Tessere con scadenza 30/06/2009 Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
ciao ragazzi,
supponendo che venga confermato il prezzo di 269 per gallery+calcio e ipotizzando di aver diritto ai due scinti da 39 euro, il prezzo effettivo da pagare è 191 euro: giusto?
Il problema è che, con gli attuali tagli di ricarica, bisogna spendere 200 euro visto che è praticamente impossibile spendere i 9 che restano.
E allora è veramente così conveniente la prepagata?

bosstury ha scritto:
ciao ragazzi sono nuovo un saluto a tutti
Anche io ho la tessera in scadenza il 30/06/09
oggi ho ricevo la chiamata di un'operatrice di mediaset e mi spiega la nuova promo che mi spetta aderendo all'abbonamento, e mi dice anche i prezzi per le ricaricabili in vigore dal 1 luglio 2009

PREPAGATA 2009/2010
tutto premium 299€
galery+calcio 269€

ABBONAMENTO
tutto premium 252€
galery+calcio 216€

offrono questo

alex94 ha scritto:
non avendo letto bene la discussione e non essendo stato ancora contattato dal call center mi spieghereste in poche parole cosa "offrono" a coloro che hanno una tessera in scadenza il 30 giugno ?

riquoto

Se hoi capito bene, Gallery (compreso SU e PC) + Calcio costerebbe, in easy pay, 3 euro in più rispetto all'offerta dell'anno scorso...

E il full lo fanno pagare 21 euro, quindi con uno sconto di 5 euro...O è compreso anche il MOTO GP?:eusa_think:

Comunque, se quelli sono i prezzi, mi sembra chiaro che con Easy Pay il costo è decisamente più basso, addirittura 50 euro circa di differenza tra ricaricabile e easy pay...

Bosstury non è che ti ha detto anche quanto dovrebbe costare solo Gallery ? ;) a me al massimo potrebbe interessare solo questa opzione :eusa_think:

Tra l'altro, controllando le offerte della Ricaricabile, a me non sembrano proprio offerte...Basta che vi fate due conti e lo vedete...

Gallery + Calcio in easy pay e senza offerte 22x12= 264 euro con la RICARICABILE 269...

stefio ha scritto:
Bosstury non è che ti ha detto anche quanto dovrebbe costare solo Gallery ? ;) a me al massimo potrebbe interessare solo questa opzione :eusa_think:

no quello non me la detto........
io credo che faro abbonamento, perche circa 50€ di risparmio ci sono:icon_bounce:

DTTutente ha scritto:
Tra l'altro, controllando le offerte della Ricaricabile, a me non sembrano proprio offerte...Basta che vi fate due conti e lo vedete...

Gallery + Calcio in easy pay e senza offerte 22x12= 264 euro con la RICARICABILE 269...
Vedremo se saranno confermati quei prezzi...

anche se fosse confermato bisogna vedere se 269 è il prezzo base o è già scontato...

Oggi il valore di easy pay gallery+calcio è 204 euro scontato...

supernino ha scritto:
Vedremo se saranno confermati quei prezzi...

anche se fosse confermato bisogna vedere se 269 è il prezzo base o è già scontato...

Oggi il valore di easy pay gallery+calcio è 204 euro scontato...

scusami, scontato da cosa?

bosstury ha scritto:
ciao ragazzi,
supponendo che venga confermato il prezzo di 269 per gallery+calcio e ipotizzando di aver diritto ai due scinti da 39 euro, il prezzo effettivo da pagare è 191 euro: giusto?

E' vero che ci rimetti 9 euro, ma se non sbaglio il prezzo effettivo da pagare non e' 191 euro: 39 euro li hai gia' pagati con la tessera...alla fine risparmi solo 39 euro dei 269.
Io dico che questi prezzi sono esagerati e visto che le tessere scadenza 2011 le manderanno fuori a fine luglio, uno, o si prende la tessera 2010, o rinuncia anche ai 39 euro di sconto!!!

Missa' ma quest'anno niente abbonamento...
Tra le altre cose ci rimetto pure 8 euro che ho sulla tessera in scadenza...

ing.frankie ha scritto:
E' vero che ci rimetti 9 euro, ma se non sbaglio il prezzo effettivo da pagare non e' 191 euro: 39 euro li hai gia' pagati con la tessera...alla fine risparmi solo 39 euro dei 269.
Io dico che questi prezzi sono esagerati e visto che le tessere scadenza 2011 le manderanno fuori a fine luglio, uno, o si prende la tessera 2010, o rinuncia anche ai 39 euro di sconto!!!

Missa' ma quest'anno niente abbonamento...
Tra le altre cose ci rimetto pure 8 euro che ho sulla tessera in scadenza...
ma la tessera non la mandano loro gratis?
questi 39€ sarebbero solo in caso che compri una tessera ricaricabile.

bosstury ha scritto:
ma la tessera non la mandano loro gratis?
questi 39€ sarebbero solo in caso che compri una tessera ricaricabile.

Io sto parlando solo di ricaricabili, con easy-pay e' tutto diverso (infatti ti mandano anche una tessera senza scadenza).

poi una info, io ho 27€ sulla tessera in scadenza a fine mese, loro mi hanno detto che mandandogliela me li difalcano dalle bollette, ma sta tessera la devo mandare prima che mi scade o anche dopo il 30giugno?

bosstury ha scritto:
poi una info, io ho 27€ sulla tessera in scadenza a fine mese, loro mi hanno detto che mandandogliela me li difalcano dalle bollette, ma sta tessera la devo mandare prima che mi scade o anche dopo il 30giugno?
Dopo il 30 giugno ;)

Vorrei compare oggi la tessera premium su ebay, la scheda include 4 mesi di visione gratis o 1 mese?? grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso