Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
techno ha scritto:
mi associo e chiedo ancora ad orsobruno (non me ne voglia):
a parte il fatto che non ho ancora ricevuto risposte ai miei dubbi (ma per carità, non sei tenuto a darle, ci mancherebbe, stiamo discutendo), ma se ho ben capito funziona così: Io comunico a Mediaset il nome del mio nick-Name e-Bay e loro mi sbloccano la tessera, almeno mi pare di aver capito.
MA COME FANNO A SAPERE IL NUMERO DELLA TESSERA DA SBLOCCARE ? E GLI UTENTI CHE HANNO RICARICATO PER CONTO LORO ? RIMANGONO CON LA TESSERA BLOCCATA ?
Capisco che Mediaset ti ha detto cosa fare e tu lo fai, ma non ti son venuti gli stessi dubbio che sono venuti a noi (vedi domande in rosso) ?
Senza polemica, tanto per capire...
allora una volta effettuata questa lista loro faranno le ricerche che devono fare,poi sarò ricontattato per il numero della mia tessera.io non so se mi stiano prendendo in giro,pero io ci provo,anche perche spendere altri 160 per un campionato mi sembra davvero eccessivo

techno ha scritto:
mi associo e chiedo ancora ad orsobruno (non me ne voglia):
a parte il fatto che non ho ancora ricevuto risposte ai miei dubbi (ma per carità, non sei tenuto a darle, ci mancherebbe, stiamo discutendo), ma se ho ben capito funziona così: Io comunico a Mediaset il nome del mio nick-Name e-Bay e loro mi sbloccano la tessera, almeno mi pare di aver capito.
MA COME FANNO A SAPERE IL NUMERO DELLA TESSERA DA SBLOCCARE ? E GLI UTENTI CHE HANNO RICARICATO PER CONTO LORO ? RIMANGONO CON LA TESSERA BLOCCATA ?
Capisco che Mediaset ti ha detto cosa fare e tu lo fai, ma non ti son venuti gli stessi dubbio che sono venuti a noi (vedi domande in rosso) ?
Senza polemica, tanto per capire...

Sai che penso, che magari sbloccheranno le tessere a tutti in attesa che si chiudano le indagini in modo da evitarsi i grattacapi con chi magari ha avuto la tessera bloccata senza essere immischiato in questa vicenda di ebay. Sempre parere personalissimo.

carcarlo ha scritto:
ma vi riattivano solo la scheda o anche il pacchetto calcio ?
nel secondo caso chi e come darà i soldi a mediaset ?

non credo nella riattivazione, sicuramente se cio' avviene è al netto della ricarica truffaldina e quindi del servizio tuttocalcio....io non ho avuto comunicazioni da mediaset su id ebay...una curiosità, quale è il nome dell'ADDETTA AL customer care che vi ha contattati? solo le iniziali..voglio capire se la faccenda delle tessere clonate è affidata magari ad una sola persona che fa il gioro di telefonate..a me si chiama Grazie......

zabb ha scritto:
vabè, mediaset sa il tuo numero della tessera quando ti chiama.
Il passo abbinare numero a id ebay secondo me è a fiducia, e magari per le indagini... ma ora che sia cosi buona samaritana mediaset...

Ieri quando sono stato contattato da mediaset volevo inviare la mia documentazione tra cui la copia dell'asta con il mio ID Ebay. La signorina mi ha detto che non c'era bisogno e non lo ha voluto sapere neanche per telefono, per questo motivo la cosa mi stranizza della lista con il numero ID.
Senza nessuna polemica con la persona che ha riferito la cosa sul forum.

losco73 ha scritto:
non credo nella riattivazione, sicuramente se cio' avviene è al netto della ricarica truffaldina e quindi del servizio tuttocalcio....io non ho avuto comunicazioni da mediaset su id ebay...una curiosità, quale è il nome dell'ADDETTA AL customer care che vi ha contattati? solo le iniziali..voglio capire se la faccenda delle tessere clonate è affidata magari ad una sola persona che fa il gioro di telefonate..a me si chiama Grazie......

Io non ricordo il nome o forse non l'ha detto. Però posso affermare che è la stesa persona che mi contattò mesi addietro per un problema di ricezione nella mia zona, dico ciò poichè lei stessa ieri mi disse che mi conosceva e che già c'eravamo sentiti per altra faccenda.

carcarlo ha scritto:
in che senso non ha perso niente ?
non ha preso un soldo ...

nel senso che l'addebito sulle carte di credito clonate ci sarà stato sicuramente ...... e come in precedenza detto solo lo sfortunato che si è trovato con la carta clonata ha perso i soldi. Il suo istituto di credito entro 1 mese gli rimborsa tutto !!!!!!
Pertanto Mediaset ha incassato dal conto dello "sfortunato".
Concetto chiaro ???

santinova ha scritto:
orcobruno ma non è che ti chiami piersilvio per caso??
cosa intendi con questa frase?comunque fate quello che volete,secondo voi me ne frega qualcosa se vi sbloccano o meno le tessere???si sentono pareri assurdi,comunque levo la proposta arrangiatevi,io faccio cosi voi tenetevi la scheda cosi e non lamentatevi.un saluto a tutti e buon campionato!!:D ciao ciao

In tutto questo, se da una certa parte posso parzialmente comprendere il comportamento di Mediaset per quanto riguarda quelle ricariche che sono state fatte tramite ebay se provenienti da schede rubate etc etc...
Rimango totalmente allibito all'idea che tale trattamento possa essere stato riservato a quelli che hanno solamente, a questo punto, avuto la malaugurata idea di utilizzare un sistema che nel 2007 è orami pratica comune, il PAGAMENTO TRAMITE PROPRIA CARTA DI CREDITO!!!! E dal loro sito!!!
Più ci penso e più mi inbestialisco e mi rattristo, non sapendo davvero come e se mai ne potrò/emo venir fuori.
Avessi anche io comprato una ricarica 130 euro pagandola 90 euro, oggi giorno (magari con più lucidità) sarei per certi versi stato in uno situazione mentale migliore, tutto sommato avrei compreso lo "sbaglio" fatto in passato e certamente cercando di risolvere comunque la situazione, anche se obbittivamente con difficoltà, mi sarei cominciato a mettere l'animo in pace.

ma un povero cristiano nella mia situazione, che cavolaccio deve fare e pensare?????

