J
JonicaTV
Lo saputo che Canale 5 fa la diretta dei funerali, è vero ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfry ha scritto:Ma scusa risponde una voce registrata per caso? A me non ha risposto nessuno, risultava linea assente.
Non so se la mia telefonata, quindi, e' andata o meno a buon fine.
Ok grazie provo di nuovo allora.MEGADISH ha scritto:Risponde una voce registrata che conferma l' avvenuta donazione dopo che si pigia il tasto "1".
Se non hai potuto effettuare questa opzione non credo proprio che la tua operazione sia andata a buon fine.
E' pazzesco, Google è riuscito a mettere un layer con le foto ad alta risoluzione di tutta la zona post-terremoto !!!supernino ha scritto:Google ha creato un'apposita pagina.
http://www.google.it/landing/terremoto_abruzzo.html
JonicaTV ha scritto:Allora vorrei sapere se la diretta dei funerali delle vittime del terremoto la farà solo Canale 5 oppure Canale 5 e Rete 4 ?
SATRED ha scritto:In serata Mediaset ha spedito un comunicato a rettifica del precedente che annuncia la diretta su Canale 5 anzichè Rete 4
Sono anni e anni che non guardo "di proposito" né tg di mediaset né tg RAI e quanto sento riferire mi conferma la bontà della mia scelta.cheguevara63 ha scritto:I vari tg si sentono "premiati" per gli ascolti di questa catastrofe................
Non ho parole..........................