Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Una cosa pero dimenticate,con Sky la numerazione è blindata ,mentre qui con LCN ,si può comunque scegliere se tenerli cosi o numerarli come si vuole.
ERCOLINO ha scritto:LCN lascia la libertà di poter scegliere come poi numerarli
xyz... sarà una guerra aperta per avere le posizioni migliori sul telecomando ha scritto:....non ho capito perchè a Novara All Music si propone con il numero 8 andando in conflitto con MTV quando potrebbe occupare l'"ambito" 9 come credo che sia per la maggior parte dei tv analogici italiani.....
tutto sommato mi sembra che l'LCN sia un buon compromesso tra la logica della numerazione per generi di SKY e la libertà di personalizzazione della lista, dopo la ricerca canali con LCN sposto giusto un paio di canali e faccio "saltare" i doppi e i non visibili
o.t.
come mi piacerebbe che lo skybox permettesse quantomento la funzione di "salta canali" visto che di spostarli non se ne parla nemmeno......
xyz ha scritto:E immagino che visto che le prime 8 posizioni sono già state prese dai canali Rai, Mediaset e Telecom Italia, ci saranno guerre per avere la posizione numero 9 sul telecomando
"La guerra del 9" ah ah![]()
ERCOLINO ha scritto:Hanno detto che non è escluso che si riprenda