ERCOLINO ha scritto:ATTENZIONE!!!!!!!!!
Te pareva se subito non scassavano le p....
"Most Recent Earthquake In Japan” Searches Lead to FAKEAV
Non credono ai loro occhi ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:ATTENZIONE!!!!!!!!!
Te pareva se subito non scassavano le p....
"Most Recent Earthquake In Japan” Searches Lead to FAKEAV
Gianni ha scritto:Non credono ai loro occhi ?![]()
Fiuuuuuuu grazie Ercolino pensavo mi avessi ripreso per la notizia dell 11 maggio su Roma.....(ke comunque considero un grossa bufala)ERCOLINO ha scritto:Non hai letto bene.
Facendo le ricerce su google ,si può incappare a siti fake maligni che attirano ,e dove ci sono virus
Si concordo con te!!!!!! Piucchealtro mi ha impressionato la forza del mare si portava via di tutto come il vento spazza le foglie seccheMoris74 ha scritto:Immagini davvero impressionanti!
Scusate, Il "Fake" mi ha tratto in ingannoERCOLINO ha scritto:Non hai letto bene.
ale89 ha scritto:Il sisma ha spostato l'asse terrestre
L'impatto del terremoto che ha colpito il Giappone stamattina avrebbe spostato l'asse di rotazione terrestre di quasi 10 centimetri. E' il risultato preliminare di studi effettuati dall'Ingv, l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.
Anakin83 ha scritto:oltre alle tv satellitari internazionali che stanno facendo le non stop sul DTT c'è La7 che ora sta facendo uno speciale
milanistaavita ha scritto:nella tragedia bisogna dire che in Giappone hanno davvero delle costruzioni anti-sismiche.
Che poi l'incredibile è che le scosse di assestamento sono dell'ordine dei 6° richter, cioè come un terremoto molto forte in altre parti della Terra.
la profondità di circa 24 km.Gianni ha scritto:Bisogna però considerare che l'epicentro non era sulla terra ferma, altrimenti la catastrofe sarebbe potuta essere più grave![]()
e poi ripeto le scosse di assestamento presentano notevole entità.Gianni ha scritto:Registrato a 130 Km dalla costa
Esatto, stanno evacuando 45.000 persone in un raggio di 10Km... Speriamo davvero riescano a riprendere il controllo del reattore, i rischi sono altissimi...MyBlueEyes ha scritto:Mi pare di aver sentito che sono circa 1,000 volte superiori alla normalità.![]()
MyBlueEyes ha scritto:Mi pare di aver sentito che sono circa 1,000 volte superiori alla normalità.![]()