Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso di tante altre cose per es........ della copertura in campo nazionale,dell'investimento degli operatori televisivi su questa innovativa tecnologia, sulle tappe delle aree da digitalizzare ecc, ecc,gio91vy ha scritto:ma in questa conferenza oltre allo swith off di cosa parleranno
anche io vorrei seguire in diretta i lavori su Rai Utile, speriamo sia possibile.ERCOLINO ha scritto:Se non sbaglio la 2 conferenza era stata data su Rai utile
Per quella c'è la conferenza del 21 Novembre a Roma...claudiuzzo ha scritto:In questa occasione verrà annunciata la data dei nuovi canali di mediaset premium?![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Conferenza nazionale DGTVI a Torino: ecco il programma
Si svolgerà venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre nella Sala 500 del Centro Congressi Lingotto la Terza Conferenza Nazionale sulla Televisione Digitale Terrestre organizzata dall’associazione DGTVì che riunisce Rai, Mediaset, Telecom Italia Media, D-Free, FRT e Aeranti-Corallo.
Neofita Sat ha scritto:Chissà se in questa conferenza decideranno di aggiornare la copertura del DTT sul loro sito ufficiale...dato che è ferma all' inizio del 2006....![]()