TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

ste88napoli ha scritto:
Scusate ma perchè lo registrate sul mysky ???? Non lo caricano sullo sky on demand????

e io mi posso fidare di una registrazione automatica che la fanno la mattina alle 6 e esce la sera alle 9...e se poi non viene per 150mila motivi...io lo registro...poi se c'è su ssod lo guardo li senza spot e loghi

Burchio ha scritto:
e io mi posso fidare di una registrazione automatica che la fanno la mattina alle 6 e esce la sera alle 9...e se poi non viene per 150mila motivi...io lo registro...poi se c'è su ssod lo guardo li senza spot e loghi

Infatti,come ieri sera su A natale mi sposo che doveva andare sull'Ondemand ma io ancora non lo vedo :mad:

jekkers75 ha scritto:
Infatti,come ieri sera su A natale mi sposo che doveva andare sull'Ondemand ma io ancora non lo vedo :mad:
ti conviene guardare meglio, xkè io l'ho avuto a "disposizione" ancora ieri sera appena iniziato su sky cinema ;)

No,non c'è infatti mi sono stranizzato sapendo che i film del "Grande Lunedì" li mettono sull'ondemand in contemporanea con la Prima TV sul canale,Boh!!

Umh...8,31 milioni di spettatori,beh cominciamolo a guardare..... :D

jekkers75 ha scritto:
No,non c'è infatti mi sono stranizzato sapendo che i film del "Grande Lunedì" li mettono sull'ondemand in contemporanea con la Prima TV sul canale,Boh!!
Io l'ho visto sull'on demand a natale mi sposo...

A parte che sto notando troppi squadrettamenti.....Non ho capito un punto:Lui evade non si sa come, prende una borsa con i soldi(di chi sono??) poi incontra un tizio a caso che gli da una borsa con sua figlia...???

Stefano91 ha scritto:
Io l'ho visto sull'on demand a natale mi sposo...

Non so che dire,hanno aggiunto Elexkra Luxx,Falling skies,Il vento del perdono ma non A natale mi sposo...

Aggiungo anche che ho dovuto rimettere l'audio della tv e ho spento il dolby, era equilibrato malissimo l'audio, non so se sia un problema solo mio :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
La serie non mi è dispiaciuta...speriamo che vada avanti di questo passo

visto che non sto guardando il terzo episodio sottotitolato perchè non mi piace guardarlo così, quando ci sarà quello doppiato?
Comunque bella serie;) ma troppi squadrettamenti:eusa_wall: :eusa_wall:

Lorenzo23792 ha scritto:
visto che non sto guardando il terzo episodio sottotitolato perchè non mi piace guardarlo così, quando ci sarà quello doppiato?
Martedi alle 21.00 ;)

Indietro
Alto Basso