TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

Io lo sto registrando tanto il 3 episodio che l'ho visto sub ita non è niente di speciale

..anche sta puntata non ha detto niente di che, misteriosa malattia, curata con un raffreddore:icon_rolleyes:
3 puntate è non è ancora successo niente, ne mancano 10, e siccome non andra oltre la prima stagione(sarebbe un suicidio finanziario,continuare), che si diano una mossa,a far succedere qualcosa!!

Su Fox, Terra Nova ritorna il 1º novembre perché negli USA si prende una settimana di riposo. È stato detto alla fine dell'episodio?

osucci ha scritto:
Su Fox, Terra Nova ritorna il 1º novembre perché negli USA si prende una settimana di riposo. È stato detto alla fine dell'episodio?
No...verrà detto da oggi con tantissima pubblicità.
_________
L'episodio 4 non mi è sembrato cosi brutto come dicevano tutti quanti

Non c'è limite al peggio, più avanti va e peggio è.

Penso proprio di abbandonarla..
Mi stavo addormentando ieri, ad un certo punto mi sono messo a leggere un giornale.

A me è piaciuto il 4o episodio...
Che pall* però, devo aspettare il 1o Novembre, :mad:

tornata la champions...
Per l'Intrattenimento, il quarto episodio della serie tv targata Spielberg ''Terra Nova'', in onda dalle 21 su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, e' stato visto nel complesso da 366.830 spettatori medi, mentre dalle 21.55 circa, il quinto episodio della serie, trasmesso a 24 ore dalla messa in onda televisiva statunitense in lingua originale e con sottotitoli italiani, ha raccolto in media 158.152 spettatori complessivi (di cui 23.404 in ascolto differito, 14,8% dell'ascolto medio totale).

damien ha scritto:
Non c'è limite al peggio, più avanti va e peggio è.

Penso proprio di abbandonarla..
Mi stavo addormentando ieri, ad un certo punto mi sono messo a leggere un giornale.
STRAQUOTO! è proprio raccontata per i bambini...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

chissà perchè da quello che sto leggendo terranova non entusiasma molti....sicuramente se faceva vedere un pò di tetta della dottoressa e altre cose del genere(vedi spartacus e i borgia che odio) aveva di sicuro più successo....:doubt:

PS=Per me terranova è una serie tv abbastanza buona e sopratutto adatta a tutta la famiglia

Cristian_95 ha scritto:
chissà perchè da quello che sto leggendo terranova non entusiasma molti....sicuramente se faceva vedere un pò di tetta della dottoressa e altre cose del genere(vedi spartacus e i borgia che odio) aveva di sicuro più successo....:doubt:

PS=Per me terranova è una serie tv abbastanza buona e sopratutto adatta a tutta la famiglia

Quoto al 100%.

Cristian_95 ha scritto:
chissà perchè da quello che sto leggendo terranova non entusiasma molti....sicuramente se faceva vedere un pò di tetta della dottoressa e altre cose del genere (vedi spartacus e i borgia che odio) aveva di sicuro più successo....:doubt:

Infatti Terra Nova è una serie per famiglie, altrimenti non sarebbe PT. Comunque su Lost mica facevano vedere le tette o gli smembramenti.

lost aveva un suo "non senso"...
terranova è veramente scontata e sempliciotta... si salva solo il cliffhanger finale...
il tutto, ovviamente, IMHO... ;)

Cristian_95 ha scritto:

Tranquillo fino ad adesso ha avuto un rating che oscilla tra i 2,5 e il 3,1 con l'ultimo episodio che ha totalizzato 2,8, quindi Terra Nova è una serie che riscuote l'attenzione dei telespettatori e quindi, almeno negli States, ha successo, ed è quello che conta per la sua soppravivenza.
Sono convinto che a questa prima stagione ne seguirà una con almeno 20/22 episodi.
Personalmente non posso che esserne felice perchè non intendo rassegnarmi a vedere la TV invasa da una marea di serie su Vampiri, streghe, Zombie, licantropi e mostri vari.:mad:

ilsardo ha scritto:
Tranquillo fino ad adesso ha avuto un rating che oscilla tra i 2,5 e il 3,1 con l'ultimo episodio che ha totalizzato 2,8, quindi Terra Nova è una serie che riscuote l'attenzione dei telespettatori e quindi, almeno negli States, ha successo, ed è quello che conta per la sua soppravivenza.
Sono convinto che a questa prima stagione ne seguirà una con almeno 20/22 episodi.
Personalmente non posso che esserne felice perchè non intendo rassegnarmi a vedere la TV invasa da una marea di serie su Vampiri, streghe, Zombie, licantropi e mostri vari.:mad:

Mah... contento tu... The Vampire Diaries per esempio sarà una serie per vampiri ma è fatta molto bene, piena d'azione e mai banale, nonostante il tema

Cristian_95 ha scritto:

Neanche a me piacciono spartacus o i borgia, ma trovo che terranova sia una serie insulsa, con poche idee, già trite e ritrite, e personalmente non cambierei idea neanche se ci fosse pìù violenza o scene di nudo.

:icon_rolleyes: niente manco la lingua originale riesce a farmelo acchiappare...........

:doubt: forse quando finalmente si decideranno a spostare le puntate sui sixster.... uscendo da dentro quel melenzo camping a forma di ATLANTIDE CITY

magari migliora...........

Cristian_95 ha scritto:

scusami christian...non puoi dire che alla gente non piace perche non ci sono tette di fuori.

fai passare tutti per imbecilli, specialmente chi è piu' grande di te.

non abbiamo detto che fa schifo.
TUTTI abbiamo detto che è una serie sempliciotta, per ragazzi, per teenager, ed è palese che è cosi.

se la tua età è quella scritta nel tuo nickname, si spiega perche a te piace....ma non è un accusa, sia chiaro...
E' NORMALE che a un sedicenne puo' piacere una serie per ragazzi....
ma a uno che tra 10 giorni fà 34 anni (o altri piu' grandi di me) è altrettanto normale che puo' non piacere.

poi puo anche piacere a chi è piu' grande, ovvio, il mio è un discorso generale.

Walking Dead non ha tette di fuori, eppure piace a tutti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso