Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
techno ha scritto:
Non è che ci sentiamo, SIAMO tutti in buona fede e puliti...
Per quanto riguarda la tua ricostruzione, in effetti, potrebbe essere abbastanza verosimile...

La ricostruzione di lupettogiallorosso credo che sia identica a tutti noi acquirenti e non credo che si possa obbiettare molto.

premium ha scritto:
La ricostruzione di lupettogiallorosso credo che sia identica a tutti noi acquirenti e non credo che si possa obbiettare molto.

...comunque, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, qualcosa da obiettare ci sarebbe.
Faccio un esempio per far capire meglio.
Compro su e-Bay un decoder terrestre nuovo ad un prezzo veramente abbordabile (che so, magari pagandolo 50-60 EU in meno rispetto ai normali prezzi di mercato). Ci può stare, lasciamo da parte l'incauto acquisto.
Il decoder lo utilizzo perchè sono molto interessato alla visione di un determinato canale.
Dopo 3 mesi, quel canale cessa di trasmettere e sul video appare la scritta "problemi tecnici".
E' plausibile chiamare il venditore e dirgli che vogliamo indietro i nostri soldi perchè quel canale non trasmette più il nostro programma preferito ? E ancora, potrebbe essere plausibile che il venditore stesso ci contatti in tutta fretta dicendoci che è disposto a restituirci l'intera somma perchè ha saputo che un canale ha cessato le proprie trasmissioni ? Se la nostra "lampadina" non si è accesa quando abbiamo comprato il decoder ad un bassissimo prezzo, potrebbe essere verosimile che non si accenda nemmeno in questo caso ? daccordo, ragazzi, stiamo facendo solo chiacchiere e nient'altro (daltronde siamo in un forum...!), ma in fondo Vi sto solo facendo capire perchè IO non accetterò mai un rimborso da parte del venditore, tutto qua ! E come ha già detto qualcuno, nel secondo caso la buona fede tende ad andare a farsi benedire...!

techno ha scritto:
...comunque, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, qualcosa da obiettare ci sarebbe.
Faccio un esempio per far capire meglio.
Compro su e-Bay un decoder terrestre nuovo ad un prezzo veramente abbordabile (che so, magari pagandolo 50-60 EU in meno rispetto ai normali prezzi di mercato). Ci può stare, lasciamo da parte l'incauto acquisto.
Il decoder lo utilizzo perchè sono molto interessato alla visione di un determinato canale.
Dopo 3 mesi, quel canale cessa di trasmettere e sul video appare la scritta "problemi tecnici".
E' plausibile chiamare il venditore e dirgli che vogliamo indietro i nostri soldi perchè quel canale non trasmette più il nostro programma preferito ? E ancora, potrebbe essere plausibile che il venditore stesso ci contatti in tutta fretta dicendoci che è disposto a restituirci l'intera somma perchè ha saputo che un canale ha cessato le proprie trasmissioni ? Se la nostra "lampadina" non si è accesa quando abbiamo comprato il decoder ad un bassissimo prezzo, potrebbe essere verosimile che non si accenda nemmeno in questo caso ? daccordo, ragazzi, stiamo facendo solo chiacchiere e nient'altro (daltronde siamo in un forum...!), ma in fondo Vi sto solo facendo capire perchè IO non accetterò mai un rimborso da parte del venditore, tutto qua ! E come ha già detto qualcuno, nel secondo caso la buona fede tende ad andare a farsi benedire...!

Certo,perchè no???

questo e' il mio primo messaggio.

da sabato 20, ore 17:58 (in altre parole due minuti prima dell'inizio di Roma-Napoli), compare sullo schermo la dicitura: TESSERA NON ATTIVA. Due giorni dopo cambiera' in TESSERA BLOCCATA.

anch'io, come voi, contatto subito il call-center. Verro' poi a scoprire, dopo 15-20 telefonate, che altro non e' che un efficacissimo muro di gomma.

anch'io, come voi, sono stato ricontattato da una "simpaticissima" funzionaria mediaset (non mi ha voluto dare ne' il suo nome, ne' il suo recapito telefonico) che mi ha detto che la polizia postale sta facendo delle indagini e che altro non mi poteva dire. mi ha chiesto solamente di spedire una fotocopia della mia carta d'identita' ad un misterioso numero di fax.

non sono studente universitario, ma non sono nemmeno uno che ha il porsche cayenne parcheggiato in garage. I 230 euri (129, tutto calcio e 99, decoder e tessera, il pacchetto acquistato con carta di credito chiamando mediaset stessa) preferisco divorameli all'Enoteca Pinchiorri prima di regalarli a Berlusconi.

la faccio breve.

ho interpellato il mio avvocato. ha scritto diverse
lettere, sempre al misterioso numero di fax ma anche agli uffici legali di Mediaset, esigendo spiegazioni. Ovviamente, non ha ricevuto risposta. Mi ha detto che, in termini di legge, se anche la Polizia Postale stesse facendo delle indagini, le tessere---dato che sono state prepagate---non possono essere bloccate. Ho richiamato MP e ho chiesto se e' stata Mediaset o la PP a disattivare il mio servizio durante il periodo, diciamo cosi', sub iudice.
"non posso rispondere; non e' di mia competenza" mi sento dire. Chiedo: "a chi posso rivolgermi?"; risposta: "all'ufficio legale"; richiedo: "mi da il numero di telefono?" Risposta: "no. non glielo posso dare."

una cosa: prendersela con i ragazzi del call center vuol dire prendersela con gente che viene insultata 13 ore al giorno guadagnando pochi spiccioli all'ora.

aggiungetemi nella lista; casomai si facesse una class-action suit.

buona fortuna (e forza roma);)

Ultima modifica:
-------------------------------------------------------
UTENTI CON TESSERA BLOCCATA
techno (bungallow2007) - AG
lognomo (bungallow2007) - AG
nypd (bungallow2007)-AG
vitrik (mega-store-2006) - LT
goku_supersj (techmobile2002)
gtiaj (mediasetpremium) - BA (Barletta) -
arsavery (bungallow2007/lampietoni ) (AG/CS)
dromedario83 (bungallow2007) - AG
k222 (bungallow2007) - AG
losco73 (mediasetpremium)
zabb (ricarica dal sito Mediaset in proprio, SENZA RICARICHE E-BAY)
Santinova (bungallow2007)
Orte (techmobile2002)
banano (ricarica dal sito Mediaset, NO eBay)
baustelle (mediasetpremium)
zizou.21
cla79cla (techmobile2002) PA
premium (bungallow2007)
aga11 (ricarica dal sito Mediaset)

RAGAZZI SONO STATO CONTATTATO DA MEDIASET,MI è STATO DETTO DI FORNIRE UNA LISTA COMPLETA SE CI RIUSCIAMO DEGLI ID EBAYER DI TUTTI NOI CHE ABBIAMO COMPRATO LE RICARICHE E ANCHE L'ID EBAYER DEL COMPRATORE CHE CI SBLOCCANO LE TESSERE,SCRIVENDO ANCHE QUANTE NE ABBIAMO COMPRATO E PER CHE CIFRA:SI ASTENGA CHI è STATO RIMOBORSATO PERCHE NON SI SA MAI: INIZIO IO :

ADRIANMUTU45 : ACQUISTATO RICARICA 105 EURO PAGATA 75...DA ACQUIRENTE TECHNOMOBILE2002 (NON HO ACCETTATO RIMBORSO)

Per la precisione nell'elenco, aga11 dice di avere ricaricato telefonicamente. Non si capisce con che criterio la sua scheda sia stata bloccata.

orcobruno ha scritto:

RAGAZZI SONO STATO CONTATTATO DA MEDIASET,MI è STATO DETTO DI FORNIRE UNA LISTA COMPLETA SE CI RIUSCIAMO DEGLI ID EBAYER DI TUTTI NOI CHE ABBIAMO COMPRATO LE RICARICHE E ANCHE L'ID EBAYER DEL COMPRATORE CHE CI SBLOCCANO LE TESSERE,SCRIVENDO ANCHE QUANTE NE ABBIAMO COMPRATO E PER CHE CIFRA:SI ASTENGA CHI è STATO RIMOBORSATO PERCHE NON SI SA MAI: INIZIO IO :

ADRIANMUTU45 : ACQUISTATO RICARICA 105 EURO PAGATA 75...DA ACQUIRENTE TECHNOMOBILE2002 (NON HO ACCETTATO RIMBORSO)

Scusa, ma come fanno a mettere in relazione l'utente e-Bay dell'acquisrente con il Numero della tessera da sbloccare ? Oppure le sbloccano tutte a gogo come hanno fatto per il blocco ?

orcobruno ha scritto:

Non credo proprio che sia per sbloccarci le tessere.;)
Anche perchè cosa gli diamo,il nick di questo forum?
Furba come sempre mediaset.

orcobruno ha scritto:

Scusami ma senza dare il numero di tessera come fanno a risalire dall' ID Ebay?
Mi sembra davvero stranna sta cosa, mediaset fino a ieri sera non sapeva nulla per lo sblocco in quanto si attende prima l'esito dell'indagine.

Ok ragazzi, ritiro lil mio appoggio ala proposta di prima, fatta da orcobruno. Ho corretto la lista.

nypd (bungallow2007)-AG
Orte (techmobile2002)
zizou.21
premium (bungallow2007)
orcobruno (techmobile2002)
leo80 (bungallow2007) - AG

Ultima modifica:
leo80 ha scritto:
Provo a seguire la proposta di orcobruno (ti ho messo nella lista degli utenti con tessera bloccata), speriamo bene!

nypd (bungallow2007)-AG
Orte (techmobile2002)
zizou.21
premium (bungallow2007)
orcobruno (techmobile2002) // ebayer ADRIANMUTU45 ACQUISTATO RICARICA 105 EURO PAGATA 75
leo80 (bungallow2007) - AG // ebayer LEONMANN80 ACQUISTATO RICARICA 105 EURO PAGATA 65

ma siete matti???
Se vuole mediaset Me li chiede a me i miei dati visto che l'ho chiamata 2 volte!!!
Che nessuno dia i miei dati!
Qui siamo alla pazzia!

lognomo ha scritto:
ma siete matti???
Se vuole mediaset Me li chiede a me i miei dati visto che l'ho chiamata 2 volte!!!
Qui siamo alla pazzia!

Quoto in toto.
Anche perchè, ripeto la domanda:
"Come fanno a risalire al numero di tessera da sbloccare sapendo solo l'ID Utente E-Bay ? Dov'è la relazione ?".
Se qualcuno me lo spiega...
Grazie

aga11 ha scritto:
questo e' il mio primo messaggio.

da sabato 20, ore 17:58 (in altre parole due minuti prima dell'inizio di Roma-Napoli), compare sullo schermo la dicitura: TESSERA NON ATTIVA. Due giorni dopo cambiera' in TESSERA BLOCCATA.

anch'io, come voi, contatto subito il call-center. Verro' poi a scoprire, dopo 15-20 telefonate, che altro non e' che un efficacissimo muro di gomma.

anch'io, come voi, sono stato ricontattato da una "simpaticissima" funzionaria mediaset (non mi ha voluto dare ne' il suo nome, ne' il suo recapito telefonico) che mi ha detto che la polizia postale sta facendo delle indagini e che altro non mi poteva dire. mi ha chiesto solamente di spedire una fotocopia della mia carta d'identita' ad un misterioso numero di fax.

non sono studente universitario, ma non sono nemmeno uno che ha il porsche cayenne parcheggiato in garage. I 230 euri (129, tutto calcio e 99, decoder e tessera, il pacchetto acquistato con carta di credito chiamando mediaset stessa) preferisco divorameli all'Enoteca Pinchiorri prima di regalarli a Berlusconi.

la faccio breve.

ho interpellato il mio avvocato. ha scritto diverse
lettere, sempre al misterioso numero di fax ma anche agli uffici legali di Mediaset, esigendo spiegazioni. Ovviamente, non ha ricevuto risposta. Mi ha detto che, in termini di legge, se anche la Polizia Postale stesse facendo delle indagini, le tessere---dato che sono state prepagate---non possono essere bloccate. Ho richiamato MP e ho chiesto se e' stata Mediaset o la PP a disattivare il mio servizio durante il periodo, diciamo cosi', sub iudice.
"non posso rispondere; non e' di mia competenza" mi sento dire. Chiedo: "a chi posso rivolgermi?"; risposta: "all'ufficio legale"; richiedo: "mi da il numero di telefono?" Risposta: "no. non glielo posso dare."

una cosa: prendersela con i ragazzi del call center vuol dire prendersela con gente che viene insultata 13 ore al giorno guadagnando pochi spiccioli all'ora.

aggiungetemi nella lista; casomai si facesse una class-action suit.

buona fortuna (e forza roma);)

scusa ma non ho ben capito come hai effettuato il pagamento delle ricariche.

techno ha scritto:
Quoto in toto.
Anche perchè, ripeto la domanda:
"Come fanno a risalire al numero di tessera da sbloccare sapendo solo l'ID Utente E-Bay ? Dov'è la relazione ?".
Se qualcuno me lo spiega...
Grazie
Tra l'altro non saprebbero neanche il mio nome utente ebay,visto che è diverso da quello che ho qui.
E cmq dato che ho già chiamato mp per spiegare la questione basta che mi ricontattino loro.
Sembrano le storie dei bambini che non vogliono farsi vedere e quindi chiedono agli altri di farsi avanti.
Mediaset sta davvero cagando fuori dal vaso.
Perchè dato che li ho contattati sabato non mi richiamano????

orcobruno ha scritto:

Oltretutto pare che Mediaset voglia sbloccare le tessere agli utenti truffati, ma a quelli che hanno ricaricato normalmente senza intermediari cosa fa, le lascia BLOCCATE. E' incredibile ! Ma ci stanno prendendo in giro ?

Curiosità: ricaricando con Carta di Credito, il sito Mediaset chiede il cvv? Non ricordo.

semolato ha scritto:
Curiosità: ricaricando con Carta di Credito, il sito Mediaset chiede il cvv? Non ricordo.
Bella domanda, IO SPERO VIVAMENTE DI SI, ma se qualcuno di Voi lo sa, aspettiamo la conferma.

Ragazzi Voi Fate Come Volete,io Saro Stato Fortunato Ma La Mediaset Mi Chiama Addirittura Ad Appuntamento.siamo Rimasti Che Mi Chiamera Alle 17 Per Dare Gli Id Ebayer,chi Lo Da è Con Me,gli Altri Fate Come Volete Ovviamente,non è Un Problema Mio,faccio Il Favore Di Aggregare Chi Lo Comunica!

lognomo ha scritto:
ma siete matti???
Qui siamo alla pazzia!

Quoto pienamente !!!!

Mediaset ha tutti i nostri numeri e riferimenti.... che ci chiami e ci chieda i dati personalmente !!:mad:
NON INVIATE QUELLA LISTA A MEDIASET ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso