Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No...verrà detto da oggi con tantissima pubblicità.osucci ha scritto:Su Fox, Terra Nova ritorna il 1º novembre perché negli USA si prende una settimana di riposo. È stato detto alla fine dell'episodio?
STRAQUOTO! è proprio raccontata per i bambini...damien ha scritto:Non c'è limite al peggio, più avanti va e peggio è.
Penso proprio di abbandonarla..
Mi stavo addormentando ieri, ad un certo punto mi sono messo a leggere un giornale.
Cristian_95 ha scritto:chissà perchè da quello che sto leggendo terranova non entusiasma molti....sicuramente se faceva vedere un pò di tetta della dottoressa e altre cose del genere(vedi spartacus e i borgia che odio) aveva di sicuro più successo....![]()
PS=Per me terranova è una serie tv abbastanza buona e sopratutto adatta a tutta la famiglia
Infatti Terra Nova è una serie per famiglie, altrimenti non sarebbe PT. Comunque su Lost mica facevano vedere le tette o gli smembramenti.Cristian_95 ha scritto:chissà perchè da quello che sto leggendo terranova non entusiasma molti....sicuramente se faceva vedere un pò di tetta della dottoressa e altre cose del genere (vedi spartacus e i borgia che odio) aveva di sicuro più successo....![]()
PS=Per me terranova è una serie tv abbastanza buona e sopratutto adatta a tutta la famiglia
Cristian_95 ha scritto:chissà perchè da quello che sto leggendo terranova non entusiasma molti....sicuramente se faceva vedere un pò di tetta della dottoressa e altre cose del genere(vedi spartacus e i borgia che odio) aveva di sicuro più successo....![]()
ilsardo ha scritto:Tranquillo fino ad adesso ha avuto un rating che oscilla tra i 2,5 e il 3,1 con l'ultimo episodio che ha totalizzato 2,8, quindi Terra Nova è una serie che riscuote l'attenzione dei telespettatori e quindi, almeno negli States, ha successo, ed è quello che conta per la sua soppravivenza.
Sono convinto che a questa prima stagione ne seguirà una con almeno 20/22 episodi.
Personalmente non posso che esserne felice perchè non intendo rassegnarmi a vedere la TV invasa da una marea di serie su Vampiri, streghe, Zombie, licantropi e mostri vari.![]()
Neanche a me piacciono spartacus o i borgia, ma trovo che terranova sia una serie insulsa, con poche idee, già trite e ritrite, e personalmente non cambierei idea neanche se ci fosse pìù violenza o scene di nudo.Cristian_95 ha scritto:chissà perchè da quello che sto leggendo terranova non entusiasma molti....sicuramente se faceva vedere un pò di tetta della dottoressa e altre cose del genere(vedi spartacus e i borgia che odio) aveva di sicuro più successo....![]()
scusami christian...non puoi dire che alla gente non piace perche non ci sono tette di fuori.Cristian_95 ha scritto:chissà perchè da quello che sto leggendo terranova non entusiasma molti....sicuramente se faceva vedere un pò di tetta della dottoressa e altre cose del genere(vedi spartacus e i borgia che odio) aveva di sicuro più successo....![]()
Io ho trovato alcuni a cui la serie non piace per nullafabio656 ha scritto:Walking Dead non ha tette di fuori, eppure piace a tutti.