Gtiaj ha scritto:
nel senso che l'addebito sulle carte di credito clonate ci sarà stato sicuramente ...... e come in precedenza detto solo lo sfortunato che si è trovato con la carta clonata ha perso i soldi. Il suo istituto di credito entro 1 mese gli rimborsa tutto !!!!!!
Pertanto Mediaset ha incassato dal conto dello "sfortunato".
Concetto chiaro ???

Sicuramente tutte le transazioni verranno annullate e di conseguenza il credito sulle nostre carte premium sarà annullato, per cui mediaset non incasserà e perderà nulla.

X ORCOBRUNO:

Facciamo l'esempio di una persona che si è trovata la tessera bloccata per i motivi di cui sopra e che però NON PARTECIPA A NESSUN FORUM in cui si discute tale problema.
Bene, lui avvisa il call center ed espone il problema, lo ricontattano chiedendo i suoi dati ecc... il quale li fornisce.
Mediaset ha il n° di tel e il nome e cognome.
A questo punto passano tre settimane e ......... come fa a venire a conoscenza di cosa c@...o deve fare se poi nessuno lo contatta ?????

Si inventa che deve mandare indirizzi ID e balle varie a qualcuno???
Non è più logico pensare che sia MEDIASET a ricontattarlo e sistemare la situazione ????

Saluti

scherzo naturalmente...ma trovo un pò ridicola la storia della lista di schindler !!i nostri dati li hanno...inoltre ci sono tante altre persone che avranno il nostro stesso problema e non sanno neanche della esistenza di questo forum....è più probabile quello che ha detto qualcuno poco fa...e cioè che sblocchino le schede(se è possibile) fino a quando non si avrà più chiarezza...anche e soprattutto per evitare le ripercussioni che potrebbero poi scaturire sull azienda stessa...rimborsi o non rimborsi siamo stati tutti truffati!!e non truffatori...poi sta ad ognuno di noi ..prendere le decisioni che ritiene opportune..credo anche che queste informazioni dovrebbero andare alla polizia ...non a mediaset...

orcobruno ha scritto:
cosa intendi con questa frase?comunque fate quello che volete,secondo voi me ne frega qualcosa se vi sbloccano o meno le tessere???si sentono pareri assurdi,comunque levo la proposta arrangiatevi,io faccio cosi voi tenetevi la scheda cosi e non lamentatevi.un saluto a tutti e buon campionato!!:D ciao ciao

Credo che era una battuta scherzosa. Ripeto non mettiamo in dubbio quello che stai dicendo ed anzi ti ringrazio personalmente di averlo riportato sul forum.

Aggiorno e correggo la lista togliendo i riferimenti di ebay che avevo messo prima.
-------------------------------------------------------
UTENTI CON TESSERA BLOCCATA
-------------------------------------------------------
techno (bungallow2007) - AG
lognomo (bungallow2007) - AG
nypd (bungallow2007)-AG
vitrik (mega-store-2006) - LT
goku_supersj (techmobile2002)
gtiaj (mediasetpremium) - BA (Barletta) -
arsavery (bungallow2007/lampietoni ) (AG/CS)
dromedario83 (bungallow2007) - AG
k222 (bungallow2007) - AG
losco73 (mediasetpremium)
zabb (ricarica dal sito Mediaset in proprio, SENZA RICARICHE E-BAY)
Santinova (bungallow2007)
Orte (techmobile2002)
banano (ricarica dal sito Mediaset, NO eBay)
baustelle (mediasetpremium)
zizou.21
cla79cla (techmobile2002) PA
premium (bungallow2007)
aga11 (ricarica dal sito Mediaset)
orcobruno (techmobile2002)
leo80 (bungallow2007) - AG
ennio127 (mediasetpremium

orcobruno era una battuta per sdrammatizzare....scusa...non metto in dubbio assolutamente ciò che ci hai detto....dico solo che se fosse veramente cosi...mediaset cadrebbe nel ridicolo..

sì ma così tutti voi avreste visto per 2 mesi gratis ...
visto che mediaset è quotata in borsa non penso che possa lasciar correre, a qualcuno i soldi dovrà chiederli
probabilmente al truffatore ...

però dubito che tutto si risolva così facilmente visto che c'è di mezzo anche la polizia

Orcobruno, si cerca solo di capire i ragionamenti che fa Mediaset..... NULLA DI PERSONALE.... :icon_cool:

Che poi io dico..
Per chi vuole accettare il rimborso..
Ma che problema ci sarebbe?Cioè mi tolgono il servizio e questo mi da i soldi della ricarica+la tessera indietro.
Che problema ci dovrebbe essere?
Mi ha ridato indietro i soldi che prima mi ha fregato.
Quale dovrebbe essere il problema?Anche legalmente intendo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso