TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

xxx

Per me: è puro spettacolo ed anche un modo per passare una bella serata in relax con la famiglia; già si puntualizza sin troppo durante la giornata con i lavoro e le varie beghe quotidiane. Direi godibile: piuttosto che le serie sulla mafia tramesse dalla tv nazionale che queste mi deprimono aniìzichè rilassarmi. :icon_rolleyes:

scalatore ha scritto:
Per me: è puro spettacolo ed anche un modo per passare una bella serata in relax con la famiglia; già si puntualizza sin troppo durante la giornata con i lavoro e le varie beghe quotidiane. Direi godibile: piuttosto che le serie sulla mafia tramesse dalla tv nazionale che queste mi deprimono aniìzichè rilassarmi. :icon_rolleyes:

...mi sembra che questa cosa l'abbia detta in altri contesti anche qualcun'altro! ...FOSSA intervieni!

...Direi che TERRANOVA è banale, come falling skies ....certe volte ho fatto fatto fatica a restare sveglio!...mentre le serie sulla mafia almeno ti richiamano alla realtà soprattutto dopo tg edulcorati!

giovanni71 ha scritto:
...Direi che TERRANOVA è banale, come falling skies ....certe volte ho fatto fatto fatica a restare sveglio!...mentre le serie sulla mafia almeno ti richiamano alla realtà soprattutto dopo tg edulcorati!
Ognuno ha i propri gusti, c'è a chi piace ed a chi non piace! Io personalmente la trovo godibile e sorvolo su alcuni difetti ed incongruenze della trama (siamo alla seconda puntata, terza chi ha seguito la VO), dopotutto è tv! Qualcuno potrebbe trovare imperfetto qualsiasi cosa e se volessimo puntualizzare su tutto quello che passa in tv, be, non basterebbero migliaia di pagine di forum.

Guardate la serie fino alla fine, quando sarà terminata si tireranno le somme. Come se si volesse criticare a prescindere uno studente al primo giorno di scuola, trovandone tutti i difetti possibili ed immaginabili.

TerraNova avrà pure qualche pregio dico bene? Oppure è stato scritto/girato ed interpretato da 4 beoti?

Come in ogni cosa, si tende a mettere in evidenza sempre e solo i lati negativi, tutto quello che c'è di positivo, viene tralasciato, tanto a che serve! Qualcuno ha la critica di default attiva!

Buona giornata

...Direi che TERRANOVA è banale, come falling skies ....certe volte ho fatto fatto fatica a restare sveglio!...mentre le serie sulla mafia almeno ti richiamano alla realtà soprattutto dopo tg edulcorati![/QUOTE]

Per l'appunto: la realtà quotidiana, che per qualche ora di spensieratezza in famiglia, preferirei non richiamare! :D

Swordfish ha scritto:
Ognuno ha i propri gusti, c'è a chi piace ed a chi non piace! Io personalmente la trovo godibile e sorvolo su alcuni difetti ed incongruenze della trama (siamo alla seconda puntata, terza chi ha seguito la VO), dopotutto è tv! Qualcuno potrebbe trovare imperfetto qualsiasi cosa e se volessimo puntualizzare su tutto quello che passa in tv, be, non basterebbero migliaia di pagine di forum.

Guardate la serie fino alla fine, quando sarà terminata si tireranno le somme. Come se si volesse criticare a prescindere uno studente al primo giorno di scuola, trovandone tutti i difetti possibili ed immaginabili.

TerraNova avrà pure qualche pregio dico bene? Oppure è stato scritto/girato ed interpretato da 4 beoti?

Come in ogni cosa, si tende a mettere in evidenza sempre e solo i lati negativi, tutto quello che c'è di positivo, viene tralasciato, tanto a che serve! Qualcuno ha la critica di default attiva!

Buona giornata

Quatatissimo! Buona giornata anche a te.

BlackPearl ha scritto:
Va beh tu le giustifichi così, io no... Ma se vogliamo ancora peggio sono i clichè che ha citato nel didon nel suo post

Davvero credi questo??? :icon_rolleyes: A quel punto saremo già morti dato che noi VIVIAMO di ossigeno, secondo me hai un po' troppa fantasia :icon_rolleyes:
...e tu ne hai molta poca:D
...non c è assenza di ossigeno,ce nè poco,come vedi all inizio portano, maschere per filtrare l aria, e comunque anche la pelle respira non solo i polmoni, se la pelle è abituata da quando nasci a ricevere tot ossigeno, e all improviso te ne arriva una quantita a cui non sei abituato ecco il danno...

non ci combinerà molto...ma ieri ho dato una prima occhiata alla nuova serie danese...non c'è niente di nuovo la 100miliardesima investigatrice bionda che indaga...ma le cose sono narrate bene e ti viene da rimanere attento per sapere come si svolgerà la cosa...per me a terranova ho capito già le prossime mosse chiave disseminate nelle puntate.

Possibile che dalla terza puntata non lo mettano più sull'on demand? :eusa_think:

Dalla guida tv del sito, categoria on demand, non compare nei prossimi giorni. :eusa_think:

Si è possibile come per Glee inseriscono la premiere e basta, non possono inserire tutte le serie poi, al momento c'è The Walking Dead, Genesis, MasterChef Italia (24 episodi) e Gli Sgommati, che non sono serie tv ma vengono inseriti tutte le settimane anche in HD! :)

a proposito di masterchef, sono l'unico che sull'ondemand ha solo l'episodio numero 6?

osucci ha scritto:
Mah. Io gli ho entrambi.

Idem.

Peccato che non proseguano Terra Nova sull'on demand... Però, giustamente, è una questione di spazio. ;)

ma sull'on demand c'è un episodio solo? Non ne hanno trasmessi due ? (almeno guardando sullo sky on demand sul loro sito, non ho controllato direttamente sul decoder)...

Isg71 ha scritto:
ma sull'on demand c'è un episodio solo? Non ne hanno trasmessi due ? (almeno guardando sullo sky on demand sul loro sito, non ho controllato direttamente sul decoder)...
l'altro era in inglese sottotitolato ;)

darkmoon ha scritto:
l'altro era in inglese sottotitolato ;)

scusate a sto punto non ci capisco nulla...
hanno trasmesso un episodio in italiano e uno in inglese sottotitolato ? La prox settimana poi manderanno il terzo come, in aramaico antico ?

Indietro
Alto Basso