Barco83 ha scritto:confermo.. l'ultimo episodio finalmente convincente.. vediamo come si evolverà
finalmente qualcuno che lo ammette
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barco83 ha scritto:confermo.. l'ultimo episodio finalmente convincente.. vediamo come si evolverà
Beppo86 ha scritto:questo episodio (l'episodio in italiano) l'ho trovato di una noia mortale...per poco non mi sono addormentato...spero che l'episodio che è andato in onda ieri in v.o. sia migliore, e leggendo chi l'ha visto credo che lo sarà...speriamo in bene....
rob7417 ha scritto:speriamo![]()
...ne fanno una terranova e una terranoia...e siamo già a 7....
dario92 ha scritto:perche' continui a guardarla![]()
![]()
Le tue ormai mi paiono critiche per partito preso. La sere non è il massimo ma è strutturata per esser lunga e scoprire le cose pian piano. Non vedo perchè criticarla a questa maniera quando invece si elogia a dismisura The Walking Dead. Vogliamo parlare di cosa fanno? Dove vanno? Perchè? Vogliamo parlare del protagonista che non ha altri abiti se non quello dello sheriffo? Della bambina scomparsa nel nulla e che nessuno ritrova? Degli zombie che oggi corrono e domani vanno lentamente o che un giorno ti sniffano e l'altro ti sentono? O magari parliamo di quella che si va a fare la pisciatina in mezzo al campo?Burchio ha scritto:io la guardo x vedere come peggiora...e fino a dove scendono in basso...un po' come la teenager americana...lì invece l'assurdo è nei dialoghi![]()
troppo divertente...è come i film trash di qualche anno fa(nudità a parte), che a volte tornano di moda
ancora non mi viene in mente quella cosa dell'episodio che veramente stona da morire una palla assurda che c'è in ogni telefilm...mi toccherà riguardarlo
NeMes|s ha scritto:Le tue ormai mi paiono critiche per partito preso. La sere non è il massimo ma è strutturata per esser lunga e scoprire le cose pian piano. Non vedo perchè criticarla a questa maniera quando invece si elogia a dismisura The Walking Dead. Vogliamo parlare di cosa fanno? Dove vanno? Perchè? Vogliamo parlare del protagonista che non ha altri abiti se non quello dello sheriffo? Della bambina scomparsa nel nulla e che nessuno ritrova? Degli zombie che oggi corrono e domani vanno lentamente o che un giorno ti sniffano e l'altro ti sentono? O magari parliamo di quella che si va a fare la pisciatina in mezzo al campo?![]()
NeMes|s ha scritto:Non vedo perchè criticarla a questa maniera quando invece si elogia a dismisura The Walking Dead. Vogliamo parlare di cosa fanno? Dove vanno? Perchè? Vogliamo parlare del protagonista che non ha altri abiti se non quello dello sheriffo? Della bambina scomparsa nel nulla e che nessuno ritrova? Degli zombie che oggi corrono e domani vanno lentamente o che un giorno ti sniffano e l'altro ti sentono? O magari parliamo di quella che si va a fare la pisciatina in mezzo al campo?![]()
quoto!Lux888 ha scritto:Terra Nova (presentata da FOX come l'evento dell'anno) fa acqua da ogni dove.
Non c'è più nulla da fare si è piegata su se stessa, non paragoniamola con Jurrasic Park che bestemmiamo a più non posso.
Tranne i primi due, il resto degli episodi sono di una noia mortale...
Come dice Burchio ogni episodio comincia con lo stesso evento.
Gli ascolti sono settimana dopo settimana sempre più in discesa, o qualche mente geniale ci mette mano oppure "bye bye" Terra Nova.
C'è poco da fare Steven Spielberg ha toppato, anche se non è l'unico responsabile. Così come Falling Skies, forse un tantino più sensata e non banale.
Ovviamente tutto quello che ho scritto è opinabile.
