archnicola
Digital-Forum New User
e io ho 85 euro "onesti" e spero che non mi li cancella
ora mando fax a MS. quale numero??
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
archnicola ha scritto:e io ho 85 euro "onesti" e spero che non mi li cancella
grazie
losco73 ha scritto:Ho attivato la nuova tessera che per quanto mi riguarda resterà anonima a vita e non faro' mai ricariche, anche se in regola, sul loro sito, quindi non chiedero' il trasferimento residuo dalla vecchia alla nuova tessera non si sa mai, si rischia di perdere anche la seconda...!?!?!.
E cosa vuol dire "finire bene"?Gtiaj ha scritto:Ragazzi a mio parere se la faccenda finisce così è già bene !!!
Tessera da BUTTARE, credito "pulito" PERSO, ma "forse" niente rogne eventuali....
Andare a fare causa a Mediaset per i nostri 30€ o 100€ di credito potrebbe significare una "barca"di soldi di avvocato, con il rischio di non prendere un €.
Pensateci bene prima di fare azioni legali.... MEDIASET "purtroppo per noi" è un colosso e sanno bene come girare la patata!!! passando dal torto alla ragione !!!
Ciao a tutti e speriamo finisca qui,![]()
babalo434 ha scritto:Ciao, provato mandare una mail al gabibbo non si sa' mai!!!
Una volta per una promozione premium sara' stata un acoincidenza ma dopo avere mandato la mail al gabibbo mi hanno richianato da mediasetpremium e mi hanno messo il credito che mi dovevano.
Speriamo.![]()
techno ha scritto:Ragazzi, in effetti per cominciare si potrebbe fare una segnalazione al gabibbo, cosa si perde ? E' sufficente andare sul sito e fare la segnalazione: tentar non nuoce !
techno ha scritto:Ragazzi, in effetti per cominciare si potrebbe fare una segnalazione al gabibbo, cosa si perde ? E' sufficente andare sul sito e fare la segnalazione: tentar non nuoce !
arsavery ha scritto:e perchè non l'hai già fatta?
Io a chi pensavo che dovevo segnalare la cosa l'ho fatto senza aspettare che gl'altri lo facessero per me...