Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e io ho 85 euro "onesti" e spero che non mi li cancella

ora mando fax a MS. quale numero??

grazie

archnicola ha scritto:
e io ho 85 euro "onesti" e spero che non mi li cancella

ora mando fax a MS. quale numero??

grazie

cerca nei post precedenti, c'è il n° 02.....

se avete un codice pratica allegatelo ...

spiegate bene il fatto e magari senza esagerare chidere in qualche maniera di trovare una soluzione per riavere quanto pagato in modo sano (o propri pagamenti effettuati per i quali è possibile mostrare documento comprovante pagamento, e nel caso allegarlo) o almeno per riavere i 25 euro della carta, io ho suggerito comprarne una nuova e farsi ricaricare 25 euro.
... per la ricarica fatta su ebay e il suo credito... meglio dimenticarsene anche nelle comunicazioni

fax 02 25147662

Per quanto mi riguarda ho comprato una nuova ricarica ed ho caricato i soldi per paccheto serie A sceso a 99 euro. A conti fatti la truffa mi è costata: 96 euro di ricarica postapay al truffatore, 23 euro precaricati sulla vecchia sceda piu' i 5 di attivazione, 12 euro per due partite viste dopo il blocco senza pacchetto calcio......a conti fatti sono 96+23+5+12 + 10 euro di telefonate all'199, diciamo che ho perso, senza ricevere alcun servizio 140-150 euro.

Si è detto quasi tutto e ognuno sceglierà una strada diversa, per quanto mi riguarda ritengo illegale il blocco della tessera in presenza di credito residuo "pulito" da parte di Mediasetm considerando anche il costo dell'attivazione, siamo ai limiti della truffa da parte di mediaset nel senso che detiene denaro non proprio e quidni "Sporco" che ricicla per pagare i suoi dipendenti e/o altro, ricettazione?!? bho non sono un legale.....per chi. se la sente potrebbe fare anche causa per questione di principio sapendo di rimetterci almeno i soldi dell'avvocato.....

Ho attivato la nuova tessera che per quanto mi riguarda resterà anonima a vita e non faro' mai ricariche, anche se in regola, sul loro sito, quindi non chiedero' il trasferimento residuo dalla vecchia alla nuova tessera non si sa mai, si rischia di perdere anche la seconda...!?!?!.

losco73 ha scritto:
Ho attivato la nuova tessera che per quanto mi riguarda resterà anonima a vita e non faro' mai ricariche, anche se in regola, sul loro sito, quindi non chiedero' il trasferimento residuo dalla vecchia alla nuova tessera non si sa mai, si rischia di perdere anche la seconda...!?!?!.

Non esageriamo, se Mediaset te lo concedesse, cosa che ritengo anche possibile, lo prenderei senza problemi!!!
sul fatto di ricaricare tramite metodi sicuri, questo si!

Quando si è in queste situazioni, vuoi per il trattamenti ricevuto, assistenza 0, muri di gomma, etc si pensa sempre il peggio accorgendosi magari dopo che un pizzico ci si sbagliava. Nel vostro caso spero davvero che, magari a forza di chiamare, etc etc riusciate ad ottenere qualcosa!
dico io almeno i 25 euro di credito della carta!

mi ha mand una mail mia moglie..dice che e' riattivata ma non riesce a vedere mio credito e se so' rimasti i pacchetti calcio!...devo vedere e confermare a voi stasera...per ora non mando fax.

incrocio le dite...

tessere bloccate

Ciao, provato mandare una mail al gabibbo non si sa' mai!!!
Una volta per una promozione premium sara' stata un acoincidenza ma dopo avere mandato la mail al gabibbo mi hanno richianato da mediasetpremium e mi hanno messo il credito che mi dovevano.

Speriamo.:happy3:

babalo
a te hanno riaccreditato perche non avevi comprato su ebay....come gli altri.4(cosi ho visto la lista dei truffati)

Gtiaj ha scritto:
Ragazzi a mio parere se la faccenda finisce così è già bene !!!
Tessera da BUTTARE, credito "pulito" PERSO, ma "forse" niente rogne eventuali....

Andare a fare causa a Mediaset per i nostri 30€ o 100€ di credito potrebbe significare una "barca"di soldi di avvocato, con il rischio di non prendere un €.

Pensateci bene prima di fare azioni legali.... MEDIASET "purtroppo per noi" è un colosso e sanno bene come girare la patata!!! passando dal torto alla ragione !!!