Lux
Non discuto il fatto che TerraNova non sia il massimo, non lo è, discuto il fatto che sia ipercriticata. Si fa vedere ed ha possibilità di sviluppo anche se, probabilmente, la direzione che ha preso non cambierà. TWD ha il privilegio di essere "cruda", ma in quanto a storia è la solita zombata vista e rivista, che gira attorno ad un triangolo amoroso piuttosto che sviscerare i fatti o arrivare ad una soluzione, con in mezzo situazioni che sanno pure un po' di ridicolo.Burchio ha scritto:a parte che io commento cosa vedo, e non ho nessun partito. sono due pianeti diversi...io non discuto la credibilità degli zombie ma come dicono sopra il fatto che sia TUTTO telefonato, quando c'è un mistero piiiiiccolo la sua risoluzione fa cadere le braccia. anche il mistero di walkin dead sarà una cosa semplice...ma hai idea dei dialoghi e della caratterizzazione psicologica dei personaggi di walkin dead e di terranova?
l'inutilità dello sfondo di terranova dopo tutte queste puntate, ogni puntata inizia con qualcuno che viene attaccato da qualcosa quando esce dal recinto.
di walkin dead a parte questa cosa degli zombie che corrono a velocità alterne(ampiamente spiegato nella prima stagione) non vedo altri dibattiti attivi. in terranova ogni puntata c'è qualcosa che stona. è una serie per tutta la famiglia, mascherata INUTILMENTE da colossal alla lost. se non avesse avuto quella pubblicità sarebbe già chiusa ora invece agonizzerà fino alla stagione conclusa, poi alla fox gli capiterà un prodotto buono e questa la aboliranno...o gli tagliano il budget che è peggio visto che già ora a dialoghi e sceneggiatura siamo sullo scarsino
NeMes|s ha scritto:Non discuto il fatto che TerraNova non sia il massimo, non lo è, discuto il fatto che sia ipercriticata. Si fa vedere ed ha possibilità di sviluppo anche se, probabilmente, la direzione che ha preso non cambierà. TWD ha il privilegio di essere "cruda", ma in quanto a storia è la solita zombata vista e rivista, che gira attorno ad un triangolo amoroso piuttosto che sviscerare i fatti o arrivare ad una soluzione, con in mezzo situazioni che sanno pure un po' di ridicolo.
Burchio, non insisto perchè mi pare fuori luogo parlare di TWD qui dove si parla di TN. Se vuoi ne parliamo di là, ma io veramente non riesco a trovare tutta questa meraviglia di dialoghi, narrazione e sceneggiatura, in una serie TV dove, da un episodio all'altro, ti metti alla visione già sapendo che non succederà nulla affinchè si sviluppi la storia di base (gli zombie, la malattia, l'eventuale cura, il che fine hanno fatto i potenti, cosa succede dall'altra parte del mondo, il futuro e mille altri interrogativi che queste serie, se fatte seriamente, dovrebbero sviscerare). Se poi tutto l'interesse si rivela essere il sapere se il triangolo amoroso verrà allo scoperto...Burchio ha scritto:possibilità di sviluppo...la solita storia...triangolo amoroso...situazioni ridicole che si risolvono ridicolmente...sicuro che non ti sbagli proprio con terranova dove, tutto lo sfondo dinosauresco non serve a nulla, le cose che succedono succedono anche nelle sitcom tipo due uomini e mezzo, triangolo amoroso tra dottoressa poliziotto e l'ex della dottoressa e suo collega di lavoro, risoluzioni ridicole ce ne sono a valanghe.manca solo che a uccidere il tizio nel bunker è stato il maggiordomo e siamo a posto.
sarà la solita zombata ma è raccontata in maniera molto diversa dalle zombate e vampirate di tutte le altre serie...come chi accosta twilight a true blood...
sinceramente delle viscere degli zombie non me ne freg niente e non danno spessore alla serie...il gruppo la narrazione e i dialoghi si...e in terranova non si sono affatto concentrati sul gruppo sui dialoghi e sulla sceneggiatura