Terremoto dell'Aquila 6 aprile 2009

alfry ha scritto:
Ma scusa risponde una voce registrata per caso? A me non ha risposto nessuno, risultava linea assente.
Non so se la mia telefonata, quindi, e' andata o meno a buon fine.

Risponde una voce registrata che conferma l' avvenuta donazione dopo che si pigia il tasto "1".
Se non hai potuto effettuare questa opzione non credo proprio che la tua operazione sia andata a buon fine.

Sisma Abruzzo/ Diretta funerali di Stato su Canale 5
di Apcom
E non su Retequattro
Roma, 8 apr. (Apcom) - Sarà Canale 5 e non Retequattro a trasmettere la diretta dei solenni funerali di Stato delle vittime del terremoto in Abruzzo, che si terranno all'Aquila la mattina di venerdì 10 aprile.

Allora la diretta la fa solo il TG5 o la fanno insieme TG5 e TG4 ?

MEGADISH ha scritto:
Risponde una voce registrata che conferma l' avvenuta donazione dopo che si pigia il tasto "1".
Se non hai potuto effettuare questa opzione non credo proprio che la tua operazione sia andata a buon fine.
Ok grazie provo di nuovo allora.

P.s. riprovato e al terzo tentativo ho preso la linea ed andato a buon fine.

Ultima modifica:
Allora vorrei sapere se la diretta dei funerali delle vittime del terremoto la farà solo Canale 5 oppure Canale 5 e Rete 4 ?

Ciao a tutti la mia solita vita si è fermata quella terribile notte alle 3.32. Sono a 50Km da L'Aquila e subito dopo appena è finita ho pensato "Se è L'Aquila è un disastro". Nel durante ho davvero pensato al peggio per la violenza mai vista che continuava ad aumentare col tempo e la durata che sembrava non finire. Nel mio paese le chiese sono inagibili e alcune case lesionate ma pare nulla di serio almeno per edifici recenti... ieri di nuovo panico. Spero davvero che sia finita.

Solidarietà massima per la tragedia nelle cara L'Aquila, dove amici hanno purtroppo perso giovani amici studenti che purtroppo non ce l'hanno fatta :crybaby2: .

Stasera si prova a dormire in casa.
Un saluto a tutti.

Ciao Sandro, mi fa piacere che almeno voi siate ritornati alle vostre case, speriamo che la situazione si normalizzi nella vostra zona.

Nel TG5 delle ore 08.00 hanno annunciato la diretta dei funerali di domani alle ore 11.00, e lo faranno anche il TG1 alle ore 10.30 e il TG4 alle ore 10.45

JonicaTV ha scritto:
Allora vorrei sapere se la diretta dei funerali delle vittime del terremoto la farà solo Canale 5 oppure Canale 5 e Rete 4 ?

In serata Mediaset ha spedito un comunicato a rettifica del precedente che annuncia la diretta su Canale 5 anzichè Rete 4

Secondo alcuni utenti di Tvblog il Tg1 continua a riempirsi la bocca raccontando a tutti i loro dati auditel. Ma non si accorge che tutti (la radio, Facebook e altri) lo stanno criticando? Bah...

Ieri sera a Striscia hanno fatto vedere che a volte i giornalisti sono veramente invadenti. Nel pieno della notte vanno a disturbare le persone con domande stupide come: "Come mai siete in macchina?", "Come mai non mangiate?". Ma seconde te? Doppio bah...

Nuove scosse di terremoto stanotte:

0.55 magnitudo 4.3 epicentro L'Aquila, Pizzoli e Barete
2.52 magnitudo 5.2 (la più forte) epicentro L'Aquila, Pizzoli e Barete
5.14 magnitudo 4.2 epicentro L'Aquila, Pizzoli e Barete e avvertimenti a Ascoli Piceno e parte di Roma
6.32 magnitudo 4.1 epicentro L'Aquila, Pizzoli e Barete

Nuovi crolli si segnalano a L'Aquila e secondo i geologi il terremoto si sta spostando verso nord e si sta cercando di interpretare il fenomeno e di capirne la portata.

SATRED ha scritto:
In serata Mediaset ha spedito un comunicato a rettifica del precedente che annuncia la diretta su Canale 5 anzichè Rete 4

Domani ci saranno degli speciali su Rete 4 e su Italia 1 ?

Ho visto un servizio del tg1 in cui quasi festeggiavano il terremoto, grandi sorrisi e tono trionfale (mancava solo una bottiglia di spumante alla condutrice) per gli ascolti che avevano fatto il giorno prima (la giornata del terremoto). Ma che bel servizio pubblico che abbiamo, i veri sciacalli sono loro,sperano che ci sia una catastrofe al giorno per aumentare gli ascolti, dovremmo boicottare rai1, così smetteranno di vantarsi....

Era meglio che andavo direttamente in macchina, ieri prima delle 3 nuova forte scossa. Ok che gli altri stanno 1000 volte peggio ma qui non si vive più L'Abruzzo è sotto stress, OGNI notte non si dorme.

cheguevara63 ha scritto:
I vari tg si sentono "premiati" per gli ascolti di questa catastrofe................
Non ho parole..........................
Sono anni e anni che non guardo "di proposito" né tg di mediaset né tg RAI e quanto sento riferire mi conferma la bontà della mia scelta. :sad: :sad:
Per essere "veramente" informato ho scelto altre soluzioni... più serie.

Avete ragione,tutto questo trionfalismo da parte di certi media sulle disgrazie altrui è veramente scandaloso!!!

Domani Canale 5 per i funerali delle vittime farà una non stop dalle ore 08.00 alle ore 01.00

Ore 08.00 TG5 MATTINA
Ore 08.40 MATTINO CINQUE
Ore 10.45 SPECIALE TG5
Ore 13.00 (o forse dopo) TG5 GIORNO
Ore 14.45 POMERIGGIO CINQUE
Ore 20.00 TG5
Ore 22.30 MATRIX

Domani grande spazio alla cerimonia sul TG4 e a Studio Aperto, che allugheranno le loro edizioni.

Indietro
Alto Basso