Tessera Premium in edicola con Sorrisi a 12,90 € (rivista inclusa)

Biciosat ha scritto:
Ragazzi ciao a tutti, una domanda...mio padre vorrebbe prendere una scheda Mediaset ho letto sul sito di Sorrisi & Canzoni che una volta finiti i giorni di visione(15) posso caricarla senza alcun obbligo e acquistare i singoli eventi...e' vera questa cosa o bisogna obbligatoriamente acquistare il pacchetto base solo per mantenere attiva la scheda come tutti gli anni?
No, non è necessario acquistare un pacchetto per mantenere la tessera attiva. La tessera resta attiva e si può in qualsiasi momento acquistare pacchetti e eventi in ppv.

Per il GF la questione è diversa. Può essere che (se il GF sarà un pacchetto a parte) bisognerà avere un pacchetto attivo per acquistare il GF (come l'anno scorso). :)

Grazie Nicola per la risposta...si ritorna a paghi quello che vedi...ora resta da capire quanto costano i singoli eventi...se lo scorso anno costavano 10 euro...quest'anno visti gli aumenti 12

scusate ho notevoli buchi di memoria
ma se compro una tessera a 49€ e attivo un pacchetto mediaset poi i 49€ non me li scalano dal prezzo del pacchetto?
se cosi non fosse sono già in edicola

cgmastertecnology ha scritto:
scusate ho notevoli buchi di memoria
ma se compro una tessera a 49€ e attivo un pacchetto mediaset poi i 49€ non me li scalano dal prezzo del pacchetto?
Certo che li scalano, se acquisti un pacchetto di costo superiore al prezzo della tessera entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.
Questo NON vale per la tessera in vendita da domani con Sorrisi.

Giusto per essere precisi: le tessere prepagate in commercio costano 39 €. Quelle da 49 € è da un pezzo che non se ne trovano più. :)

Ultima modifica:
grazie1000
avevo detto 49 tanto per dire una cifra; per il resto allora ricordavo bene, non c'è fretta dunque

nicola84 ha scritto:
Per il GF la questione è diversa. Può essere che (se il GF sarà un pacchetto a parte) bisognerà avere un pacchetto attivo per acquistare il GF (come l'anno scorso). :)
Quindi non é sicuro con il GF....beh, acquistando prima Premium Gallery per una settimana non costa poi molto. :icon_cool:

Ho appena acquistato la rivista. È tutto confezionato.
É compresa nella rivista.

Ho appena finito di leggere la rivista e non ho trovato i prezzi nuovi da luglio.

Nicola47 ha scritto:
Ho appena finito di leggere la rivista e non ho trovato i prezzi nuovi da luglio.
Qualcosina c'è. ;)
Possiamo "ufficializzare", qualora ce ne fosse bisogno, che, dal 1° Luglio la promozione per abbonamenti Easy Pay è questa. Non ci sono però listini né per le prepagate, né per i pacchetti Easy Pay. :)

Aggiungo che, comunque, nonostante la tessera sia confezionata insieme alla rivista, è "possibile" in pratica (se l'edicolante vuole) vendere la tessera anche separatamente dalla rivista. ;)

Ultima modifica:
alessandro.1985 ha scritto:
Secondo il mio calcolo, servono 14 schede per coprire l'intero campionato (ad eccezione della prima giornata) più tutte le coppe europee. Ecco il calcolo che ho fatto:

1. 10/9/2011 - 24/9/2011
2. 25/9/2011 - 9/10/2011
3. 15/10/2011 - 29/10/2011
4. 30/10/2011 - 13/11/2011
5. 19/11/2011 - 3/12/2011
6. 4/12/2011 - 18/12/2011
7. 8/1/2012 -22/1/2012
8. 28/1/2012 - 11/2/2012
9. 12/2/2012 - 26/2/2012
10. 3/3/2012 -17/3/2012
11. 18/3/2012 - 1/4/2012
12. 3/4/2012 - 17/4/2012
13. 18/4/2012 - 2/5/2012
14. 5/5/2012 - 19/5/2012

visto che il mio calcolo è sbagliato, qualcuno potrebbe farlo una volta per tutte?

come ? separandole ?
sulla rivista in entrambi i casi è stampato il prezzo normale senza tessera ?
e se le riviste restassero invendute come farebbe a restituirle senza tessera ?

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Qualcosina c'è. ;)
Possiamo "ufficializzare", qualora ce ne fosse bisogno, che, dal 1° Luglio la promozione per abbonamenti Easy Pay è questa. Non ci sono però listini né per le prepagate, né per i pacchetti Easy Pay. :)

Aggiungo che, comunque, nonostante la tessera sia confezionata insieme alla rivista, è "possibile" in pratica (se l'edicolante vuole) vendere la tessera anche separatamente dalla rivista. ;)

Dalle mie parti si dice "tirati su le bocce".. Si era creato, visti i precedenti, un grande hype, ma alla fine NADA. :eusa_wall:

Quest'anno, daccordo che sono in regime di monopolio, ma nemmeno troppo alla fine visti i prezzi, commercialmente stanno facendo poco e niente.

nicola84 ha scritto:
Qualcosina c'è. ;)

Vabbe io ero curioso di vedere la rivista e poi mi serviva solo una scheda
Comunque non tutti gli edicolanti faranno ciò che tu dici.
È il primo anno che non escono i prezzi.

fanno poco ?
a me sembra che negli ultimi mesi ci siano state parecchie offerte vantaggiose sia per il prepagato (ad esempio 6 mesi + 6 mesi gratis) che per easy pay (14 euro per gallery + calcio o 6 mesi gratis)

carcarlo ha scritto:
come ? separandole ?
sulla rivista in entrambi i casi è stampato il prezzo normale senza tessera ?
e se le riviste restassero invendute come farebbe a restituirle senza tessera ?

Infatti.

Comunque sulla rivista in piccolo c'è scritto che costa 1,50
Magari togliono la scheda e la vendono come normale rivista Togliendo la scheda che vendono separatamente.
È un ipotesi.

Indietro
Alto Basso