Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UTENTI CON TESSERA BLOCCATA
-------------------------------------------------------
techno (bungallow2007) - AG
lognomo (bungallow2007) - AG
nypd (bungallow2007)-AG
vitrik (mega-store-2006) - LT
goku_supersj (techmobile2002)
gtiaj (mediasetpremium) - BA (Barletta) -
arsavery (bungallow2007/lampietoni ) (AG/CS)
dromedario83 (bungallow2007) - AG
k222 (bungallow2007) - AG
losco73 (mediasetpremium)
zabb (ricarica dal sito Mediaset in proprio, SENZA RICARICHE E-BAY)
Santinova (bungallow2007)
Orte (techmobile2002)
banano (ricarica dal sito Mediaset, NO eBay)
baustelle (mediasetpremium)
zizou.21
cla79cla (techmobile2002) PA
premium (bungallow2007)
aga11 (ricarica dal sito Mediaset)
orcobruno (techmobile2002) // ebayer ADRIANMUTU45 ACQUISTATO RICARICA 105 EURO PAGATA 75
leo80 (bungallow2007) - AG // ebayer LEONMANN80 ACQUISTATO RICARICA 105 EURO PAGATA 65
ennio127 (mediasetpremium)

techno ha scritto:
Scusa, ma come fanno a mettere in relazione l'utente e-Bay dell'acquisrente con il Numero della tessera da sbloccare ? Oppure le sbloccano tutte a gogo come hanno fatto per il blocco ?
NON LO SO SO SOLO CHE HANNO PROMESSO CHE MI SBLOCCANO LA SCHEDA E ME E A COLORO DEI QUALI SANNO I DATI!!RAGAZZI CHI è STATO RIMBORSATO SI ASTENGA PERCHE LI è UNA QUESTIONE DIVERSA!!

orcobruno ha scritto:
NON LO SO SO SOLO CHE HANNO PROMESSO CHE MI SBLOCCANO LA SCHEDA E ME E A COLORO DEI QUALI SANNO I DATI!!RAGAZZI CHI è STATO RIMBORSATO SI ASTENGA PERCHE LI è UNA QUESTIONE DIVERSA!!

Cosa vuol dire una questione diversa?????? ............ a Mediaset cosa gli frega sapere se uno è stato rimborsato o no ???????

Orcobruno, come fanno ad associare un numero di tessera ad un ID Ebay? E perché chi è stato rimborsato si deve astenere?

Adesso Mediaet si mette ad INDAGARE su chi si è fatto rimborsare ????? STIAMO CADENDO SUL RIDICOLO !!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Gtiaj ha scritto:
Cosa vuol dire una questione diversa?????? ............ a Mediaset cosa gli frega sapere se uno è stato rimborsato o no ???????
INUTILE CHE MI FAI QUESTE DOMANDE,LA VOCE DEI RIMBORSI è ARRIVATA ANCHE A LORO,LI LE INDAGINI CONTINUERANNO ANCORA DI PIU PER GLI ALTRI COME ME CHE HANNO RIFIUTATO LA COSA SI SISTEMERA NEL BREVISSIMO,QUESTO MI HANNO DETTO E QUESTO DICO!IO ALLE CINQUE RICEVERò LA CHIAMATA,ANCHE IERI MI HANNO CHIAMATO PUNTUALISSIMI,VORRà DIRE KE SONO SIMPATICO!!!;) SCHERZO OVVIAMENTE SARò SOLO PIU FORTUNATO DI ALTRI CHE LEGGO ASPETTANO DA GIORNI!

orcobruno ha scritto:
Ragazzi Voi Fate Come Volete,io Saro Stato Fortunato Ma La Mediaset Mi Chiama Addirittura Ad Appuntamento.siamo Rimasti Che Mi Chiamera Alle 17 Per Dare Gli Id Ebayer,chi Lo Da è Con Me,gli Altri Fate Come Volete Ovviamente,non è Un Problema Mio,faccio Il Favore Di Aggregare Chi Lo Comunica!

ma come fa a chiederti una lista non ufficiale ,presa da un forum?La mediaset è stata ufficialmente contattata da chi ha avuto la tessera bloccata ,che senso ha chiederti una lista che sicuramente è incompleta?

semolato ha scritto:
Orcobruno, come fanno ad associare un numero di tessera ad un ID Ebay? E perché chi è stato rimborsato si deve astenere?
A ME HANNO DETTO COSI E COSI VI DICO!MI DISPIACE

Stavo stampando un po' di documentazione per la denuncia e volevo stampare anche la lista dei feedback positivi.
Mi sono accorto che da poco techmobile2002 ha reso tutti i feedback privati e quindi è possibile vederne solo il riepilogo.
C'è qualcuno che l'ha stampata o salvata completa?

orcobruno ha scritto:
INUTILE CHE MI FAI QUESTE DOMANDE,LA VOCE DEI RIMBORSI è ARRIVATA ANCHE A LORO,LI LE INDAGINI CONTINUERANNO ANCORA DI PIU PER GLI ALTRI COME ME CHE HANNO RIFIUTATO LA COSA SI SISTEMERA NEL BREVISSIMO,QUESTO MI HANNO DETTO E QUESTO DICO!IO ALLE CINQUE RICEVERò LA CHIAMATA,ANCHE IERI MI HANNO CHIAMATO PUNTUALISSIMI,VORRà DIRE KE SONO SIMPATICO!!!;) SCHERZO OVVIAMENTE SARò SOLO PIU FORTUNATO DI ALTRI CHE LEGGO ASPETTANO DA GIORNI!
Mi hanno appena chiamato.
E mi hanno detto che se c'è un rimborso loro di certo non possono consigliare il da farsi,visto che io ho effettuato un acquisto da ebay,mediaset con questo non c'entra assolutamente nulla.
Io ho accettato il rimborso tramite vaglia online,in modo tale che non possa truffare nessuno per prenderli.Devono essere contanti per forza,quindi soldi suoi.

ennio127 ha scritto:
ma come fa a chiederti una lista non ufficiale ,presa da un forum?La mediaset è stata ufficialmente contattata da chi ha avuto la tessera bloccata ,che senso ha chiederti una lista che sicuramente è incompleta?
non ti so rispondere,sicuramente per semplificare le cose visto che sono molto incasinate

lognomo ha scritto:
E mi hanno detto che se c'è un rimborso loro di certo non possono consigliare il da farsi,visto che io ho effettuato un acquisto da ebay,mediaset con questo non c'entra assolutamente nulla.
Io ho accettato il rimborso tramite vaglia online,in modo tale che non possa truffare nessuno per prenderli.Devono essere contanti per forza,quindi soldi suoi.
scusami ma pensi che ci sia differenza tra un rimborso fatto con postepay ed uno fatto con vaglia?per me no!

orcobruno ha scritto:

Non discutiamo sulle tue affermazioni riguardo la telefonata con mediaset ma il metodo che intendono seguire. Da un ID Ebay è praticamente impossibile risalire ai dati della carta mediaset intestata, non parliamo poi della faccenda sulle indagini di chi abbia potuto ricevere il rimborso. Stiamo cadendo nel ridicolo in tutta la vicenda.

premium ha scritto:
Non discutiamo sulle tue affermazioni riguardo la telefonata con mediaset ma il metodo che intendono seguire. Da un ID Ebay è praticamente impossibile risalire ai dati della carta mediaset intestata, non parliamo poi della faccenda sulle indagini di chi abbia potuto ricevere il rimborso. Stiamo cadendo nel ridicolo in tutta la vicenda.
QUOTO

lognomo ha scritto:

Sul ripristino della scheda hai avuto notizie da mediaset?

premium ha scritto:

mi associo e chiedo ancora ad orsobruno (non me ne voglia):
a parte il fatto che non ho ancora ricevuto risposte ai miei dubbi (ma per carità, non sei tenuto a darle, ci mancherebbe, stiamo discutendo), ma se ho ben capito funziona così: Io comunico a Mediaset il nome del mio nick-Name e-Bay e loro mi sbloccano la tessera, almeno mi pare di aver capito.
MA COME FANNO A SAPERE IL NUMERO DELLA TESSERA DA SBLOCCARE ? E GLI UTENTI CHE HANNO RICARICATO PER CONTO LORO ? RIMANGONO CON LA TESSERA BLOCCATA ?
Capisco che Mediaset ti ha detto cosa fare e tu lo fai, ma non ti son venuti gli stessi dubbio che sono venuti a noi (vedi domande in rosso) ?
Senza polemica, tanto per capire...

ma vi riattivano solo la scheda o anche il pacchetto calcio ?
nel secondo caso chi e come darà i soldi a mediaset ?

carcarlo ha scritto:
ma vi riattivano solo la scheda o anche il pacchetto calcio ?
nel secondo caso chi e come darà i soldi a mediaset ?

MEDIASET NON HA PERSO UN EURO !!!!!!!!

vabè, mediaset sa il tuo numero della tessera quando ti chiama.
Il passo abbinare numero a id ebay secondo me è a fiducia, e magari per le indagini... ma ora che sia cosi buona samaritana mediaset...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso