Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tennis di sera non mi è mai piaciuto, forse sono ancora un po tradizionalista ma una bella partita di tennis e bella giocarla (e guardala) di giorno.Bruce61 ha scritto:Ottimo, anche se week-end a parte, vedrò quasi tutto il torneo in differita registrato sul DvdRecorder....![]()
Peccato che Wimbledon non preveda le sessioni serali, così almeno vedrei qualche partita in diretta in più....![]()
agostino31 ha scritto:ma quanti campi ci sono a wimbledon??
d'accordissimo.dado88 ha scritto:Il tennis di sera non mi è mai piaciuto, forse sono ancora un po tradizionalista ma una bella partita di tennis e bella giocarla (e guardala) di giorno.
strike-out ha scritto:Però devo anche dire che "il tennis col sole" è soprattutto una prerogativa degli studenti
Io parlavo come spettacolo, guarda che erano brutte le partite di sera a Roma. Per noi studenti con tutti questi esami che stanno arrivando un poi di tennis ci libera la mentestrike-out ha scritto:d'accordissimo.
Però devo anche dire che "il tennis col sole" è soprattutto una prerogativa degli studenti. Per chi lavora, senza sessioni serali, rimangono le briciole da vedere (e sperare nella pioggia che obblighi a giocare domenica).
Per questo, pur considerando wimbledon il numero uno (di dieci lunghezze) sugli altri slam, spero fortemente che sky rimetta gli occhi sullo US Open. In italia si comincia alle 17; e la finale maschile è sempre in prima serata italiana. Meglio di così!
strike-out ha scritto:d'accordissimo.
Però devo anche dire che "il tennis col sole" è soprattutto una prerogativa degli studenti. Per chi lavora, senza sessioni serali, rimangono le briciole da vedere (e sperare nella pioggia che obblighi a giocare domenica).
Per questo, pur considerando wimbledon il numero uno (di dieci lunghezze) sugli altri slam, spero fortemente che sky rimetta gli occhi sullo US Open. In italia si comincia alle 17; e la finale maschile è sempre in prima serata italiana. Meglio di così!
In generale preferisco anch'io il tennis di giorno (ad avere il tempo per vederlo).dado88 ha scritto:Io parlavo come spettacolo, guarda che erano brutte le partite di sera a Roma. Per noi studenti con tutti questi esami che stanno arrivando un poi di tennis ci libera la mente![]()
SATRED ha scritto:Wimbledon 2008, lo spettacolo del tennis riparte oggi su SKY Sport
Ancora con nella mente i calci di rigore che hanno segnato la nostra eliminazione dagli Europei di calcio, è tempo di distrarsi con il torneo tennistico più importante del mondo, Wimbledon of course.
Crypto ha scritto:Ad ogni modo l'HD è uno splendore di particolari...
montani1 ha scritto:Unico problema riscontrato riguarda il canale sky sport 16:9!
Si hanno problemi di audio (troppo basso sia commento sai effetti)