un servizio migliore, indipendentemente dal fatto che di Indian Wells non mi freghi nulla.
E per questo non capisco perché fare ironia su chi vorrebbe maggiori repliche vista l'assenza di on demand.
Il tennis italiano ha qualche problema, tra giocatori bolliti, giocatori che sono incostanti, e.... giocatori nel giro del gossip
Se sei un sportivo con le p........puoi fare spot gossip ecc. ed essere sempre al top.Il tennis italiano ha qualche problema, tra giocatori bolliti, giocatori che sono incostanti, e.... giocatori nel giro del gossip