reinhard
Digital-Forum Master
Cuorino ha scritto:Struggente.![]()
![]()
![]()
Cuorino scusami,questa potevi anche farne a meno di inserirla.E' troppo straziante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cuorino ha scritto:Struggente.![]()
![]()
![]()
reinhard ha scritto:Cuorino scusami,questa potevi anche farne a meno di inserirla.E' troppo straziante.
Si infatti Daniele ho visto adesso di chi era il post.I miei occhi erano andati subito sulla quella piccola bara non accorgendomi che eri stato tu ad inserirla per primo..Chiedo scusa a CuorinoM. Daniele ha scritto:A dir la verità non l'ha inserita Cuorino ma l'ho inserita io perchè ho pensato che quella foto è stata come ho detto l'immagine più emblematica di questi funerali. E' molto straziante è vero...![]()
In quella zona c'è una diga...M. Daniele ha scritto:IL TERREMOTO SI STA SPOSTANDO VERSO NORD
C'è la possibilità di nuove scosse ma non si può prevedere nè il magnitudo nè la localizzazione ma il terremoto si sta spostando verso Nord - afferma Lucia Margheriti dell' Ingv.
In effetti la scossa delle 21.40 di ieri sera è stata localizzata a 27km da L'Aquila ma comunque è stata avvertita lo stesso.
Billy ha scritto:Adesso viviamo sulle ali di una forte, fortissima emozione ed un grande disagio ma, la mia più grande paura, è che quando si spengeranno le luci delle telecamere in quelle zone disastrate, molti si dimenticheranno.....spero no chi di dovere.... di quello che è successo!!!!!
Un piccolo appello cerchiamo di stargli sempre vicino...![]()
alberto1967 ha scritto:infatti com'è la situazione a Colfiorito,Sellano ecc oppure a San Giuliano di Puglia? in tv non si è visto più nulla, ma di tutto il resto come le varie fattorie ,grande fratello, stranamore e tutto il resto delle caz**ate c'è sempre il pienone
poggio61 ha scritto:penso che allo schifo non cè mai fine!! lavoro in una nota azienda di mobili a livello mondiale (ikea x chi non avesse capito), un azienda che da sempre si definisce vicino alle famiglie, tanto vicina che oggi non ha saputo rinunciare a 2 ore di incassi e chiudere i negozi in segno di lutto e di rispetto per tutti coloro che hanno perso tutto, ma l'unica cosa che ha saputo fare è stato un minuto di silenzio e neanche in quel minuto ha te4nuto chiuso, complimenti!!!
Gpp ha scritto:Scusate ragazzi, ma veramente non potremmo evitare polemiche in questo thread? Ciò che scrivete è correttissimo, ma forse per ora non si dovrebbe affatto discutere di simili aspetti.
alberto1967 ha scritto:infatti com'è la situazione a Colfiorito,Sellano ecc oppure a San Giuliano di Puglia? in tv non si è visto più nulla, ma di tutto il resto come le varie fattorie ,grande fratello, stranamore e tutto il resto delle caz**ate c'è sempre il pienone