Ciao a tutti e speriamo finisca qui,:eusa_clap:
E cosa vuol dire "finire bene"?
Tu pensi che sia stata Mediaset ad essere truffata? Non credo, visto che ha bloccato tutte le tessere... anzi, sta passando anche dalla parte del torto appropriandosi di somme che non le appartengono.

Non è di mediaset che bisogna temere, ma da chi si è visto la carta clonata. Guardate che a Mediaset conviene il vostro silenzio e la vostra paura, perché così può tenersi il vostro credito "onesto" senza che nessuno fiati.

Il mio consiglio? Un buon parere legale, perché così si sa cosa si rischia e soprattutto, da chi si rischia.

Quindi, IMHO, non diamo consigli forse inesatti se non siamo esperti: alla fine, fate il gioco solo di Mediaset.

ridiamoci su

Questa è la classifica aggiornata dei messaggi pervenuti, è in netto vantaggio lognomo 93, con questo messaggio io raggiungo quota 50 e mi piazzo in zona UEFA...

Chi ha scritto il messaggio
Totale messaggi: 1,051
Username Messaggi

lognomo 93
techno 77
zabb 74
k222 56
losco73 49
carcarlo 49
Gtiaj 47
vitrik 45
ERCOLINO 44
freenkoo 39
premium 38
arsavery 34
santinova 32
Orte 29
semolato 29
ennio127 24
Terlizzi6 21
reginaldo 20
proteina 18
sasa69 17
Violator 17
cla79cla 16
liebherr 16
aga11 16
baustelle 12
leo80 11
lupettogiallorosso 10
dromedario83 10
archnicola 10
goku_supersj 10
agostino82 9
orcobruno 9
kekko27 6
VIANELLO_85 6
babbacall 5
gpp 5
ktuluworld 4
pedrogoal 3
stewie 3
banano 3
Spiro185 3
jpcdani 2
pagnotz 2
grira2 2
Plain 2
Luchett 2
Pina77 2
xxgiaxx 2
BellUomo 2
mavala 2
alemargiotti 1
liverpool72 1
flown23go 1
babalo434 1
kingpino 1
zizou.21 1
ilsirio 1
nelluzzo 1
giulieo 1
baronissi 1
giollo63 1
nypd80 1
alvaruccio 1
supernino 1

babalo434 ha scritto:
Ciao, provato mandare una mail al gabibbo non si sa' mai!!!
Una volta per una promozione premium sara' stata un acoincidenza ma dopo avere mandato la mail al gabibbo mi hanno richianato da mediasetpremium e mi hanno messo il credito che mi dovevano.

Speriamo.:happy3:

Ragazzi, in effetti per cominciare si potrebbe fare una segnalazione al gabibbo, cosa si perde ? E' sufficente andare sul sito e fare la segnalazione: tentar non nuoce !

techno ha scritto:
Ragazzi, in effetti per cominciare si potrebbe fare una segnalazione al gabibbo, cosa si perde ? E' sufficente andare sul sito e fare la segnalazione: tentar non nuoce !

Mediaset che denuncia... Mediaset :lol: ?
Non ci credo manco se lo vedo ;) . Poi, per carità, è giusto che ognuno le provi tutte. Ma non avrei perso il mio tempo col Gabibbo : ripeto, meglio un parere legale serio.

techno ha scritto:

e perchè non l'hai già fatta?
Io a chi pensavo che dovevo segnalare la cosa l'ho fatto senza aspettare che gl'altri lo facessero per me...

arsavery ha scritto:
e perchè non l'hai già fatta?
Io a chi pensavo che dovevo segnalare la cosa l'ho fatto senza aspettare che gl'altri lo facessero per me...

L'ho già fatta, forse non si capiva dal messaggio, ma anche io l'ho buttata lì. Spero almeno mi rispondano !

A me la tessera di nuovo bloccata e mi hanno chiamato......TESSERA DA BUTTARE!!! avevo 85 eurozzi buoni e altri 90 da ebay! ma 85 erano buoni!!!!

mando fax x protesta

Mi hanno chiamato stamattina dicendomi:" Sig. ******* la sua tessera non verrà più attivata"
....e ora che si fa?

anche a me mi hanno contattato...gli ho detto di tutto ma non ci vengono in contro proprio su niente...mi sa che dovrò comprare un'altra scheda...
o la7 o sky o ancora mediaset...

ora ci penso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso